Jump to content

Battlefield 4 Online


Lunastorta123

Recommended Posts

Lunastorta123

Battlefield 4 è il famoso gioco uscito a ottobre del 2013, seguito di Battlefield 3.

Ci sono stati molti bug e glitch (ovvero errori del gioco che per molti rendevano il videogioco ingiocabile), ma ora con il recentissimo aggiornamento si è risolto tutto.

E' un gioco di guerra in prima persona di azione e talvolta anche strategico facendo battaglie di tutti i tipi (lo scopo principale del gioco online), un simulatore di campi di battaglia con soldati e miriadi di macchine da guerra con ambiente completamente distruttibile :D

Spettacolare sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di gioco:

qui c'è un riassunto generale del gioco online, dove si combatte con 3 possibili fazioni (Russia, Cina e USA; nel prossimo Battlefield penso metteranno anche l'Europa con mezzi e soldati italiani/tedeschi/francesi), in numerose mappe tra arcipelaghi, città, pianure immense per scontri corazzati e molto altro.

Ci sono anche tantissime modalità di gioco tra cui Conquista (il nemico si deve scontrare sul campo di battaglia per prendere diverse posizioni), Corsa (Bisogna distruggere degli obbiettivi e i difensori devono impedirlo) e circa altre 10 con i nuovi DLC, cioè espansioni che escono ogni tanto.

Fino ad ora sono uscite 2 espansioni: ''China Rising''

(

)

e ''Second Assault''

).

E' disponibile su Ps3, Xbox 360, Ps4, Xbox One e naturalmente il migliore se potente: il PC ( costa dagli 800 euro in su, se si monta un fisso e si vuole giocare al massimo della grafica per godersi gli stupefacenti effetti di luce, risoluzione, esplosioni...ecc. Se avete un computer che costa più di 800 euro non per forza andrà bene per Battlefield, per esempio il giocattol...ehm volevo dire l'iMac non va bene :asd: ).

Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati del computer per giocare:

http://multiplayer.it/notizie/123086-battlefield-4-dice-ed-ea-hanno-reso-noti-i-requisiti-per-la-versione-pc-di-battlefield-4.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...