Jump to content

Nobel della pace 2014 - Putin candidato (!)


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

vladimir-putin-640.jpg?adf349

 

Insomma, la notizia si commenta da sola ... dopo il Nobel dato a Obama il giorno avanti che confermava l'impegno militare americano in Afghanistan e nel resto del mondo ... io proprio non so cosa caspita dobbiamo aspettarci dai civilissimi scandinavi ... bah, io sono rimasto proprio senza parole ... tante parolacce, ma nessuna parola ragionevole davanti a una storia del genere ... 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Come minimo dovrebbe essere candidato al premio IgNobel (per chi non lo conoscesse una ricerca veloce su Wiki non fa male) !!

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile sapere se una persona sia candidato o meno per il nobel (non vengono mai divulgati i nomi dei presunti candidati). Al massimo chi ha inviato richiesta della candidatura di putin l'ha fatto presente ai giornalisti, ma che sia stata accettata o meno non si sa (Volendo potrei inviare anche la candidatura di mio fratello).

E' una notizia piu' falsa che vera.

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

Ma se il nobel l'ha preso Obama, perché non dovrebbe prenderlo Putin? Io mi meraviglio che non l'abbia preso Clinton! E grazie a Bill che c'è la crisi finanziaria mondiale, quindi la terza guerra mondiale: Bill, democraticissimo Bill, comunistissimo Bill,  ha permesso alle banche americane la sbornia sui derivati, tradendo Roosvelt. Scatenando la guerra finanziaria, ovvero la terza guerra mondiale, ha fatto un conflitto morbido. Una soft machine...ogni tanto tracima la centraletta nucleare (vedi Giappone), ma vuoi mettere con i missili di qua e di là? Nobel per la pace, subito! Preferivate morire in tempo breve inceneriti, o vivere più a lungo, con qualche tumore?

Link to comment
Share on other sites

Sto quasi sperando che venga assegnato davvero il Nobel a Putin, quanto meno per dimostrare definitivamente che livello ridicolo ha assunto attualmente il Premio Nobel ed in particolare quello per la pace.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Qualche tempo fa c'era anche un comitato per la candidatura di Berlusconi...

Non vedo lo scandalo se qualche svitato, per convinzione o per puro gusto di polemica, ha provato a candidare anche Putin.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma è vero che hanno proposto Po-po-povia per il Nobel per la Letteratura?

Certo! Con la seguente motivazione: "il testo "Luca era gay (ma adesso ama lei)" suggerisce, con rara sapienza formale ed elevata qualità di contenuti... un nuovo e originale punto di vista... dal quale considerare le problematiche inerenti alla condizione omosessuale"  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Luca è bisessuale ... Povia se ne faccia una ragione XD

 

Io ritengo che se circola sui titoli dei giornali una terna di nomi che accosta il Papa "povero", Malala la ragazzina che per studiare si è beccata una pallottola in testa e ---> Putin quello che prepara la guerra in Europa ... Beh, nessuno si stupirebbe se partisse una "diplomatica" smentita almeno ufficiosa. Specie in questi giorni quando sicuramente sta bella notizia sarà campeggiata anche sui media della Crimea che vota il referendum pro o contro Putin attraverso la scelta della propria indipendenza.  A volte di fair-play si può anche morire .. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Luca è bisessuale ... Povia se ne faccia una ragione

Più che altro povia si faccia una ragione di essere un emerito coglione, incolto, con alcune pruderie di derivazione citrulloide

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...