Jump to content

[ot] Non riesco a perdonare tradimento in cam.


Ilromantico

Recommended Posts

Ilromantico

 

 


Non c'è nessun "errore".
Semplicemente è un esibizionista e si fa le seghe così.

 

Come minimizzare ed alterare la realtà dei fatti... che sagoma!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

 


Poi - una volta single - ciascuno davanti alla propria coscienza
si cercherà di capire se lasciare o farsi lasciare per una cosa simile
è all'altezza della nostra idea di relazione d'amore.

 

Sicuramente se ne farà una ragione e la cosa si ridurrà a un anedotto da raccontare agli amici. Impara a rispettare le aspettative e i valori delle persone invece di fare sempre del "terrorismo libertino". Io fortunamente non mi sono mai piegato a niente e la mia coscienza, autostima e dignità ringraziano. Anch'io alle prime esperienze omosex ho avuto a che fare con persone che volevano convincermi a tutti i costi che i trii erano ok, che chattare con altri in webcam andava bene, che andare in sauna ogni tanto ci doveva stare o altre pretese 'speciali' che gli altri volevano spacciarmi per 'normali' e soprattutto 'inevitabili' nel mondo gay. Io davo 2 di picche appena accennavano o insistevano su una di queste pretese, ognuno è fatto per come è fatto e i lavaggi di cervello a scopi meramente egoistici sono vomitevoli.

Link to comment
Share on other sites

ilromantico piantala di flammare, si è in disaccordo anche con toni civili e senza fare la solita crociata contro chi la pensa diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

 

 


ilromantico piantala di flammare, si è in disaccordo anche con toni civili e senza fare la solita crociata contro chi la pensa diversamente.

 

A me pare che qui le crociate si facciano solo in un unico senso. A me non frega nulla di esprimere un disaccordo, trovo solo ignobile che qualcuno voglia fare il lavaggio il cervello a chi la pensa diversamente. Ho capito che nonostante tu sia un moderatore tendi a proteggere SOLO chi la pensa in un certo modo, però sinceramente dovresti essere più neutrale ed obiettivo.

 

@Ajvanve capisco che è complicato dopo 4 anni, ma non sei più un ragazzino. Prova a reagire, vedrai che rinascerai.

Link to comment
Share on other sites

ti ho chiesto di piantarla e mi rispondi con un'altra polemica, è chiaro che tu qui non voglia stare.

 

ps - l'ultima infrazione ad Almadel, indovina? Gliel'ho data proprio io.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...