Jump to content

Hi all!


Uncanny

Recommended Posts

Osservo questo forum da circa un mesetto e finalmente mi sono deciso a iscrivermi e presentarmi. :boast:

Mi chiamo Luca, ho 16 anni (17 ad agosto) e abito in provincia di Torino.

Sono uno studente e frequento un liceo scientifico abbastanza duro, ma tutto sommato riesco a cavarmela con buoni risultati.

Mi ritengo un ragazzo tranquillo e pacato, ma quando vengo infastidito talvolta divento intrattabile. Sono introverso e non mi piace particolarmente espormi, motivo per cui ho aspettato tutto questo tempo prima di iscrivermi.

Le mie passioni principali sono la musica (sia praticata che ascoltata) e la psicologia (passione che coltivo leggendo libri e informandomi in rete), che penso intraprenderò anche come facoltà universitaria.

Cosa più importante, motivo per cui mi sono interessato a questo forum, è che sono bisex anche se orientato al 75% verso i maschi e al 25% verso le femmine, cioè, ci sono certe ragazze/donne particolari che quando vedo mi fanno pensare "wow, affascinante" (ad esempio la cantante francese Béatrice Martin, in arte Coeur de pirate), anche se le mie attenzioni sono rivolte maggiormente verso i ragazzi. :declare:

Penso di aver finito, spero di non essere stato troppo prolisso e mi auguro di potermi confrontare serenamente in questo forum.

Buona giornata a tutti. :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Siamo pochini di Torino qua :( ehi siamo anche bisex!!! XD abbiamo 16 siamo di Torino e bisex, magari ti ho anche visto :T

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Grazie di nuovo. ;)

Siamo pochini di Torino qua :( ehi siamo anche bisex!!! XD abbiamo 16 siamo di Torino e bisex, magari ti ho anche visto :T

Ahahah troppe coincidenze. :D
Non ci vengo molto frequentemente a Torino perché abito circa 20 km a nord, ma chissà, potremmo esserci già visti, il mondo è piccolo. :)):

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...