Jump to content

locali,chat: essere spudorati, segnali, filtrare…consigli


Chaos

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

avrei bisogno di un consiglio, 

il mio problema è che non so flirtare nel locali, ad esempio ieri ero a ballare in una disco gay con degli amici, mi ferma uno (che mi riconosce perché avevamo parlato un po' in chat), sorride, lì su due piedi cerchiamo di scambiarci due parole e poi io lo saluto (di fretta e goffamente) perché non sapevo di chè parlare (troppi drink lol) e sono andato a prendere altri drink con un amica!…mi giro 1 minuto dopo ed era con la lingua nella bocca di un mio amico! (con cui poi ho parlato e risolto sull'accaduto, e che mi ha detto che avrei dovuto provarci visto che mi stava dando segnali e che io non li avevo colti)...

Con questo ragazzo ci siamo scambiati qualche messaggio e dovevamo incontrarci a giorni invece ci siamo beccati in quel locale, ed io non ho saputo cogliere l'occasione.

Al ritorno a casa a piedi, in mezzo al nulla (5.00 del mattino.), passa uno, che avevo già visto nel locale, e mi ferma con la scusa dell'accendino, che finisce brevemente con un "scusa, non fumo", un sorriso e se ne va...

A parte che sono un pesce lesso e non riesco a cogliere i segnali (che me li fanno notare gli altri dopo), non riesco neanche a buttarmi come un amico che prende, va da uno che gli piace e lo bacia.

C'è qualcosa che mi blocca :( 

Link to comment
Share on other sites

Si chiama empatia.. Se non sei empatico risolvi solo con l'esperienza..

 

Di solito i segnali più comuni di interessamento

Sono sguardo fisso negli occhi, sorriso (tipo ride a caso)

E contatto fisico (tipo ti tocca la spalla)..

 

Poi è anche una questione fi carattere cioè anche io

Non andrei mai a provarci con uno in un locale

Son troppo timido..

Link to comment
Share on other sites

E' un meccanismo che è perfettamente oscuro anche a me, ne sono radicalmente tagliato fuori, infatti le sole volte che l'ho capito o era troppo tardi o il segnale era esplicito (cioè messo proprio per iscritto!). Non ho la più pallida idea di come risolvere questo grosso difetto.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Sono sguardo fisso negli occhi, sorriso (tipo ride a caso)
E contatto fisico (tipo ti tocca la spalla)..

 

Mi è capitato per locali, per poi scoprir che le fanciulle in questione eran etero :rotfl:

 

Per i maschietti sarà ovviamente diverso, certi segnali son sicuramente meno fraintendibili rispetto a se farli son fanciulle :asd:

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

la prossima volta va a ballare con una maglietta con su stampato :

SONO TIMIDO PER FAVORE RIMORCHIAMI TU 333 33 33 333.. magari funziona!

Link to comment
Share on other sites

Di solito i segnali più comuni di interessamento

Sono sguardo fisso negli occhi, sorriso (tipo ride a caso)

E contatto fisico (tipo ti tocca la spalla)..

 

Stando a quanto hao detto dovrei piacere a un ragazzo che, per quanto ne so è etero, che ogni qual volta mi vedesse mi fissava, sorrideva (faceva battute e si girava per vedere se io stessi ridendo), mi passava sempre vicino sfiorandomi la spalla e il braccio (una volta mo toccò la spalla come fa chi ti richiama per parlarti, ma io non me ne accorsi lol furono gli amici con cui stavo parlando a dirmelo) o, infine, mentre lui giocava a palla e io parlavo coj amici sta palla arrivava sempre da me e per venirla a prendere si accarezzava con molta indiscrezione la "pancia" o schiena alzando la maglietta.

Beh detto così potrebbe sembrare vero che ci stesse provando, ma non abbiamo mai scambiato due chiacchiere. A parte due tre commenti una volta su Facebook.

 

Per rimanere inerente al topic. Beh sappi che nemmeno io riesco a cogliere i segnali che la gente mi manda, ma soprattutto sono molto timido. Forse perché sono insicuro. Ma nell'incertezza dovresti attaccare bottone. Se quel tizio si avvicina "ehi, ma che ci fai qui? Alla fine ci siamo incontrati prima! Sei solo? Ti unisci a noi, prendiamo qualcosa insieme?". Poi il tizio della sigaretta, magari voleva veramente soltanto la sigaretta e ha chiesto a te perché ti ha riconosciuto, ma potevi sempre testarlo tu "ehi ma tu non eri in quel locale? Come ti sembrato, carino no? Ecc". Se vedevi che si infastidiva voleva solo la sigaretta (lol), altrimenti con un po' di fortuna sareste arrivati al numero :3

Edited by Fede-rico
Link to comment
Share on other sites

 

 


Stando a quanto hao detto dovrei piacere a un ragazzo che, per quanto ne so è etero, che ogni qual volta mi vedesse mi fissava, sorrideva (faceva battute e si girava per vedere se io stessi ridendo), mi passava sempre vicino sfiorandomi la spalla e il braccio (una volta mo toccò la spalla come fa chi ti richiama per parlarti, ma io non me ne accorsi lol furono gli amici con cui stavo parlando a dirmelo) o, infine, mentre lui giocava a palla e io parlavo coj amici sta palla arrivava sempre da me e per venirla a prendere si accarezzava con molta indiscrezione la "pancia" o schiena alzando la maglietta.
Beh detto così potrebbe sembrare vero che ci stesse provando, ma non abbiamo mai scambiato due chiacchiere. A parte due tre commenti una volta su Facebook.

 

PALESE!!!! GAY ALERT!!! Aahahah seriamente fossi stato in te io avrei avuto le mie perplessità!

 

Riguardo al topic:

Ecco io sono esattamente l'opposto, vedo comportamenti pseudo gay in metà dei ragazzi che vedo, comincio a avere dubbi, mi prendo una cotta, comincio a immaginare la nostra vita insieme, progetto il matrimonio, vedo che si slingua con una tipa, TAAC fine storia.Tutto nella stessa sera.

Grazie al cielo sono discreto e non vado a provarci con il primo per cui ho dei dubbi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...