Jump to content

starci male inutilmente


lucignolo38

Recommended Posts

lucignolo38

vi sarete rotti di leggere i miei topic,ma oggi dopo l'ennesima battuta idiota del ragazzo che vorrei come il mio ragazzo mi sono rotto ,ogni volta cerco di fare il carino e lui lì a rinfacciarmi tutte le volte che ho avuto paura ....e poi chiude le discussioni dicendomi non prendiamo questo discorso ,mi fa stare male ,poi guardo su facebook e scopro che cerca ragazzi ,è uno stronzo io lo voglio e lui se ne sbatte le palle di me facendomi la morale è un coglione lo odio tanto quanto lo voglio ,è cattivo con me ...non capisco perché le persone devono essere così cattive ,sto cercando di venirgli in contro ho confessato pure di essere bisessuale per lui e lui sembra fregarsene ,sono solo uno stupido non fiderò più di nessuno ,cancellerò il profilo facebook e forse pure qua non accederò più sono stato uno stupido i ragazzi fanno più male delle ragazze nelle situazioni amorose ...chiuderò per sempre con tutti non voglio più stare con nessuno ,voglio solo divertirmi e vadano tutti a fare in culo .....sono stato uno stupido a dare troppa fiducia a questo ragazzo ....

Link to comment
Share on other sites

Non siamo tutti uguali, non puoi isolarti dal mondo per colpa di una sola persona. Permettimi, senza offesa, sarebbe un comportamento da bambino.

Le persone che trovi qui sul forum non mi sembrano che siano come il tuo possibile ragazzo, ;)

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

Non siamo tutti uguali, non puoi isolarti dal mondo per colpa di una sola persona. Permettimi, senza offesa, sarebbe un comportamento da bambino.

Le persone che trovi qui sul forum non mi sembrano che siano come il tuo possibile ragazzo, ;)

no non penso siano come quel ragazzo è solo uno sfogo mio ,nel senso che non penso di cercare altre storie in breve con nessuno,forse si è un ragionamento da bambino !!!  però cavolo devo rodermi per uno così stronzo ,io non c'è l'ho con nessuno ,solo che mi sento preso in giro da questo ragazzo ,non ho altre esperienze alle spalle e forse  per questo che dovrei imparare a fidarmi meno delle persone,l'ultima volta che mi sono fidato prima di lui è stato di una ragazza con cui ho avuto una storia di 3 anni e lei aveva un'altro ragazzo nell'ultimo anno e mezzo per quello che sono un po deluso .ho è colpa mia o le peggiori persone le trovo io ,a sto punto credo che forse qualche anno senza nulla di serio mi farebbe bene ....      

Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 ah ok, m'era venuto un colpo pensando al 38.

Comunque, se non ho capito male, tu se bisex e lui gay? Dichiarato o no?

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

ammazza ragioni proprio da 25 enne eh!

vabbè ascolta lucignolo questo non te se fila e non te se ncula,fa la gaystar gli piace solo stare al centro del mondo quindi non ti applicare troppo, passa avanti! e fatti tre respiri profondi "il meglio deve ancora venire"!

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

@lucignolo38 ah ok, m'era venuto un colpo pensando al 38.

Comunque, se non ho capito male, tu se bisex e lui gay? Dichiarato o no?

di lui lo sa solo la sua migliore amica e di me solo la mia amica nonché ex ragazza,si io bisex lui gay  

Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 allora siete due casi in piena evoluzione. Lascia stare e trova qualcuno che possa aiutarti a fare un passo avanti verso quella che potrebbe poi essere una direzione più sicura.

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

ammazza ragioni proprio da 25 enne eh!

vabbè ascolta lucignolo questo non te se fila e non te se ncula,fa la gaystar gli piace solo stare al centro del mondo quindi non ti applicare troppo, passa avanti! e fatti tre respiri profondi "il meglio deve ancora venire"!

che vuol dire ragiono da 25 enne???  devi capire che io ho avuto solo due storie prima di lui con ragazze e sono durate tanto ,poi nn mi si inc......per ovvie ragioni ,a lui piace fare altro ma tralasciando questo ,non ho molte esperienze che ci posso fare?!? 

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

@lucignolo38 allora siete due casi in piena evoluzione. Lascia stare e trova qualcuno che possa aiutarti a fare un passo avanti verso quella che potrebbe poi essere una direzione più sicura.

per quanto mi riguarda si ....tutto è abbastanza nuovo per me è il primo ragazzo con cui ho cercato di fare certe cose ....

Link to comment
Share on other sites

...penso semplicemente che hai il dente avvelenato.

E che dovresti in generale lasciar perdere per ora la ricerca di una eventuale relazione e pensare ad altro.

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

@NeutronCollision ma come sei crudo! :-D

 vabbè ma da come scrive secondo me non sono 25 ..punterei al ribasso,scommettiamo una pizza? :D

 

@lucignolo 2 storie sopratutto se importanti e durature (con qualsiasi essere vivente siano,crostacei e quadrupedi inclusi) danno un minimo di esperienza e maturità!

solo perchè al soggetto in esame gli piace la mazza non vuol dire che ragioni diversamente dagli altri esseri umani!

ci sono zo**ole femmine e zo**ole uomini,seri da un lato e dall'altro,...chi nun te se ncula ed è femmina e chi nun te se ncula ed è maschio E' LA STESSA COSA!

Link to comment
Share on other sites

no non penso siano come quel ragazzo è solo uno sfogo mio ,nel senso che non penso di cercare altre storie in breve con nessuno,forse si è un ragionamento da bambino !!!  però cavolo devo rodermi per uno così stronzo ,io non c'è l'ho con nessuno ,solo che mi sento preso in giro da questo ragazzo ,non ho altre esperienze alle spalle e forse  per questo che dovrei imparare a fidarmi meno delle persone,l'ultima volta che mi sono fidato prima di lui è stato di una ragazza con cui ho avuto una storia di 3 anni e lei aveva un'altro ragazzo nell'ultimo anno e mezzo per quello che sono un po deluso .ho è colpa mia o le peggiori persone le trovo io ,a sto punto credo che forse qualche anno senza nulla di serio mi farebbe bene ....      

Guarda, è innegabile che hai avuto esperienze negative, ma se trovi la persona giusta, che tu abbia o meno intenzione di non avere relazione, fidati.... ci cascherai ancora... e ancora. E' normale che sia così e non c'è nulla di male....

Sul fatto di fidarsi, beh in effetti dare tutto e subito forse è un errore, forse sono troppo cinico, ma qui la cosa è molto personale. Non abbatterti, c'è un sacco di bella gente in giro..

Link to comment
Share on other sites

@lucignolo38 per fare certe cose basta seguire il Bianconiglio. Da quando per fare certe cose ci si deve rendere la vita amara?

Link to comment
Share on other sites

Comunque posso dirti una cosa. Io per esempio sono estremamente sicuro della mia sessualità e rifiuterei una persona che salta dal "palo" alla "frasca".

Non lo dico per offenderti, ma una persona che ha presente la propria sessualità, è normale non voglia rapportarsi con qualcosa di instabile.

Link to comment
Share on other sites

MA MANDALO AFFANCULO QUESTO E METTICI UNA PIETRA SOPRA, PUNTO!!!!

 

Smettila di fare lo zerbino piagnone che non andrai da nessuna parte.. Fai venire il latte ai coglioni!!

 

Meno male che hai 25 anni, non te ne avrei dati più di 13..

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

@pepi mi devi una pizza! anche qualcun altro ha optato per i 13 anni..auhauah!

vabbè secondo me è un 13enne che da come ho capito scorazza sconfortato su questo forum da un bel pò...

allora applichiamo la psicologia inversa..

TI CONSIGLIAMO TUTTI VIVAMENTE DI TENERE DURO,PERCHè E' SOLO UN MODO PER DIMOSTRARTI CHE IN REALTà TI AMA DA MORIRE,PRESTO CADRA' AI TUOI PIEDI,NON TI PREOCCUPARE SE TI SPUTTANA E TI PISCIA IN FACCIA E' AMORE..TIENI DURO!

 :D magari cosi' si rinQQuora

Link to comment
Share on other sites

@NeutronCollision @lucignolo38 difenditi, dicci qualcosa! Se mi fai spendere i soldi per la pizza, avrai una serie di pizze da scontare nel tuo karma.

Tredici anni? Ma dai non ci credo.

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

@NeutronCollision @lucignolo38 difenditi, dicci qualcosa! Se mi fai spendere i soldi per la pizza, avrai una serie di pizze da scontare nel tuo karma.

Tredici anni? Ma dai non ci credo.

non fare il genovese posa i soldi! :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38, le persone non sono tutte uguali. Sicuramente questo non ti merita, volta pagina e migra verso altri lidi: persone migliori di lui ce ne sono in giro a bizzeffe. Certo, capisco lo starci male, ma chiuderti al mondo per colpa del fatto che lui ti faccia soffrire, è un po' come dargliela vinta, non ti pare? Gli permetteresti di condizionare la tua vita... lo merita? Non credo proprio! Perciò datti da fare, alzati, prendi una bella boccata d'aria, e quando lo vedi urlagli un bel "vaff...!" e lascialo li, se torna a cercarti tu non cedere... vedrai che starai mille volte meglio! Su, su, facciamo tutti il tifo per te! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...