Jump to content

L'inizio di una nuova esperienza!!!


Sitar

Recommended Posts

Buonasera a tutti gli utenti del Forum. Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e abito,studio e lavoro a Pisa. Sono molto contento di iscrivermi a questo forum e spero vivamente di conoscere bella gente. Da anni cerco un luogo dove poter comunicare liberamente e confrontarsi con il massimo rispetto pur rimanendo in un ambiente gay. Negli ultimi anni(forse per pigrizia) confesso di non aver cercato in modo approfondito su internet ma stasera casualmente sono entrato in questo forum e ho incominciato a dare un occhiata e mi ha ricordato molto i primi siti gay, dove potevi comunicare serenamente senza secondi ,terzi, quarti fini :) al contrario da questi nuovi siti,giusto per citarne qualcuno: Romeo,badoo e chi più ne ha più ne metta,dove padroneggia questa ridicola ossessione per la fisicità che viene esaltante a livelli estremi. Una sorta di mercato virtuale dove poter scegliere senza alcuna inibizione la propria merce più appetibile. Questo ovviamente è il mio pensiero e rispetterò in ogni caso chi non ha i miei stessi punti di vista. Ma ritornando a me,....Studio fotografia e in un accademia d'arte,sono un cantautore e scrivo e incido le mie canzoni da diversi anni ormai,amo fare il regista,quindi unisco perfettamente la musica con le riprese realizzando video musicali :) Praticamente me la canto e me la suono:) (e non tanto per dire.....) Spero con tutto il cuore di aver fatto la scelta giusta scrivendomi qui dentro e che possa essere l'inizio di una bella esperienza. Un salutone a tutti. Andrea

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, grazie a tutti per i saluti. Amo molto la fotografia, devo dire che mi ha aiutato molto a vedere la via con altri occhi. Quando ci liberiamo totalmente, dando tutto di noi stessi ad una forma d'arte o a qualsiasi altra passione riusciamo ad incanalarci in una prospettiva tale da affrontare tutto in un modo differente. Mi farà piacere avere modo di conoscervi meglio .

Link to comment
Share on other sites

 

 


Grazie ragazzi, grazie a tutti per i saluti. Amo molto la fotografia, devo dire che mi ha aiutato molto a vedere la via con altri occhi. Quando ci liberiamo totalmente, dando tutto di noi stessi ad una forma d'arte o a qualsiasi altra passione riusciamo ad incanalarci in una prospettiva tale da affrontare tutto in un modo differente. Mi farà piacere avere modo di conoscervi meglio .

 

Prego!! Ti capisco eccome,io provo quello che dici tu,per la musica lirica,non c'è altra cosa che mi trasmetta quel tipo di sensazioni,e di,si diciamolo pure godimento,che mi trasmette lei ;)

Link to comment
Share on other sites

È bello sentire un giovane,mio coetaneo che ama ed apprezza la musica Classica. Questa musica non è per tutto, non tutti sono portati all'ascolto e veramente in pochi valorizzano e comprendono la sua essenza. Ma sai come si dice....meglio pochi ma buoni :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


È bello sentire un giovane,mio coetaneo che ama ed apprezza la musica Classica. Questa musica non è per tutto, non tutti sono portati all'ascolto e veramente in pochi valorizzano e comprendono la sua essenza. Ma sai come si dice....meglio pochi ma buoni :)

 

Grazie ;)  Si non è per tutti ma penso che se uno dotato di un cuore e di un cervello entrambi,funzionanti,si mette li e ascolta,nel vero senso della parola però,e non solo come mero accompagnamento,del fare altro,un'opera o un concerto o una sinfonia,qualcosa nel bene o nel male gli arriva per forza ;)

Fra l'altro sto proprio ascoltando,un'opera in questo momento :)

Link to comment
Share on other sites

Se ognuno di noi ascoltasse prima di ogni altra cosa le proprie vibrazioni interne, ciò che ci stimola e ci fa stare bene. Allora il mondo sarebbe migliore. Spesso siamo presi da 1000 impegni, diversi pensieri che si insinuano ogni giorno nella nostra testa,creano anzi e non ci fanno più notare quello che ci circonda.

Link to comment
Share on other sites

 

Se ognuno di noi ascoltasse prima di ogni altra cosa le proprie vibrazioni interne, ciò che ci stimola e ci fa stare bene. Allora il mondo sarebbe migliore. Spesso siamo presi da 1000 impegni, diversi pensieri che si insinuano ogni giorno nella nostra testa,creano anzi e non ci fanno più notare quello che ci circonda.

 

Vero quoto e riquoto quello che dici,purtroppo non ci lasciamo più stupire da nulla o quasi,o quando lo facciamo ,sono solo le cose brutte a stupirci :/

Link to comment
Share on other sites

Perché nelle vicessitudini scaturisce fuori la nostra parte fragile ed emotiva. Chissà perché quando ci accade qualcosa di positivo cerchiamo di mantenere il controllo senza scomporci troppo a far vedere la nostra felicità. Siamo proprio stupidi

Link to comment
Share on other sites

@Sitar Si è vero ciò che dici,forse per un malinteso senso del "pudore",che almeno con le persone a noi più vicine dovrebbe,venire meno,e invece in molti casi è più presente che mai!

Link to comment
Share on other sites

Però riflettendoci il nostro senso del pudore dovrebbe scaturire in altri contesti,certamente più imbarazzanti,non invece come una dimostrazione di gioia o affetto. Comunque sono discorsi molto profondi e di certo e un enigma più grande di noi. La psiche dell'uomo è veramente complessa :)

Link to comment
Share on other sites

@Sitar Si in linea di massima hai ragione,però cosa c'e'di più vulnerabile che una dimostrazione sincera di affetto??!!

È un po' il discorso di quanto ci si lasci andare,con degli sconosciuti in rete,e quando poi,succede che ci si incontri dal vivo,si diventi improvvisamente reticenti e imbarazzati ;)

Link to comment
Share on other sites

Capisco ciò che intendi dire quando parli di vulnerabilità. Ma ti è mai capitato di essere così generoso da esprimerti con una dimostrazione d'affetto da lasciare spiazzati chi lo riceve? Così quando ci liberiamo da un peso, lasciamo stupefatti chi ci sta ascoltando, o quando siamo incazzati. Le reazioni forti secondo me, non lasciamo mai indifferenti. E poi se qualora qualcuno rimanesse indifferenti intanto noi ci siamo totalmente liberati. A me capita spesso con la rabbia,sono un tipo molto sanguigno :) ma non serbo rancori assolutamente. Una volta che mi sono sfogato ritrovo la mia pace interiore :)

Link to comment
Share on other sites

@Sitar Si forse una o due volte si,ma conoscendomi,non sono il tipo da esternazioni,proprio per un certo mio pudore,legato all'idea che l'uomo,in quanto tale,non debba lasciare trasparire molto di ciò che prova,quindi difficilmente,lascio che ciò accada,però in effetti,quando sono contento o mi incazzo,e viene fuori il tutto,la gente che mi circonda,rimane molto impressionata,proprio x via,di questo mio "pudore espressivo"!! Io non sono uno che si incazza,molto facilmente,e se ci tengo a te,cerco di capire il perché del tuo comportamento e il da farsi,per il rancore,sono come te,non ne porto,e non voglio farmene contagiare!!

Link to comment
Share on other sites

Hahahah bellissimo "pudore espressivo" La mia invece è proprio questione di intimità emotiva,ho quasi acquistato la concezione di far trasparire poco, me lo sono autoimposto con diversi anni di violenza psicologica. Però non mi ha nulla di buono. Quindi ila mia era un esortazione a voler esternare i sentimenti. Credo che sia veramente bello, certo potrebbe essere anche devastante ma in ogni caso le conseguenze si prendono sempre

Edited by Sitar
Link to comment
Share on other sites

Hahahah bellissimo "pudore espressivo" La mia invece è proprio questione di intimità emotiva,ho quasi acquistato la consapevolezza dii far trasparire poco, me lo sono autoimposto con diversi anni di violenza psicologica. Però non mi ha nulla di buono. Quindi ila mia era un esortazione a voler esternare i sentimenti. Credo che sia veramente bello, certo potrebbe essere anche devastante ma in ogni caso le conseguenze si prendono sempre

Link to comment
Share on other sites

@Sitar grazie :D Si hai ragione tu,bisognerebbe,per lo meno con chi davvero conta,nella nostra vita,esternare sempre e comunque le nostre sensazioni e i nostri sentimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...