Jump to content

siete permalosi ?????


lucignolo38

Recommended Posts

lucignolo38

cavolo il ragazzo più permaloso del mondo giusto a me doveva capitare ogni cosa una scintilla e mille paranoie ,io sono ansioso da morire e lui ogni cosa se la prende e fa mille storie che palle ,non so come lo sopporto ...ci sono attimi che lo picchierei diventa davvero insopportabile ...mha  e siamo all'inizio ....voi quanto siete permalosi ????  avete avuto mai a che fare con uno troppo permaloso???? non si sa mai come prenderli ma come si fa??? 

Link to comment
Share on other sites

Di me dicono che sono permaloso , ma io onestamente non me rendo conto. Il mio compagno dice che a volte ha paura di rivolgermi la parola !!!!! Esagerato !!!! ;-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

l'adolescenza è una età difficile, sii comprensivo nei suoi confronti.

Io l'adolescenza l' ho passata da qualche anno ;-) Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Ogni mattina vedo la persona più permalosa del mondo. Poi smetto di guardarmi allo specchio.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Permaloso io??? Ma come c**** ti permetti?!!!

Brutto s"****' f%@7445&%8 trota!!!! E v&%(-64#!!!!

 

 

 

...si un pochino! XD

Link to comment
Share on other sites

non sono proprio permaloso. Generalmente tendo a riderci sopra su certe cose.

Piuttosto non riuscire a stare con uno permalso, mi irriterebbe parecchio <.<

Link to comment
Share on other sites

Io sono un pò permalosa, ma non me ne sono mai resa conto. Solo che ultimamente i miei amici me lo hanno fatto notare, e ho cominciato a farci caso :D 

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Io sono un Capricorno e uno dei nostri difetti caratterizzanti è l'essere permalosi. Sono molto permalosa quindi, ma grazie a mia mamma che me lo faceva presente fin da piccola sono riuscita a lavorarci e quindi lo sono molto meno di altri del mio stesso segno. Il mio migliore amico per esempio è troppo permaloso certe volte. Non l'ho mai sopportato. Ricordo ancora di una discussione che avevamo avuto in terza elementare tipo perché gli avevo detto che per alcune materie sembrava più portato di me, per altre invece no e ci avevamo fatto una mini discussione. In quell'occasione mi sono detta: non voglio essere così perché è insopportabile.

Secondo me si dovrebbe parlare con la persona in questione e farglielo presente...con le buone ovviamente, o lo offenderete XD. Se vi ascolta siete fortunati, altrimenti... bisogna accettare anche i difetti degli altri e in bocca al lupo! XD

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

io pure lo ero molto e ogni volta finivo per venire alle mani ,ma ero molto più insicuro di come non lo sia adesso ,ho imparato a darmi una calmate respirare e pensare a volte quanto posso essere rompi palle ,secondo me piano piano si migliora un po lo sono rimasto ma non lo do a vedere prendo tutto sul ridere e poi se qualcuno mi critica cerco di correggermi sennò non si matura mai a parer mio .....o non vi incaz......... permalosi :-) 

Link to comment
Share on other sites

Ma m#@4-9-* br/5%#o f4*%##2: di v"&23 der#&*#5+'-9*%#.

:laugh:

 

 

 

Oppure da persone ipersensibili

 

Non ne sono sicuro.

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ero geloso , possessivo e permaloso.

Poi é successo che sono cresciuto, evoluto forse....oppure saranno state le mazzate della vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...