Jump to content

Caarnevale di Venezia


Fenix73

Recommended Posts

Piccolo sondaggio. Queste sono mie foto scattate domenica scorsa a Venezia (una selezione delle migliori). Ne devo scegliere 3 per un piccolo concorso locale. Quali sono quelle che vi piaccion o di piu? Sceglietene 3.

 

1

zlgn.jpg

 

2

mvq7.jpg

 

3

zjny.jpg

 

4

sr52.jpg

 

5

ar74.jpg

 

6

rlzi.jpg

 

7 Ed infine la Kostner durante il volo dell'aquila dalla cima del campan ile di San Marco

aul8.jpg

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti. @marco7 era sarcastico il tuo commento, verooooooo????? A dire il vero sara solo un piccolo contest. Sono andato al carnevale con un pulman organizzato dal mio nogozio di fotografia. Ogni partecipante selezionerà tre foto della giornata. Le foto saranno pubblicate su fb sula pagina del negozio e chi ottiene piu "mi piace" vince il concorso.

Link to comment
Share on other sites

@Fenix73

 

hmmm. non era sarcastico il mio commento, scusa.

 

comunque se il concorso a cui partecipi è quello del tuo negozio di fotografia anche con le tue foto puoi vincere, non credo siano peggio delle foto degli altri partecipanti al concorso. io credevo fosse un concorso più importante.

 

se hai l'ultima foto a colori linkacela che forse la trovo come la migliore, ma bisogna vederla a colori  per dirlo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

è un concorso totallmente amaytoriale, senza pretese.

L'ultima foto è cosi. Il soggetto si trova a 80 metri di altezza con un tempo schifoso e di meglio non ho potuto fare con obiettivo a mia disposizione

Ho un paio di obiettivi base e il ritratto non è il mio forte. preferisco architettura e paesaggi.

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

@Fenix73

 

con quel forum puoi migliorarti e seguire tante discussioni. mi fa piacere che non lo conoscevi, così è servito segnalartelo.

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Io c'ero a Venezia (in realtà ci sono sempre XD), ti sei perso maschere bellissime. La 2 comunque è la migliore. Visto che devo sceglierne altre due direi  la prima e la settima (anche se suppongo di essere fuori tempo nella risposta, come mia consuetudine XD)

Link to comment
Share on other sites

Io c'ero a Venezia (in realtà ci sono sempre XD), ti sei perso maschere bellissime. La 2 comunque è la migliore. Visto che devo sceglierne altre due direi  la prima e la settima (anche se suppongo di essere fuori tempo nella risposta, come mia consuetudine XD)

 

guarda, ero nel perterre sotto il palco e non mi sono perso nessuna delle 47 maschere in gara. Le ho fotografate tutte. Ma queste sono quele che come foto sono riuscite meglio e che ritenevo adatte al tipo di concorso

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

guarda, ero nel perterre sotto il palco e non mi sono perso nessuna delle 47 maschere in gara. Le ho fotografate tutte. Ma queste sono quele che come foto sono riuscite meglio e che ritenevo adatte al tipo di concorso

 

Ops! Ho fatto una delle mie solite gaffe, chiedo scusa XD. Ho capito, beh... in ogni caso valgono sempre quelle che ti ho indicato prima ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi è cominciato il concorso ed ho scelto le foto da mettere

pèr chi volesse i link per le foto sono i seguenti. Mettete "mi piace" e mi farete fare un passo per la vittoria

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=674436295955615&set=a.674436269288951.1073741835.106246736107910&type=1&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=674437442622167&set=a.674436269288951.1073741835.106246736107910&type=1&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=674437732622138&set=a.674436269288951.1073741835.106246736107910&type=1&theater

 

L'album è creato nella pagina fb del negozio che ha organizzato ed è una pagina pubblica. Da me hanno votato già decine di persone

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...