Jump to content

La ricerca dell'amore sa essere FRUSTRANTE


123joey

Recommended Posts

Premettendo che sono ancora giovane (vado per i 18) e non mi aspetto di trovare il principe azzurro gay dichiarato alla mia età (soprattutto avendo fatto coming out solo con una 10 di amici), l'amore gay è CRUDELE:angry:

In questo periodo vado a molti 18esimi di miei amici, e tra i 50 invitati medi di se la statistica non mente 2 dovrebbero essere gay (quindi almeno uno oltre a me).

 

Sono un tipo vivace e allegro, non particolarmente "effemminato" ma diciamo che con l'alcohol a volte divento parecchio estroverso, socializzo con gente a caso e mi piace scherzare sia con ragazzi che con ragazze sconosciuti (ragazze che per ragioni ignote mi adorano di solito per il mio modo di fare un po' "aperto").

E quindi in qualche modo (complice l'alcohol) conosco sempre almeno un paio di ragazzi simpatici, estroversi e secondo la mia mente annebbiata palesemente gay per cui perdo la testa in una decina di minuti.  :maninlove:

 

Comincio a fantasticare sulle nostre prime uscite, su come racconteremo ai nostri amici del nostro primo incontro, anniversario matrimonio e poi BAAAAAAM mi giro un attimo e questi si stanno slinguando ferocemente con delle tipe a caso.

So che non bisognerebbe incazzarsi per queste cose (oh se sono eterosessuali non puoi fisicamente combinarci nulla, chiaro) ma la delusione è inevitabile, soprattutto quando succede abbastanza ripetutamente (sabato a un 18esimo, ieri a una festa di carnevale e poi TANTE altre).

È mai successo anche a voi una situazione del genere? Condividiamo tutti le nostre esperienze disastrose dai che ho bisogno di tirarmi su col morale :)) 

Link to comment
Share on other sites

un 18enne a caso probabilmente è etero.

 

come identificare quello gay ? non puoi.

 

l'unica cosa è potresti fare è un coming out totale in cui tutti sanno che sei gay e poi eventualmente un gay 18enne ti approccia lui perchè sa che tu sei gay.

 

oppure cercare gruppi di giovani gay della tua zona o cercare altri gay in internet o andare per locali gay o farti in qualche modo degli amici gay che anno altri amici gay da farti conoscere.....

 

è inutile che rincorri un 18enne a caso perchè ti piace, probabilmente è etero.

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

 

 


anno

 

ehm..
 

comunque è quasi impossibile trovarne così, potrebbero anche essere gay che non vogliono che altri lo sappiano e allora si slinguazzano con ragazze per fingersi etero... :)

Link to comment
Share on other sites

@RichardAnime Mah tutti quelli che ho conosciuto io al solo pensare di slinguazzarsi una donzella avevano i conati....

 

@123joey ad ogni modo non lasciare che i tuoi amici cerchino per te....

lo faranno per pietà e poi ti troverai malissimo a gestire una relazione "indotta"

oddio magari funziona ma quei che cazzavano a me era a dir poco da suicidio.....e io son "di bocca buona"

Link to comment
Share on other sites

123joey BAAAAMM esistono i bisex!!! XD

Ergo dopo la tipa potrebbero slinguazzare ferocemente anche te..

Il problema è che non lo farebbero mai in quei posti..

Soprattutto se non sono out..

 

Quindi perchè non vai in una disco friendly e ti ci butti?

Link to comment
Share on other sites

si in effetti il sistema piu' semplice per trovare qualcuno che ti corrisponda

e' lasciar da parte le feste "etero" e andare in qualche locale o serata gheis

hai detto che hai amici con cui sei dichiarato..magari vacci con loro

Link to comment
Share on other sites

E' classico che un gay quando conosce qualcuno spera che ovviamente sia gay ma spesso non è cosi, facciamocene una ragione :)

Link to comment
Share on other sites

Certo che può essere frustante la ricerca dell'amore gay... io l'anno scorso mi sono innamorato di un ragazzo a cui purtroppo penso molto spesso anche adesso e che ho sperato con tutto me stesso fosse gay, ovviamente invano... però a volte può capitare che se tu metti sin da subito le carte in tavola e ti dichiari, il ragazzo che ti piace ti prenda in considerazione veramente... cioè quest'estate ho conosciuto un tipo a cui ho detto sin da subito che ero gay e lui che pure è sempre stato etero si è lasciato andare ad un'esperienza gay. Però alla base c'era un bel rapporto di amicizia e la totale limpidezza (lui sapeva di me). Si tratta di una situazione completamente diversa dall'incontro con un tipo a una festa, dove non hai nessun tipo di rapporto di amicizia/confidenza.. un ragazzo che non ha mai avuto esperienze gay non si lascia andare con un tipo appena conosciuto a una festa! Altra storia se la festa è gay, lì sì che puoi rimorchiare anche con uno sconosciuto! Quindi se hai fretta di trovare qualcuno ti consiglio di andare in in locale a tema gay... se sei disposto ad aspettare non è necessario, ma può essere frustante

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...