Jump to content

sfogo personale


lunatico92

Recommended Posts

da 1 mese a questa parte con l mo ragazzo non va bene...

Pochi giorni fa sono venuto a sapere da un altro (amico n comune, ma l mo ragazzo non lo sa) che lui ci a provato tramite messaggi, dicendogli che e bellissimo, che lui(il mio ragazzo) e single e altre cose... Da questo amico sono venuto a sapere che lui ha avuto anche un tumore ma io non ne sapevo nulla.

A chi credere? ora credo al mio amico anche perché la supposizione che avevo riguardo all'inesistenza del ex del mio ragazzo era vera..

lui mi ha detto che che aveva due fidanzati un americano e poi un italiano e che tra i due ce stato un ragazzo con cui si e solo divertito..

l'altro giorno mi confessa che questo che mi aveva detto nome cognome e di dove era, mi dice che ha un altro nome e non ne della mia stessa regione come mi aveva detto, ma e di milano..

questa situazione mi a confuso totalmente... non mi fido, e anche se vorrei fidarmi ancora non ce la faccio... non so come potermi fidare di nuovo..

cosi lui l'altro ieri mi dice che sta male e forse verrà ricoverato. 

Io invece ho pensato che invece di esse all'ospedale fosse in giro con altri, tanto che stavo per andare davanti casa sua per vedere se sarebbe uscito con la macchina ecc...

ieri,non avendo lo sentito perché mi aveva avvertito che non ci saremmo sentiti mentre era ricoverato, lo stavo per tradire o lo fatto, non lo so.

Un mio amico mi a scritto e abbiamo parlato un po. siamo arrivati a parlare del mio pacco io dicevo che era grosso e lui diceva che se non lo vedeva non ci credeva...

Cosi dopo una lunga chat gli ho inviato una foto (cosa che odio e non mi sarei mai aspettato di farlo) lui quando la riceve  rimane shoccato, non pensava che lo facessi davvero..

dopo parliamo di vederci per farlo parliamo di seghe ecc, quando lui mi dice "sei disposto a vederci stasera per farlo" io gli ho detto di si e lui a rivelato che mi prendeva in giro, cioè, a finto di voler farlo per farmi capire come ero ridotto, dove la mia storia mi aveva portato, di cosa ero capace.

Non sono un ragazzo che tradisce, ma in quel momento lo avrei fatto,

il mio ragazzo lo vedo una volta a settimana,se va bene senno sono passati 4 settimane senza vederci.

non chiama mai.

tempo fa avevo promesso di cambiare le cose e invece non e cambiato niente.

io mi sento male non so pio cosa pensare, vorrei spegnere la testa per un ora e non fare nulla non dire nulla e non pensare a niente.

appena vedrò il mio ragazzo gli parlerò, gli dirò che stavo per tradirlo(perché l'ho avrei fatto se il mio amico ci sarebbe stato per davvero) gli dirò della foto gli dirò che sto male che ogni giorno piango e che sono a terra.

 

Link to comment
Share on other sites

lui mi ha detto che che aveva due fidanzati un americano e poi un italiano e che tra i due ce stato un ragazzo con cui si e solo divertito..

 

i presupposti per la sua serietà non ci sono.

 

 

 

non chiama mai.

..

gli dirò che sto male che ogni giorno piango e che sono a terra.

 

 

forse è meglio se lo lasci. sembra che lui non dimostra molto attaccamento per te. 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

lui mi ha detto che che aveva due fidanzati un americano e poi un italiano e che tra i due ce stato un ragazzo con cui si e solo divertito..

 

forse prima avevo capito male quel che hai scritto. io avevo capito che lui aveva avuto due fidanzati (l'americano e l'italiano) contemporaneamente e ora penso che questo l'ho capito sbagliato io.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Esiste una cosa chiamata grammat..

Ehmm volevo dire che esiste una cosa chiamata

"MOLLARE QUELLO SFIGATO DEL MIO RAGAZZO"..

 

4 settimane senza vedervi. E ho detto tutto.

 

Ps.

Sicuro che lui ti considera ancora il suo ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

forse prima avevo capito male quel che hai scritto. io avevo capito che lui aveva avuto due fidanzati (l'americano e l'italiano) contemporaneamente e ora penso che questo l'ho capito sbagliato io.

no ha avuto un fidanzato per 4 anni, poi e morto in un incidente, poi secondo lui ce stato un divertimento di una sera e poi un ragazzo con cui e dureta 6 mesi..

invece la versione vera e  che e stato con uno per 4 anni poi con uno per 6 mesi e poi e andato a milano per conoscere uno con cui la fatto... 

Link to comment
Share on other sites

No no lascia perdere, chiudi questa cosa che non ti porterà a nulla di buono...poi se anche tu eri disposto a tradirlo allora vuol dire che non c'è nessun sentimento altrimenti non ti saresti comportato cosi.

 

Lui è molto strano e non ispira assolutamente fiducia...da quello che hai scritto la vedo come una storia senza ragion d'essere.. anche se è difficile chiudi il prima possibile

Link to comment
Share on other sites

non l'ho nemmeno letto tutto. solo l'inizio. fino a lui scrive ad uno che non sei tu che è bellissimo e che lui è single. 

 

bon...ma te lo devo dire io che lo devi lasciare? ma come si fa a stare con uno così stronzo?

capisco l'amore ma la dignità viene prima

Link to comment
Share on other sites

solo io non riesco a finire di leggere il messaggio per l'assenza di chiarezza espositiva?

Tranq nemmeno io ci son riuscito...

Senti @lunatico92 tipi così ce ne sono ovunque... tu FANCULIZZALO IMMEDIATASUBITO non porterà nulla di buono... ragazzi così fanno solo i cazzi loro con te....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...