Jump to content

Roberto Fico M5S , secondo voi....


StevenRob

Recommended Posts

.... È gay ? L'ho appena visto su Sky TG24, Fico di nome e di fatto!!! Ma a parte sta vocina e l'attegiamento , mah , a me da l'idea .... E secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

allora non son l'unico a cui piace il Fico! Lo vidi da Fazio tempo fa e rimasi a bocca aperta :lol:

 

il mio radar funziona malissimo: visto che non c'azzecco mai dico che secondo me non lo è, così qualche possibilità che sia gay c'è :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bell'duomo senz'altro ma sinceramente non ho presente la sua voce e ne tanto meno il suo atteggiamento in questo momento <.<

Link to comment
Share on other sites

E sticazzi?

 

Detto ciò... no, non mi sembra fico Fico. Mi ricorda vagamente Nanni Moretti, e dimostrano circa la stessa età nonostante le loro carte d'identità non siano d'accordo...

Link to comment
Share on other sites

Pare sia sposato con due figli, anche se non si sa mai nella vita  :P: 

eheheh questa si che è una garanzia :-)
Link to comment
Share on other sites

Pare sia sposato con due figli, anche se non si sa mai nella vita  :P: 

Fonti?

 

secondo me è un bel tronco di pino

Ma l'hai sentito sentito parlare?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma l'hai sentito sentito parlare?

Si e lo considero politicamente un gonzo, sia come contenuti che come registro comunicativo (in realtà è in tutto e per tutto un gonzo)

Link to comment
Share on other sites

gay che vedono gay ovunque....as usual!

E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-)

OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ...

Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum.

Opinione mia del tutto contestabile  :)):

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-)

OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ...

Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum.

Opinione mia del tutto contestabile  :)):

Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino.

poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" ;) non credo. OFFTOPIC

Link to comment
Share on other sites

Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino.

poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" ;) non credo. OFFTOPIC

No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-)

però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T.

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-)

però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T.

 

ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic

Link to comment
Share on other sites

ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic

Ok , comunque per me Fico oltre che Figo (voce a parte) è Gay :-) 

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo?

OT. Sapessi con quante persone che lasciavano intendere di esserlo (per giunta sposati e con figli ) sono finito a letto :-P

Link to comment
Share on other sites

Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo?

 

convinciamolo con il nostro cattivo esempio :uhsi:

 

ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

 

 

OT

però, se permetti, tu hai messo una foto in cui sei in canotta con tutti i pelazzi di fuori... mi sembri il bue che dice cornuto all'asino (fermo restando che i vostri avatar a me vanno benissimo :uhsi:)

Link to comment
Share on other sites

@conrad , su rimprovero del mio compagno metteró una foto piú castigata :-( fine OT

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...