Jump to content

Sono Ugandese anche Io


Biondona

Recommended Posts

Ma dai, non potete prendere Taormina sul serio! Io che seguo La zanzara, la trasmissione in cui spesso se ne esce di testa (ricordo quella volta in cui parlando di gay qualcuno gli disse:"ma tu sei bacato in testa!" e lui fece:"meglio bacato in testa che bacato in culo!" ashuahahah), posso dirvi che i conduttori stessi lo cazziano e lo prendono per culo. E' un poveraccio con idee deliranti (non solo per quel che riguarda noi gay). 

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

D'accordo, è un pezzo dei merda ma in quanto avvocato come fa a dire certe castronerie senza perdere credibilità professionale, ammesso che ne abbia mai avuta una?

Link to comment
Share on other sites

D'accordo, è un pezzo dei merda ma in quanto avvocato come fa a dire certe castronerie senza perdere credibilità professionale, ammesso che ne abbia mai avuta una?

basta sapere che ha difeso fascisti/boss mafiosi/politici corrotti per capire che la credibilità professionale non l'ha mai avuta <.<

Link to comment
Share on other sites

 

 


ha difeso fascisti/boss mafiosi/politici corrotti

E poi fa il moralista su queste cose, rappresenta tutto il peggio che l'umanità possa esprimere, mi fa schifo come pochi altri

Link to comment
Share on other sites

Ma forse non c'è poi molto di cui preoccuparsi, visto il seguito che ha:  http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/taormina-vagante-su-twitter-i-deliri-antitutto-dellex-avvocato-del-banana-62781.htm, http://www.lettera43.it/tecnologia/web/carlo-taormina-e-gli-sfoghi-solitari-su-twitter_43675108237.htm

ormai è alla frutta, probabile che sia affetto da qualche forma di demenza, è il declino infausto che merita un escremento organico <_< 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ma forse non c'è poi molto di cui preoccuparsi, visto il seguito che ha:  http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/taormina-vagante-su-twitter-i-deliri-antitutto-dellex-avvocato-del-banana-62781.htm, http://www.lettera43.it/tecnologia/web/carlo-taormina-e-gli-sfoghi-solitari-su-twitter_43675108237.htm

ormai è alla frutta, probabile che sia affetto da qualche forma di demenza, è il declino infausto che merita un escremento organico <_< 

 

In un paese serio ai suoi deliri si replicherebbe con insulti sulla sua pagina twitter dal mattino alla sera, visto che oltretutto non è uno della strada ma un parlamentare e anche abbastanza potente.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Le associazioni gay e la stessa comunità ovviamente non fanno nulla. Non capirò mai questo atteggiamento lascivo italioto. Ok che è un personaggio delirante, ma andrebbe massacrato lo stesso per principio. Ma in Italia non è possibile denunciarlo per istigazione all'odio? Boh, mi sembra da terzo mondo che passino ste cose senza consequenze.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la mancanza di una legge antiomofobia gli consente di petare impunemente

Penso che le associazioni, in questo caso, perseguano la strada gia tracciata da altri, ovvero non reagire per non fare da cassa di risonanza ai suoi sproloqui, evidente escamotage per ottenere una qualche visibiltà, forse la miglior vendetta è ignorarlo, leggo che l'unico suo impegno attuale sarebbe fare l'opinionista alla trasmissione calcistica di Biscardi :asd:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Mina Vagante

Non si può né compatirlo né snobbarlo: in un altro Paese sarebbe a giudizio per cotali deliri!

Pretenderei quantomeno che non gli si desse visibilità mediatica, ma purtroppo quella trasmissione radiofonica è un bestiario di amenità.

Edited by Mina Vagante
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

@prefy a me sembra la solita scusa italiana. Anche senza una legge anti-omofobia sono sicuro che si potrebbero prendere iniziative legali. Il punto è che nessuno si scomoda. La teoria dell'ignorare non mi convince affatto perché di fatto sti personaggi hanno riscontro mediatico e non subiscono la benché minima pressione o punizione. Risultato? Pubblicità per i retrogradi ed immagine da fessi della comunità gay italiana a cui si può dire di tutto. In Spagna potrebbero pure "ignorare" i soliti retrogradi e vescovi eppure hanno la 'strana' abitudine di massacrarli sui giornali e sui tribunali.

Link to comment
Share on other sites

Ho tentato di dare una spiegazione al silenzio delle associazioni, fosse per me sarebbe da prendere a mazzate come tutti gli omofobi ma in concreto che si può fare?

Rimane il dubbio che dica simili enormità (non è nuovo a simili uscite) proprio nella speranza di infuocare una polemica mediatica che ne rispolveri la visibilità perduta, abbiamo visto come sia diventata una moda per molti "signor nessuno" fare simili sparate contro i gay per poi scusarsi o chiarire una volta ottenute delle reazioni, felici del fatto che, intanto, ci sia stato rumore intorno al loro nome

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma in Italia non è possibile denunciarlo per istigazione all'odio?

 

No.

 

 

 


Anche senza una legge anti-omofobia sono sicuro che si potrebbero prendere iniziative legali.

 

Sarebbe bello, ma non è possibile.

Altrimenti a cosa servirebbe una legge contro l'omofobia,

se ne potessimo fare a meno?

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho capito se avesse detto quelle porcate all'idirizzo di un soggetto specifico sarebbe statio perseguibile ma sparando sull' intera categoria è salvo

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Mi sembra strano, nemmenno ricorrendo alla Costituzione? Ha praticamente augurato la morte a un gruppo di persone e sono parole che vanno ben al di là del mero "libero pensiero". Qui ad esempio ricorrono sempre alla Costituzione (nei casi di personaggi politici o della chiesa) o alle ingiurie/querele(nel quotidiano), ma la legge anti-omofobia è scarsamente utile ed utilizzata da quello che ho capito. Magari in Italia non ci si può muovere per vie anti-omofobe, ma penso che per offese a un gruppo di persone (in generale) qualcosa si potrebbe fare.

Link to comment
Share on other sites

Non so, io penso che l'unica soluzione in questi casi sarebbe l'estensione dela legge Mancino ai reati di omofobia ma in Italia non lo si vuol fare per garantire alla chiesa la libertà di lanciare anatemi contro l'omosessualità e gli omosessuali, la conseguenza  è che, con la scusa del "diritto" alla libertà di espressione ( guarda caso invocato solo nei confronti dei gay), ognuno puo, impunemente, continuare a dire cio che gli passa per la testa bacata

siamo (quasi) una dittatura etica

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

E' una "sapiente" provocazione venuta da un avvocato maestro nel portare le proprie cause sulle prime pagine dei giornali. Il silenzio è la miglior risposta. Ogni occasione gli darà modo di tornare a replicare a mezzo stampa, magari qualcuno poi lo inviterà pure a recitare nei talk show televisivi il ruolo dell'antigay istituzionale .. quando in realtà non conta più un cazzo ed è politicamente morto da un pezzo. 

 

La cosa triste è che non sta parlando a noi. Lui è in campagna elettorale e si rivolge a quella pletora di cafoni che proprio in programmi come la zanazara ascoltiamo invocare la democrazia per impedire le unioni civili. 

Link to comment
Share on other sites

ma poi non capisco sta Zanzara perchè deve sempre provocare i bifolchi ospiti (perchè quello sono) sul tema dei gay.

E li spinge, li accompagna spesso a esternazioni squallide come quella di Taormina.

 

Ma se ne sono sentite di tutti i colori sui gay in quel programma, e da parte di molti esponenti di qualsiasi colore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...