Jump to content

Ciao a tutti


Michele123

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Michele e sono nuovo del forum

Mi sono iscritto per fare domande chiedere consigli ... e spero nel mio piccolo di dare consiglio a chi pone domande :D

 

 

 

ciaoooo a tuttiiiiii :) 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono un restio a dare info dettagliate e ti chiedo scusa .. sono nuovo del forum e non solo è  tutto nuovo e vivo una situazione di anonimato totale  :triniti: ... chattando ho capito che è una situazione abbastanza comune :/ non bella ma comune.... scusami ho preferito dire la verità anzi che dire citta a caso :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non preoccuparti! ^^ ti capisco bene! ^_^ al massimo, se rimarrai qui a lungo, lo dirai (se ovviamente vorrai! ^^)

qualche hobby? :)

Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti! ^^ ti capisco bene! ^_^ al massimo, se rimarrai qui a lungo, lo dirai (se ovviamente vorrai! ^^)

qualche hobby? :)

 

Grazie mille per la comprensione...si spero di riuscirci un giorno alle volte penso che sarebbe una liberazione.... hobby mmm vediamo sport fotografia......tu?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Grazie mille per la comprensione...si spero di riuscirci un giorno alle volte penso che sarebbe una liberazione.... hobby mmm vediamo sport fotografia......tu?

musica, il mondo nerd e il disegno (o almeno tento di disegnare qualcosa di decente :asd: )

che sport? :)

Link to comment
Share on other sites

musica, il mondo nerd e il disegno (o almeno tento di disegnare qualcosa di decente :asd: )

che sport? :)

 

Io ho provato con il disegno per un pò ci sono anche riuscito ma per lo piu' scarabocchi.......

 

mmm diciamo che dal calcio al tennis passando dalla pallavolo un pò li seguo tutti box ecc...praticare mi limito alla classica palestra il tempolibero è merce rara ultimamente per fare sport seri :) ... tu???

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io ho provato con il disegno per un pò ci sono anche riuscito ma per lo piu' scarabocchi.......

 

mmm diciamo che dal calcio al tennis passando dalla pallavolo un pò li seguo tutti box ecc...praticare mi limito alla classica palestra il tempolibero è merce rara ultimamente per fare sport seri :) ... tu???

anche i miei lo sono... XDD

 

beh io nessuno sport... XD seguo solo in tv il calcio... XD

Link to comment
Share on other sites

anche i miei lo sono... XDD

 

beh io nessuno sport... XD seguo solo in tv il calcio... XD

 

:D Penso che seguire la TV sia uno sport valido ahuauhahu :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

:D gemellati ;)

 

esatto XD forse uno dei gemellaggi più solidi in italia XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

esatto XD forse uno dei gemellaggi più solidi in italia XD

 

Si si è vero ... anche se io degli ultras ed il tifo organizzato ci capisco poco...anzi lo odio... :/ tu???

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Si si è vero ... anche se io degli ultras ed il tifo organizzato ci capisco poco...anzi lo odio... :/ tu???

 

in effetti anche io... soprattutto quando fanno gli stupidi negli sradi e fuori! =_=

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...