Jump to content

riconquistare


lucignolo38

Recommended Posts

questa mattina mi sono alzato con un gran mal di testa ,chissà che penserete come leggete questo mio nuovo topic.Ripensando a come non sono riuscito a fare decollare la mia prima relazione con un ragazzo ,ripensando alle sue ultime frasi,mi disse esci le palle,ho bisogno di qualcuno che mi supporti ,non voglio essere io quello forte.Lo lascerò in pace per qualche giorno ma non voglio arrendermi ,ho pensato di provare per l'ultima volta gli manderò un messaggio chiedendogli un'appuntamento ,voglio fargli vedere la mia solarità il mio sapermi divertire e non avere sempre i soliti problemi ,non voglio sembrare uno stalker ,ma penso che per riuscire a conquistare qualcuno si debba un po faticare ,ho deciso di darmi l'ultima possibilità con lui ,se anche questa volta si rifiuterà significa che non mi merita realmente ma voglio provarci ....Molti di voi mi piglieranno per folle ,io dico solo che non voglio che lui si cerca un'altro e non voglio che non mi conosca per come sono ,giocherò tutte le carte possibili .Questa volta sarà lui a piangere perché non voglio più darmi per vinto per nessuna cosa .Voglio affrontare ogni cosa a testa alta ,alla fine il sangue greco e il sangue arabo che c'è in me hanno tirato fuori un'enorme grinta ,a giorni vi farò sapere ne sono sicuro di aver riconquistato un ragazzo che ha solo bisogno di un vero uomo che lo sostenga quando lui è troppo debole per farlo da solo . :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutti i tuoi interventi precedenti, credo che le tue carte te le sia giocate -male- già precedentemente.

 

Insomma, stavate per fare sesso e non l'hai fatto per paura; mentre gli telefonavi è passata tua madre e ti sei messo a salutarlo bloccando la conversazione per paura ti scoprisse ; gli hai spiato il profilo facebook entrando con i suoi dati.

 

Insomma non sono propriamente comportamenti da "vero uomo che sostiene un altro" .

 

Probabilmente sei tu ad avere le stesse sue esigenze, può capitare. Ma assillarlo ancora, dato che da ciò che ho letto siete poco più che conoscenti, potrebbe essere una pessima pessima idea .

 

38 è l'età ? 

Link to comment
Share on other sites

Non avevo letto le discussioni precedenti... 

In tal caso.. prima risolvi le tue paure e mettiti in pace con te stesso.. poi potrai affrontare una relazione ;) 
Questo ragazzo ha avuto tutti i suoi motivi per dirti "fuori dalle palle!".. semplice.. non era masochista. 

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutti i tuoi interventi precedenti, credo che le tue carte te le sia giocate -male- già precedentemente.

 

Insomma, stavate per fare sesso e non l'hai fatto per paura; mentre gli telefonavi è passata tua madre e ti sei messo a salutarlo bloccando la conversazione per paura ti scoprisse ; gli hai spiato il profilo facebook entrando con i suoi dati.

 

Insomma non sono propriamente comportamenti da "vero uomo che sostiene un altro" .

 

Probabilmente sei tu ad avere le stesse sue esigenze, può capitare. Ma assillarlo ancora, dato che da ciò che ho letto siete poco più che conoscenti, potrebbe essere una pessima pessima idea .

 

38 è l'età ? 

l'età non è 38 .....sono molto più piccolo  ...bho comunque voi  la pensate così ma per me il fatto che lui mi ha detto certe frasi e perché vuole essere cercato ancora ...sarà una mia fissazione ma a me piace molto 

Link to comment
Share on other sites

Vediamo: tu chiedi un parere e se non ti aggrada "noi la pensiamo così" e se lui ti dice nero tu lo leggi bianco.

 

Vabbè dai una nasata su una porta chiusa, a volte, serve per ritornare nella realtà .

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni davvero a questa persona allora fai bene a fare di tutto per riconquistarlo. Datti da fare, se andrà male anche sta volta per lo meno saprai di aver fatto il possibile quindi non avrai rimpianti :)

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni davvero a questa persona allora fai bene a fare di tutto per riconquistarlo. Datti da fare, se andrà male anche sta volta per lo meno saprai di aver fatto il possibile quindi non avrai rimpianti :)

grazie finalmente uno che non mi da contro ,grazie anche agli altri comunque perché le loro opinioni mi hanno fatto riflettere tanto ...

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38, ti dico come la penso io. Non conosco il tuo ex, ma se dovesse ragionare come me, quando dico "Basta!" per me è basta, stop, punto. Di carattere sono bonario, ci metto una vita ad incazzarmi, ma se succede ed esplodo, allora purtroppo cancello tutto quello che mi sta intorno (ecco perché cerco di restare sempre calmo). Se vuoi tentare, tentaci: sii cosciente però che hai avuto diversi comportamenti un po' sleali nei suoi confronti, e che quindi probabilmente dovrai faticare il doppio (se non il triplo) per riottenere la sua fiducia. Però, se ti dovesse dire ancora di no, lascia perdere. rischi di trasformare il tuo sentimento in un'ossessione, il che non è certo positivo. In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

lucignolo38

lucignolo38, ti dico come la penso io. Non conosco il tuo ex, ma se dovesse ragionare come me, quando dico "Basta!" per me è basta, stop, punto. Di carattere sono bonario, ci metto una vita ad incazzarmi, ma se succede ed esplodo, allora purtroppo cancello tutto quello che mi sta intorno (ecco perché cerco di restare sempre calmo). Se vuoi tentare, tentaci: sii cosciente però che hai avuto diversi comportamenti un po' sleali nei suoi confronti, e che quindi probabilmente dovrai faticare il doppio (se non il triplo) per riottenere la sua fiducia. Però, se ti dovesse dire ancora di no, lascia perdere. rischi di trasformare il tuo sentimento in un'ossessione, il che non è certo positivo. In bocca al lupo.

guarda ripensando a come mi sono comportato penso che tutti i ragazzi che hanno risposto hanno ragione,anche se mi viene difficile ammetterlo,comunque ci ho parlato mi ha dato un'altra opportunità,per questo a coloro che dicevano è uno stronzo ho risposto che credo si sia solo stufato del mio comportamento insicuro,io ragazzi non ho mai vissuto una storia vera con un ragazzo ci conosciamo forse da poco tempo ,però se vedo che non riesco a essere alla sua altezza o a non essere compatibile ,seguirò il tuo consiglio e mi allontanerò lasciandolo tranquillo ,si vede che non siamo compatibili  .Io voglio cambiare atteggiamento se non riesco sarà mia premura non far soffrire nessuno e ammetterò di aver preso la porta in faccia volutamente ,se non si sbaglia non si matura ,no????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...