Jump to content

flirtare con sconosciuti, consigli per interpretare i segnali?


near97

Recommended Posts

i dilemma e'  sempre lo stesso: gay o non gay?

ma secondo  voi  quali sono i segnali "per andare a colpo  sicuro"? sempre che esistano XD!

soprattutto se si parla di non dichiarati, i segnali ,per paura di non essere scoperti sono molto ambigui.

proviamo a farne un elenco?

inizio io ;)

allusioni sessuali: <<ma a noi della patata cosa ce ne frega?>>

a) e' gay e ci sta provando

b ) e'  etero ed ha uno  spiccato senso  del  sarcasmo

 

piedino:

a) e' gay e ci sta provando

b ) e' etero ma nella stanza fa moolto  freddo e ci si scalda come si puo'

 

sguardi  LASER:

a) e' gay e ci  sta provando

b ) stanne alla larga sei stato sgamato!

 

hahahaha

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


non essendo propiamente dichiarato non vorrei sentirmi dire un no e far circolare voci a scuola


Vabbé.....

I discorsi son questi:

1) Se non sai che è gay, perché magari le voci su di lui non circolano, può essere gay non dichiarato come te e che, come te, non vuole essere sputtanato. 

2) Fa tanto lancio la pietra e nascondo il sasso.. se tu dovessi sapere che uno è gay.. che fai? Non ti fai avanti lo stesso per paura di essere sputtanato? 

Come vedi.. è una bella patata bollente ;) 
O ti metti a conoscere gente di cui conosci già l'orientamento sessuale.. o.. aspetti a quando ti verrà il coraggio ;) 
 

Non so quanti anni tu abbia.. ma Io a scuola sinceramente penserei a studiare. 

Link to comment
Share on other sites

pero in effetti raga e difficile...
mi e capitato una vola di dare sguardi LASER ad un tipetto... e magari lui vede o ha notato che lo guardi e ti guarda,oppure si creano le occasioni dove i incrociano sguardi...

ma li ti chiedi:

e gay?
e se non e gay?
mi avvicino?
troppa gente..
arriviamo alle mani?
cosa faccio?
paronoie....

:( e poi rimani coi dubbi

Link to comment
Share on other sites

Questo è uno dei più grandi dilemmi della storia...come capire se uno è gay?

 

Il fatto è che se capisci con certezza che uno è gay vuol dire che c'è qualcosa che non va: è uno a cui è molto evidente no? quindi a meno che non ti piace il genere effemminato non ti consiglio di provarci.

 

I gay maschili sono molto ma molto difficili da riconoscere.Ci vuole coraggio, ma spesso è difficile trovarli perchè quasi nessuno ha il coraggio di palesarsi

Link to comment
Share on other sites

Io di solito tiro un'occhiata e vado un po' avanti.

Dopo qualche passo mi giro e aspetto di vedere se si volta.

Se lo fa gli sorrido e gli faccio cenno con la testa di seguirmi.

Se è etero non si gira o non mi segue.

Link to comment
Share on other sites

pero in effetti raga e difficile...

mi e capitato una vola di dare sguardi LASER ad un tipetto... e magari lui vede o ha notato che lo guardi e ti guarda,oppure si creano le occasioni dove i incrociano sguardi...

Non parliamo di sguardi LASER che mi ricordano una mia esperienza con uno sconosciuto che, letteralmente, mi fissava e io stavo incominciando a crederci pure, mi stava intrigando questa situazione per poi trovarmi una sera ad una festa ubriaco perso a scherzare con lui e poi il giorno dopo sgamarlo mentre indicava me con gli amici ridendo dicendo che quello (io) era il ragazzo di ieri ecc. Ieri l'ho incontrato dopo tantissimo tempo, ovviamente non mi ha mai più salutato quando è con amici, e mai ho avuto modo di incontrarlo solo...mi rimarrà sempre il dubbio di questi sguardi LASER

Link to comment
Share on other sites

il fatto e che se non sei dichiarato e hai paura che la gente sa non puoi neanche buttarti cosi su 2 piedi.. magari se sei fuori dalla tua città si... tanto che te frega.. non ti conosce nessuno...
ma se si vuole andare a colpo sicuro bisogna fare amicizie gaye e andare in locali gay... cosi all avventura lo farei solo fuori dalla mia città

Link to comment
Share on other sites

Di solito le etero si sentono lusingate se ci inizio a flirtare. Sarà che sono una biondona :music:

Qualcuna me la sono riuscita a scopare. Fanno tutte le sconvolte ma poi...

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, certo nessuno penserebbe che io sia demi-pansessuale xDD!

 

Penso che la gente mi possa solo prendere un addormentato che non ha ancora capito come funziona la cosa... In pratica, quando mi passa davanti una ragazza in genere non mi fa ne caldo ne freddo xD! Mentre per i ragazzi, beh... Qualcosina la provo, questo è da ammettere, ma non è una sensazione forte, ritengo sia il fatto che ultimamente provo molto desiderio in quel lato asd... Fermo restando che:

1. Non mi sento poi tanto attratto dalle persone sconosciute, ho bisogno di conoscerle bene prima di poter anche solo concepire di provare qualcosa (ecco la mia parte demisessuale);

2. Non mi importa tanto il corpo della persona, per me è un di più non fondamentale nella scelta del partner... Ciò che conta per me è assolutamente il carattere, è quello che mi attira prima di tutto, poi viene l'attrazione fisica :3! Di che sesso sia, non importa affatto... Ciò che mi importa è quello che c'è dentro ^^! (ecco la mia parte pansessuale).

 

Son fatto così e non posso farci nulla xD! Dopo aver fatto tutta questa premessa, direi che io non ci proverei mai dal vivo con una persona che non conosco, anche perchè non so con chi ho a che fare ^^''! Anche perchè sono incredibilmente timido e riservato, e non dichiarato, per giunta...

Link to comment
Share on other sites

 

Io di solito tiro un'occhiata e vado un po' avanti.

Dopo qualche passo mi giro e aspetto di vedere se si volta.

Se lo fa gli sorrido e gli faccio cenno con la testa di seguirmi.

Se è etero non si gira o non mi segue.

 

Mi piace questa tecnica, la proverò. Ma che occhiata tiri? Cioè, guardi negli occhi per un tot di secondi?

 

Una mia amica mi ha fatto notare «ti guardano», nel senso che, senza nemmeno che io me ne accorga, lei capisce se uno è gay perché «li fai girare e non passi inosservato. Ti guardano se sono gay, ti studiano». Da quando me l'ha fatto notare, sto molto più attento agli sguardi che ricevo e, perché no, sono anche un po' più intraprendente :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...