Jump to content

Si puo essere cosi crudeli?


lunatico92

Recommended Posts

qualche giorno fa ho scritto un post dove parlavo del mio ragazzo che mi mentiva...

Ho chiesto a luca (amico intimo del mio ragazzo) di procurarmi degli screen delle conversazioni, dove il mio ragazzo dice cose false tipo che che non ha ragazzo, nessuno lo calcola, che pensa ancora al suo dannatissimo ex...

Ora mi chiedo si puo essere cosi crudeli?

si perche questa e cattiveria pura... 

lo accettato in tutti i modi possibili, la sua malattia, i rapporti con i genitori, il vedersi ogni morte e papa e lui continua a mentirmi

volevo fare cooming out con mio padre perche mi dava coraggio, e se avevo lui accanto non mi importava,poteva pura ripudiarmi,ma avevo lui accanto....

da una settimana gli continuo a dire di dirmi la verità se vuole salvare il rapporto, ma lui insiste che non mi dice bugie.

ora quando verra per parlare gli diro che lo tradisco,  che lo tradito piu volte, che lo usato , che per me non vale nulla.... cosi sapra come mi sento ora io per le sue menzogne 

 

 

basta non esiste amore, e un valore perso..

 

Link to comment
Share on other sites

Beh se racconti ste cose lui andrà dicendo che tu lo hai tradito e tu passerai per lo stronzo e lui per il santo martire di turno.

 

Io reggerei il suo gioco e poi gli mostrerei le prove che lo contraddicono, dopp di che lo mollerei *sono stronzo dentro*

Link to comment
Share on other sites

Se si può essere così crudeli?

Fidati, un essere umano è in grado di fare anche di peggio :asd:

Ma, fortunatamente, non tutti si comportano in questo modo.

 

Il discorso è ora chiederti se vale la pena comportarti nella stessa identica maniera e diventare anche tu parte di quel sistema "crudele" o chiudere con dignità la cosa, mandarlo a quel paese e preservarti dal diventare a tua volta una persona come quella.

Link to comment
Share on other sites

non gli mentire. non dirgli che l'hai tardito. passi per stronzo e non lo sei. buttagli in faccia la verità e mollalo. digli che è una merda. 

 

fidati mandalo a quel paese e lascialo nella sua M***a e di a Luca di fare lo stesso. se lo merita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...