Jump to content

[cinema] La bella e la bestia


faby91

Recommended Posts

Michiru Kaioh

Io lo vado a vedere assolutamente per due motivi:

 1) era l'unica storia con una principessa Disney che mi sia piaciuta;

2) c'è Lea Seydoux che personalmente adoro. Non solo perché ha interpretato Emma ne "La vita di Adele", ma perché mi è sempre piaciuta anche nelle apparizioni in "Robin Hood" e "Mission Impossible" (nel film di Woody Allen non la ricordo).

Quindi sabato, con il mio migliore amico, l'amica dell'ultimo momento o mia madre vado a vederlo. Anche perché il trailer promette bene e mi piace parecchio pure Vincent Cassel

Link to comment
Share on other sites

Il trailer è fantastico, i costumi eccezionali, la storia è quella che è(*___*) e gli attori scelti per Belle e la Bestia entrano bene nella parte(almeno da quel poco che ho visto nel trailer!).

Per quanto mi riguarda poi il doppiaggio sembra ottimo, quindi prima o poi andrò a vederlo :) 

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri sera.. Moooolto bello!

Ambientazioni e vestiti bellissimi e storia fantastica

Tra l'altro ogni scena é collegata alla successiva e non ci si stacca mai

Dallo schermo.. Quasi due ore volate!

 

Lo consiglio a tutti ma chi ha la lacrimuccia facile si porti dietro i fazzoletti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Sabato l'ho visto.

Concordo con faby91: vestiti bellissimi, storia molto bella. Ci sono delle profonde varianti rispetto al cartone, ma credo che tutti ce l'aspettavamo, però non penso così radicali. Radicali senza rovinare la storia, anzi rendendola più bella perché si torna a provare quello che probabilmente abbiamo provato da bambini: l'"ansia" di scoprire di più. Il tutto applicato ad una storia che tutti conosciamo a memoria,

Cassel e Seydoux all'altezza delle aspettative. Belli e bravissimi entrambi.

Unica pecca: il finale, ma è totalmente un parere personale.

 

Come faby91 lo consiglierei così come consiglierei almeno un fazzoletto a portata di mano per i più sensibili ^_^

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Sì, è tratta dalla storia originale, ma non penso del tutto. Credo che molte siano aggiunte personali degli sceneggiatori. Comunque io facevo riferimento al cartone Disney perché è la versione più conosciuta, se non l'unica, dalla maggior parte della gente (tra cui ci sono anche io).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sono abituato alla versione Disney da sempre e questo film l'ho trovato un po' deludente. 

Forse perché la trama è stata travolta (o forse è quella originale, non ne ho idea), però non mi ha appassionato tantissimo.

Costumi e ambienti spettacolari in compenso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...