Jump to content

erezione: non pervenuta.


jean_hb

Recommended Posts

Cercherò di farla breve.

 

Mi sento con un mese da un ragazzo, da cui sono molto preso; lui forse è addirittura più preso di me, mi scrive piuttosto spesso, mi cerca costantemente e la cosa mi sta bene: non é né uno sfigato appiccicoso e smielato, né un narcisista distaccato. Quando siamo insieme ci divertiamo da matti, scherziamo in continuazione, parliamo molto. E' in più mi ispira maledettamente sesso.

 

Due settimane fa (al secondo appuntamento) siamo andati a casa sua dopo aver cenato fuori insieme, abbiamo visto un film sul divano, limonato duro, ma senza andare oltre, perchè credo entrambi volessimo essere seri. Lui, ovviamente, ce l'aveva duro.

 

Ieri ci siamo rivisti (entrambi avevamo finalmente finito gli esami) e dopo aver passato il pomeriggio insieme siamo saliti da me.

Finiamo a limonare pesantemente sul pavimento e come ovvia conseguenza inizio a levargli i vestiti, ma mettendo la mano sul suo Willy sento che non era neanche minimamente in tiro. Zero. Nada.

Lui mostra chiaro imbarazzo, si dice confuso e a disagio. Io non glielo faccio pesare minimamente, gli sorrido e gli dico che capita, che é tutto ok. Alla mia proposta di provare a fare qualcosa per ehm.. rianimarlo, lui si rifiuta e dice che ha bisogno di pensare. Alché io gli chiedo a cosa debba pensare; lui mi risponde che é tutto strano, perché i suoi due ex erano due psicopatici ed io, calmo e sereno, lo metto quasi un po' in soggezione; che la cosa non gli dispiace e che anzi, vorrebbe approfondire questo rapporto con me. Continuiamo così a limonare dolcemente per un'oretta, poi se ne va.

 

Io adesso mi ritrovo con una confusione pazzesca, perché é la prima volta che mi capita. A titolo informativo aggiungo che sono comunemente ritenuto piuttosto avvenente e che più volte mi hanno strappato i vestiti di dosso. Cioè magari mi faccio solo mille seghe mentali, magari era solo stanco e stressato, magari si era masturbato da poco e si vergognava a dirlo, magari gli ho dato troppa confidenza ed è scesa la tensione, magari un mix di questi fattori. Oppure non gli piaccio, lo annoio, o semplicemente non gli ispiro sesso?

 

Stamattina mi ha scritto, abbiamo parlato del più e del meno. 

Che faccio? Aspetto di rivederlo la prossima volta? 

 

Aspetto i vostri saggi consigli.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma son l'unico che dopo 10 minuti di "limonare" si rompe le balle?? XD

 

Quando sono nella fase "baci" é davvero difficile

Che io abbia una erezione ma non significa che non mi piaccia

O che non abbia voglia di fare altro..

 

Poi se il mio ragazzo ha il "willy" (??) moscio

Mica gli faccio tante domande..

So giá come rianimarlo alla svelta.. Idem lui con me..

 

Sul fatto che tu sia "avvenente" o posti foto o

Facciamo come se tu non lo sia! XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti se siete giovani e arrapati, mi sembra difficile che non gli venga duro. Fai così : accetta un altro appuntamento ma NON prendere l iniziativa. Aspetta é fatti guidare. Se ancora niente , passa ad altro.

Link to comment
Share on other sites

Poi se il mio ragazzo ha il "willy" (??) moscio

Mica gli faccio tante domande..

So giá come rianimarlo alla svelta.. Idem lui con me..

 

 

@faby91 con il tuo ragazzo sicuramente c'è un clima di maggiore confidenza; per me era la prima volta con lui e la prima volta che mi capitava una cosa del genere: ammetto di essermi impanicato e il suo prendersi male non mi ha aiutato, ovviamente. :)

 

 

In effetti se siete giovani e arrapati, mi sembra difficile che non gli venga duro. Fai così : accetta un altro appuntamento ma NON prendere l iniziativa. Aspetta é fatti guidare. Se ancora niente , passa ad altro.

 

@cambiapelle perché dici di non prendere l'iniziativa? 

Link to comment
Share on other sites

Non fare finta di aver capito il problema, se non l'hai capito.

Ad alcuni ragazzi non viene l'erezione le prime volte,

se sono molto presi sentimentalmente.

 

La soluzione? Fai finta di niente e non toccargli il pisello.

Lascia che sia lui a toccarti sotto le mutande.

Link to comment
Share on other sites

Magari era solo agitato... 

Se ti ci trovi così bene, e lui con te, non mandare tutto a put***e per questa cosa :) E' gay e gli piaci, se non gli si è alzato quel giorno, gli si alzerà sicuramente in altre occasioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Non fare finta di aver capito il problema, se non l'hai capito.

Ad alcuni ragazzi non viene l'erezione le prime volte,

se sono molto presi sentimentalmente.

 

La soluzione? Fai finta di niente e non toccargli il pisello.

Lascia che sia lui a toccarti sotto le mutande.

 

@Almadel grazie, non avevo considerato questo fattore. Farò come hai detto e staremo a vedere.

 

Magari era solo agitato... 

 

Se ti ci trovi così bene, e lui con te, non mandare tutto a put***e per questa cosa :) E' gay e gli piaci, se non gli si è alzato quel giorno, gli si alzerà sicuramente in altre occasioni ;)

 

@Luca1919 grazie, sono d'accordo. :)

Link to comment
Share on other sites

Le famosissime non-erezioni sentimentali!!!ahahah @Almadel sei una sagoma!

 

Io non so se è "giustificabile" una non-erezione in un giovane innamorato, ma è pur vero che per alcuni forse i nervi giocano brutti scherzi. Pur riconoscendo la logica ste cose mi lasciano sempre un po' perplesso perché vuol dire che bisogna stare attenti e pazienti nel farlo eccitare e sai che palle...

 

Non so mi sembrano cose poco compatibili col sessoz

Link to comment
Share on other sites

Quello del " sei troppo preso, non ti viene duro" mi sa di scusa. Comunque non prendere l iniziativa ed aspetta che sia lui a muoversi.

Molti uomini si intimidiscono e preferiscono che siano loro a decidere quando inizia il ballo :))

Il mio ragazzo invece funziona al contrario.aspetta che sia io a sorprenderlo ... Che ti devo dire, ognuno funziona a sua maniera.

Se però anche la seconda volta non prende iniziativa e l animale rimane fermo puoi optare per due soluzioni:

1 parlarne ( non sempre facile)

2 scappare ( dipende dall attrazione che provi)

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'ansia da prestazione per motivi sentimentali

sia in assoluto il problema sessuale più diffuso.

 

Semplicemente tieni moltissimo all'altra persona e hai paura di deluderla;

più temi di deluderla più è probabile che questo succeda.

Link to comment
Share on other sites

c'e' solo una risposta possibile per questo :  

 

 

:asd:

 

 

cmq penso che la risposta piu' costruttiva sia cercare di minimizzare e riderci sopra

a ricamarci sopra un dramma...probabilmente gli rovinera' anche le prossime prestazioni

Link to comment
Share on other sites

TROPPE pippe mentali. Come hai detto tu capita, e forse per lui questa è una cosa nuova che lo sconcerta un po'. Non è niente di strano.

Il mio consiglio personale è di fare in modo che non si senta sotto pressione: non andare più a cercargli il pisellino, ma aspetta che quella parte le faccia lui. 

 

Che poi mi accorgo adesso che l'ha già scritto Almadel, ma è veramente easy. 

E poi al limite puoi fare tu l'attivo.

Link to comment
Share on other sites

massì capita, magari quella sera non gli andava e non gli è andato in canna... mica tutti sono delle macchine da sesso..

 

poi per farlo tirare non ci deve essere solo attrazione fisica, ci deve essere una certa chimica mentale (almeno, per quelli che danno importanza al sesso)

 

dovete conoscervi di più ed esplorarvi meglio

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente se sono da parte al mio ragazzo ho l'erezione facile: è più forte di me, se mi abbraccia ho un leggero "fremito", se mi bacia il risveglio, e se mi limona/mordicchia ho un bell'alzabandiera. Poi mica tutti siamo uguali: c'è chi parte subito in quarta, e chi invece ci mette un po' di più a scaldarsi. L'importante è non farne un dramma: mettilo a suo agio, ogni tanto capita di fare cilecca, sia nel momento "extreme", sia in momenti meno spinti ma comunque fisici.

Link to comment
Share on other sites

Bè e il tuo numero non me lo dai, ragazzo avvenente?? Ahahahaha scherzo

 

Secondo me non c'era l'atmosfera giusta o cmq ci possono essere trecento altri fattori, niente di cui preoccuparsi

 

Riprovateci ancora e vedi cosa succede. Se succede di nuovo dovresti fargli capire che è necessaria una "rianimazione"

Link to comment
Share on other sites

francescocristofori

capita spesso a chi è molto emotivo :) E' questione di ansia, vedrai che con un po' di tempo passerà e scoperete come ricci.
In ogni caso se vi piacete davvero non è il caso di non approfondire solo per questo inconveniente. Se davvero vi piacete e dopo 1 mese lui non riesce allora consigliali una visita dall'andrologo, ma se l'erezione a volte c'è allora è un problema psicologico, quindi forse è meglio un po' di terapia :)
Se no dagli direttamente dell'alprazolam XD

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente se sono da parte al mio ragazzo ho l'erezione facile: è più forte di me, se mi abbraccia ho un leggero "fremito", se mi bacia il risveglio, e se mi limona/mordicchia ho un bell'alzabandiera. Poi mica tutti siamo uguali: c'è chi parte subito in quarta, e chi invece ci mette un po' di più a scaldarsi. L'importante è non farne un dramma: mettilo a suo agio, ogni tanto capita di fare cilecca, sia nel momento "extreme", sia in momenti meno spinti ma comunque fisici.

 

sono molto fortunato, oh si :D

Link to comment
Share on other sites

Ma son l'unico che dopo 10 minuti di "limonare" si rompe le balle?? XD

 

Quando sono nella fase "baci" é davvero difficile

Che io abbia una erezione ma non significa che non mi piaccia

O che non abbia voglia di fare altro..

 

Poi se il mio ragazzo ha il "willy" (??) moscio

Mica gli faccio tante domande..

So giá come rianimarlo alla svelta.. Idem lui con me..

 

Sul fatto che tu sia "avvenente" o posti foto o

Facciamo come se tu non lo sia! XD

Chiamalo "Benjamin" ,"Willy" è brutto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...