Jump to content

innamorato del mio istruttore di 33 anni


snoopy

Recommended Posts

ciao a tutti!!!... premetto che ho 17 anni, da quando ero alle medie pensavo di essere gay ma non ci avevo mai dato importanza perché non volevo esserlo. vado a cavallo ed è da circa tre anni che ho cambiato maneggio e lì ho incontrato per la prima volta il mio istruttore gay. quella è stata la mia prima conoscenza di un gay dichiarato a tutti e senza problemi. lui mi colpì fin da subito e presi una cotta per lui anche se feci finta di niente e cercai di non pensarci perché non volevo credere al fatto che la convinzione della mia omosessualità cresceva di giorno in giorno. lui era fidanzato con un ragazzo ed ero geloso anche se con il mio istruttore non avevo rapporti stretti nemmeno di amicizia. poi quando si lasciarono fui contentissimo anche se sene trovò presto un altro. lui mi trattava sempre bene come il migliore dei sui allievi che del resto erano tutte femmine. a volte mi invitava a cena a casa sua con il suo fidanzato e poi la sera mi riportava anche a casa. mi faceva montare i suoi cavalli (cosa che faceva fare solamente ai "suoi preferiti") e quando uscivamo in concorso e stavamo insieme tutta la giornata mi trattava in modo dolce e portava più attenzione a me che a tutte le altre a cui continuava a dare ordini. quest'estate, prima di partire per un concorso molto lontano da casa mi chiese se avessi voluto fermarmi a casa sua a dormire il giorno prima di partire e il giorno in cui saremmo tornati. ovviamente io ero contentissimo anche se a lui risposi come sempre facevo con un semplice si, grazie. avevo paura che i miei genitori e anche gli altri si accorgessero del mio essere gay e della mia cotta per lui così a mia mamma non raccontavo mai niente e le raccontavo bugie mentre alle amiche del maneggio raccontavo che sarei rimasto lì per la notte solo perché continuava ad insistere. durante il viaggio lunghissimo di sette ore per arrivare al maneggio dove si doveva svolgere il concorso l'istruttore mi raccontò delle sue esperienze con ragazzi anche se io annuivo semplicemente con la testa per far finta di non essere interessato, lui sapeva già che io fossi gay perché quando durante il viaggio incontrava ragazzi belli mi chiedeva quale fosse il più bello e quale avrei voluto fosse il mio fidanzato. poi mi chiese più volte quale fosse per me il ragazzo più bello che conosco e di farglielo vedere che poi lui mi avrebbe fatto vedere il suo. insomma io non capivo perché si comportasse così con me e cosa volesse da me. durante lo svolgimento del concorso lui mi trattò benissimo, meglio ancora delle altre volte e rimasi stupito. quando tornammo dal concorso riuscii a dichiararmi piangendo con le mie tre migliori amiche e lo venne però a sapere anche l'istruttore che mi disse che lui se lo immaginava ma non capiva perché mi dichiarai così tardi. lui la sera mi rassicurò con un messaggio prima di andare a dormire e i giorni successivi mi chiese se stessi bene. lui da quel momento cominciò a piacermi più di prima solo che non capivo perché non avesse mai fatto niente. la mia migliore amica mi disse che secondo lei era solo perché la mia età di sedicenne-diciassettenne non me lo permetteva ma che appena avrei compiuto i 18 avrebbe fatto la prima mossa. lui è bellissimo e non so proprio se si comporterà così perché non mi sembra il tipo. ha 33 anni e la domanda che voglio farvi è se secondo voi è interessato o no a me e se secondo voi lui farà la sua prima mossa. io non ho mai avuto un fidanzato ma vorrei che lui lo diventasse. aiutatemi vi prego perché non so proprio come comportarmi.

 

Link to comment
Share on other sites

il tuo istruttore deve essere affascinante

33... gli anni 'e Criste!!

uagliò trovate n'atro nummere e juoca n'amb su tutt'e rote

ma soprattutto...

auguri con il cavallo!

:salut:

 

PS Comunque "Il migliore dei suoi allievi che del resto erano tutte femmine" devo ammettere che è carina XD

Link to comment
Share on other sites

un 30enne se è un minimo serio non si fa un fidanzato di 16-17 anni secondo me ed è possibile che gli piaci ma malgrado ciò lui vuole rispettare i tuoi tempi o che tu hai 18 anni

 

potrebbe anche darsi che è solo gentile con te senza interessi verso di te per una eventuale relazione.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco la cosa dei 18... Premettendo che comunque avete un bel po' di anni di differenza, (ma mai tanti quanto quelli che è possibile trovare nelle coppie etero), non è che se uno ha 17 anni non può mettersi con uno di 33 e se il giorno dopo ne ha 18 pouf, magia, adesso può. Legalmente si, meglio i 18 con un adulto, ma moralmente non vedo il problema.

 

Per me dovresti provarci, lui mi sembra troppo generoso per voler essere un semplice amico. Poi condividete la stessa passione, lui ti ha aiutato, passate bei momenti assieme... Perché no? :)

Link to comment
Share on other sites

Non è esattamente così. Non puoi portarti a casa i ragazzini con cui lavori!

 

  • tra i 13 e i 14 anni: il consenso non è ancora considerato pienamente valido, ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;
  • tra i 14 e i 16 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;
  • tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.
Link to comment
Share on other sites

Sì essendo snoopy maggiore di 16 il suo consenso è valido, ma questo può anche darsi che l'istruttore non lo sappia
Nel caso che lo sapesse sarebbe buona norma premunirsi di prove che snoopy è consenziente, il che mi sembra l'unico modo per vanificare la possibilità di abuso di potere... ma magari gli esperti di leggi sanno spiegare meglio questo punto.

Per le domande di snoopy, la situazione è molto aleatoria, perché non sondi t il terreno? Chiedigli se crede nella monogamia...

Link to comment
Share on other sites

Come un 33nne dovrebbe comportarsi è la risposta ad un quesito

che dovrebbe essere posto dal 33nne...visto che realisticamente

potrebbe essere inguaiato dal 16nne.

 

Certamente è più prudente evitare, oramai esiste giurisprudenza su

istruttori di nuoto, pallavolo, tennis, equitazione, arti marziali...

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i consigli e per avermi risposto!! :) comunque io penso di essere proprio innamorato e vorrei provarci anche se tanti pensano che la differenza di età tra noi due sia troppa!!!.. io penso che non conti l'età per voler bene ad una persona anche se all'inizio la pensavo come una cosa impossibile, ma sentendo alcuni di voi che la pensano come me sono più sicuro di cominciare questa relazione!!!.. il problema però è uno, se lui non mi volesse, se lui poi mi prendesse in giro per essermi dichiarato?? lui è molto sicuro di sé stesso e non è per niente timido mentre io sono timidissimo e se mi rifiutasse non riuscirei più a guardarlo in faccia. lui è bellissimo e ho paura anche per quello. chissà quanti altri più belli di me ci sono che potrebbe avere!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i consigli e per avermi risposto!! :) comunque io penso di essere proprio innamorato e vorrei provarci anche se tanti pensano che la differenza di età tra noi due sia troppa!!!.. io penso che non conti l'età per voler bene ad una persona anche se all'inizio la pensavo come una cosa impossibile, ma sentendo alcuni di voi che la pensano come me sono più sicuro di cominciare questa relazione!!!.. il problema però è uno, se lui non mi volesse, se lui poi mi prendesse in giro per essermi dichiarato?? lui è molto sicuro di sé stesso e non è per niente timido mentre io sono timidissimo e se mi rifiutasse non riuscirei più a guardarlo in faccia. lui è bellissimo e ho paura anche per quello. chissà quanti altri più belli di me ci sono che potrebbe avere!!!

Ma dai, se fa tutte quelle cose per te penso che un po' anche tu piaci a lui, o almeno per me vanno un po' troppo oltre la semplice amicizia... E poi ti è stato vicino e ti ha aiutato quando avevi bisogno, perché mai dovrebbe prenderti in giro se ti dichiari? Non lo farebbe mai.

Se non lo fai stai male e non ci guadagni nulla, se lo fai potresti non combinare nulla ma anche farlo diventare il tuo ragazzo. Sicuramente se anche ti deve dire di no penso che lo farà in modo gentile e rimarrà comunque un buon amico. :)

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è la differenza d'età in se, quanto le differenti fasi della vita. Non ci vedrei nulla di male se tu avessi 30 anni e lui 46. Ma sinceramente fra 17 e i 33 anni c'è un abisso. Vite diverse, esperienze diverse, quotidiano diverso, esigenze diverse ecc... Potrei stare ore a elencare i motivi per cui nel quotidiano al di là del sesso non ci sarebbe nessun elemento di contatto e costruzione.Tu magari di questo non ti rendi conto ma il 33enne sicuramente si.  Una persona di 33 anni se cerca un rapporto serio non può essere interessato a un 17enne. Da 33enne ti assicuro che le uniche due cose che spingono uno della mia età a guardare un ragazzo così giovane sono l'istinto sessuale e il non accettarsi come uomini adulti cercando disperate conferme di essere ancora giovane conquistando ragazzi giovani.  Senza nulla togliere alla tua età che è stupenda e piena di cose belle che col tempo si perdono. E proprio per questo è giusto che tu le viva e le condivida con chi può vivere nel tuo mondo piuttosto che fartele vampirizzare e portare via da un adulto che il suo tempo da adolescente l'ha già fatto. Capisco che tu abbia preso una cotta, anche io alla tua età troppe me ne prendevo per i 30enni, spero solo che questo signore sia realmente un uomo maturo di testa e non si approfitti di te. In ogni caso in bocca al lupo (anche se dopo questa risposta mi detesterai :p). 

Link to comment
Share on other sites

ROGER grazie per avermi risposto, tu hai ragione, dovrei fare così, è vero che se non ci provo non lo saprò mai!! mi hai convinto

ASTRONAUTA grazie per avermi risposto. lui è un tipo giovanile, che secondo me da come si comporta a volte non sembra un uomo adulto, però tante invece è responsabile e sa quello che fa!!.. sa distinguere i momenti in cui è possibile scherzare da quelli in cui invece non lo è.  quindi penso sia abbastanza maturo. a volte però si prende gioco dei sentimenti altrui e delle persone stesse ma se con me lo facesse penso che non andrebbe avanti tra noi.

Link to comment
Share on other sites

ROGER grazie per avermi risposto, tu hai ragione, dovrei fare così, è vero che se non ci provo non lo saprò mai!! mi hai convinto

ASTRONAUTA grazie per avermi risposto. lui è un tipo giovanile, che secondo me da come si comporta a volte non sembra un uomo adulto, però tante invece è responsabile e sa quello che fa!!.. sa distinguere i momenti in cui è possibile scherzare da quelli in cui invece non lo è. quindi penso sia abbastanza maturo. a volte però si prende gioco dei sentimenti altrui e delle persone stesse ma se con me lo facesse penso che non andrebbe avanti tra noi.

Ricordati però di non rimanerci male se per caso dice di no! Dopotutto ha comunque tanti anni in più di te e NON SARÀ MAI L'UNICO RAGAZZO CHE PUOI AVERE. Questo ricordatelo sempre. Per me rimane già molto bello che tu abbia un amico come lui!

Link to comment
Share on other sites

CI sono anche relazioni durevoli costruite quando si è molto giovani e con una grande differenza di età, le cose vanno sperimentate se si ha l'occasione, non bisogna preludersi in anticipo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...