Jump to content

Ciao a tutti, mi presento.


gabry9777

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo gabriele ho 16 anni, ho seguito per molto tempo questo forum ho notato che ci sono anche ragazzi della mia stessa età e l'ho trovato molto interessante, sono un ragazzo timido e introverso.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie alessandra, sono un ragazzo appassionato di giochi e informatica in generale, mi piace ascoltare vari generi di musica tipo rap, house, rock, pop e qualche volta metal.

Edited by gabry9777
Link to comment
Share on other sites

:o Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca sai? anche sono interessatissima di computer e di musica anche se la house e il rap mi rifiuto categoricamente di ascoltarli eccetto quando vado in disco e mi scateno nelle danze (se sono nella giusta serata, ovvio) ^^

Link to comment
Share on other sites

Davvero? non me l'aspettavo, anche se preferisco molto di più la musica house del rap, riguardo all'informatica posso definirmi un tipo abbastanza esperto

Link to comment
Share on other sites

Davvero? non me l'aspettavo, anche se preferisco molto di più la musica house del rap, riguardo all'informatica posso definirmi un tipo abbastanza esperto

 

Eh sì, quindi se hai voglia di parlare di computer qualche volta non esitare a contattarmi ^^ Un bacione, nuovo arrivato :P

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

con tutti questi nuovi iscritti continuo ancora a sentirmi vecchio! :(:asd:

 

Ti giuro che prima o poi ti vengo a cercare e ti slinguazzo U_U Così almeno capisci di piacere a qualcuna ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ti giuro che prima o poi ti vengo a cercare e ti slinguazzo U_U Così almeno capisci di piacere a qualcuna ;)

io parlo di età... >_> non è colpa mia se rispetto a loro sono più vecchio XD

 

@gabry9777 prego! ^^ il tuo artista preferito?

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

un saluto da un "ex" ragazzo... timido, introverso ed appassionato di videogames :P

 

in passato ho accumulato un sacco di giochi, ed ora li sto provando uno a uno... (saranno 3 o 4 anni che non scarico più quasi nulla) ed ho ancora 600giga da controllare :P

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu Dato che ascolto vari tipi di musica ti posso dire che non ho un artista preferito ma più di uno xD , i rapper che mi piacciono in particolare sono Fedez e Salmo.

Lunastorta grazie :) Di 2Pac ne ho sentito parlare ma non l'ho mai ascoltato.

Link to comment
Share on other sites

@nayoz wow sai anche io in passato avevo molti giochi conservati in un hard disk , putroppo gli ho persi a causa di una formattazione involontaria XD

Edited by gabry9777
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu Dato che ascolto vari tipi di musica ti posso dire che non ho un artista preferito ma più di uno xD , i rapper che mi piacciono in particolare sono Fedez e Salmo.

 

di Fedez è bella "Si scrive schiavità,ma si legge liberta"! *__*

e di Eminem cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...