Jump to content

bastardo lui o esagerato io?


lunatico92

Recommended Posts

Salve 

allora vi vorrei chiedere un parere per sapere se lui e un bastardo, o sono io che la faccio grande.

Sto insieme ad un ragazzo da 3 mesi.

Dopo un po di tempo ho avuto la sensazione che mi raccontasse bugie e che conosceva altri ragazzi e ci usciva , pero non essendo fondata non ho dato corda alle mie sensazioni.

Tempo fa ho scoperto che ha aggiunto un ragazzo che io conoscevo, e mi sono chiesto come mai lo ha aggiunto? come la conosciuto?

Cosi ho contattato questo ragazzo e chiacchierando gli ho chiesto come conosceva il mio ragazzo e lui mi dice che lo conosce da un anno e mezzo, che il mio ragazzo si era invaghito di lui ecc ecc.

oltre a quello ho saputo altre cose che mo vi elencherò. Daro al ragazzo il nome luca.

 

1 il mio ragazzo a sempre detto e mi ha confermato ieri che non ha amici mentre luca dice che si sentono da un anno e mezzo, che dopo un po non si sono piu sentiti ma che anno ricominciato a parlare 1 mesi fa, a fine gennaio e loro due sono amici intimi.

 

2 luca mi ha detto che appena si sono risentiti il mio ragazzo ci a provato, perche lui e sempre stato invaghito di luca. cosi luca riceve un messaggio con scritto sei bellissimo dal mio ragazzo.

 

3 luca ha detto che a marzo il mio ragazzo si vuole trasferire vicino a casa di luca e cambierà università (questa cosa io non la sapevo)

 

4 il mio ragazzo il 21 febbraio scrive a luca che sta cercando un ragazzo quando io e lui siamo fidanzati da tre mesi

 

5 non mi ha detto che era in contatto con un ragazzo che gli piaceva, cosa che io ho fatto e che il mio ragazzo lo sa che con le persone che ho conosciuto ma non e successo niente sono rimasto amico.

gli ho mandato gli screen di whats app dove poteva vedere con chi massaggiavo senza cancellare o altro, mentre lui mi a inviato i suoi dove la chat con luca non c'era.

 

6 luca non sa che io sono il suo ragazzo... cioe siete migliori amici e il mio ragazzo non gli dice chi sono io?

 

7 il mio ragazzo aspetta ancora un incontro dal vivo con luca

 

8 mi ha metito sulle sue relazioni passate.. a me a detto che 1 anno fa stava con una persona, mentre luca sa che stava con un altra persona.

 

9 un mese fa il mio ragazzo ci stava riprovando  con luca. luca mi ha detto che gli mandava messaggi carini tipo che è bellissimo...

 

ora ditemi cosa dovrei pensare io

 

scusate per gli errori ma sono agitato e non mi va di rileggere tutto 

Link to comment
Share on other sites

Mollalo, non è il tuo ragazzo, ma il tuo scopamico...cioè lui sta con te fin quando non troverà di meglio, una volta fatto non ci penserà due volte prima di lasciarti. Però devi essere sicuro che quello che ti abbia detto questo luca sia vero, altrimenti non ci farai una bella figura. Good Luck ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo? Mhhh io lo definirei bestia, ma probabilmente l'esagerato divento io: questo tipo di cose mi fa letteralmente infervorare.

Appurato che ciò che luca sostiene sia vero, se il tuo ragazzo fosse il mio sparirebbe letteralmente dalla mia vita, magari con un bel disfacimento di connotati :3

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Scherzi? Lascialo senza pensarci due volte, questo è uno che ti farà solo soffrire

 

non sei tu ad essere esagerato. E' evidente che è una persona inaffidabile

Link to comment
Share on other sites

Capisco che quando c'è di mezzo l'amore e l'ormone impazzito diventa difficile disfarsi di una persona, però è meglio se lo lasci perdere. Io conosco tantissimi ragazzi che fanno così: stanno con una persona ufficialmente, ma al contempo se ne scopano altre 2 o 3... Tu meriti di meglio ^^

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito se questo ragazzo ti ha dato qualche prova dove viene definito bellissimo ecc ecc.. o se sono solo parole. 
Se fosse la prima.. nulla da dire, mollalo.

Se fosse la seconda.. chiederei spiegazioni al tuo ragazzo. 

Link to comment
Share on other sites

Primo: sei sicuro che il tuo ragazzo sappia di essere fidanzato (con te)?

Secondo: ma con sedicente fidanzato cosa vi siete detti? relazione chiusa? amici gay? terzo sì o no? Se non vi chiarite prima su queste cose lui può essersi immaginato una cosa, tu un'altra.

Terzo: tu sembri essere un sacco possessivo e paranoico. Non pensi che questo atteggiamento porti il tuo ragazzo a nasconderti alcune cose per paura che tu ti insospettisca e cominci ad assillarlo?

 

Ovviamente dal tuo resoconto "parziale" (lett: di parte) sembra che il tuo ragazzo non sia molto interessato a una relazione monogama in coppia chiusa.

Le screenshottate su whatsapp sono inutili, se uno vuol nascondere qualcosa non saranno certo le conversazioni selezionate a smascherarlo.

 

Da tutto il messaggio si intuisce che tu abbia perso la fiducia in lui, o forse non ne hai mai avuta un granché. Non accenni a cosa dica il tuo ragazzo di tutta sta storia, se neghi o ammetta che ha altre esigenze.

 

In sintesi: lascialo se così non ti va bene, ma sappi che se non hai chiarito all'inizio cosa non ti andava assolutamente giù e se hai indotto Tizio tuo ragazzo a nasconderti delle cose per evitare di essere assillato è in (più o meno) minima parte anche colpa tua.

 

Ora, permettimi di usare il Maiusc. QUANDO VUOI USARE IL VERBO AVERE ALLA TERZA PERSONA SINGOLARE, AGGIUNGI L'H, TI PREGO. LE MIE CORONARIE DA GRAMMAR NAZI RINGRAZIANO.

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

Ora, permettimi di usare il Maiusc. QUANDO VUOI USARE IL VERBO AVERE ALLA TERZA PERSONA SINGOLARE, AGGIUNGI L'H, TI PREGO. LE MIE CORONARIE DA GRAMMAR NAZI RINGRAZIANO.

 

Anche io da laureata in Lettere e ora specializzanda ho provato non poco fastidio a leggere il suo sgrammaticato messaggio...

Link to comment
Share on other sites

Mmm, io del mio ragazzo mi fido, se aggiunge persone su fb non gli chiedo l'amicizia per sapere come mai li ha aggiunti, né mi strappo i capelli scervellandomi sui motivi... certo, dipende anche dal rapporto che tu hai col tuo: se ti ha dato da pensare, capisco tutta sta gelosia. In ogni caso parlaci, mettilo alle strette e digli quello che hai scoperto: in base a cosa risponderà, decidi se andare avanti o lasciare perdere....

Link to comment
Share on other sites

E' il classico tipo che sta con te tanto per...Poi se dovesse, secondo la sua testolina, arrivare qualcosa di meglio...Grazie e arrivederci...Purtroppo non è nemmeno così anomala come cosa, succede spesso...Comunque si' il bastardo è lui e Mandalo a quel paese...Tu non ci perdi nulla, anzi, ne guadagnerai perché adesso ti sta facendo soffrire, vedrai che appena te ne liberi, come starai meglio...Non dico subito ma vedrai con il tempo quando rivaluterai la situazione con raziocinio...

Link to comment
Share on other sites

Mhhh già al punto 4 mi veniva da dire, mollalo, ma che fai ci stai ancora a pensare?
Però qui tu di prove hai solo la versione di Luca... e se ti avesse raccontato un sacco di balle?
Certo potresti fare la controprova e chiedere al tuo ragazzo se vuole cambiare università... ma poi che fidanzato è uno che non ti dice una cosa così importante?

Ma tu con il tuo ragazzo ci vuoi rimanere? Ti piace?? Come fai a stare con qualcuno di cui ti fidi zero???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...