Jump to content

Serie di barzellette stupende


Spongio

Recommended Posts

Posto alcune barzellette che hanno avuto un successo inelogiabile ed incommensurabile in chat (ghgh ho chattato  ;))

Sono tutte stupende e degne di nota:

 

La mamma di Pierino ha comperato un barattolo di marmellata. Deve andare al supermercato

e lascia Pierino a casa da solo, raccomandandogli di non mangiare la marmellata perche'

< poi la deve offrire a degli ospiti. Saluta ed esce di casa. Pierino allora si mette a fare

i compiti ma non gli riescono, accende la TV ma non c'e' niente d'interessante, va su MSN

> ma non trova nessuno, allora si dirige verso la cucina e vede il barattolo di marmellata.

Pensa: "Non posso mangiare la marmellata, la mamma ha detto di no! Però se ne assaggio un

cucchiaino soltanto, non se ne accorgera' mai nessuno!". Ma un cucchiaio tira l'altro e

cosi' il barattolo finisce. La mamma di Pierino torna e vede il barattolo vuoto... cosi'

chiede a Pierino: "Ma... Pierino! Hai mangiato tu la marmellata?" e Pierino risponde: "Si!".

 

Ci sono due uova in una pentola sopra ad un fornello. Il primo dice: "Uff... che caldo che

fa qui dentro... non resisto!". L'altro fa un salto e grida spaventato: "AAAAAAH! AIUTO!!

UN UOVO CHE PARLA!!!"

 

Una mela e uan epra giocano a carte, la mela alla pera: Pesca!  E la Pera: no, Pera!

 

e x concludere un super-quesito:

Che cosa fà un pomodoro a prima mattina?

E una patata?

Link to comment
Share on other sites

Ok, direi che questo è il posto giusto per la freddura più brutta che mi abbiano mai detto:

 

Quando un australiano compra un boomerang nuovo, come fa a buttare via quello vecchio?

Link to comment
Share on other sites

:asd: bravo apn bravo!!!!! poi quella delgi squalli la sapevo anke io (la elsis sul topolino :cool:)

Ma la prima è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e che tutti si aspettano da Pierino una bugia e invece dice si ahahahhahahahah

Quella dello sputo è sublime hahaha

 

Ne aggiungo altre due degne di cotanta bellezza:

Mila e Shiro vanno a comprare un pallone da pallavolo (ma và)

Shiro al commesso: QUanto viene?

Commesso: sei mila!(lire)(barzelletta vekkiotta)

Shiro: No sono Shiro

hahahahahahahah

 

n2) Un padre stà fuori una sala parto, con la moglie che stà partorendo e aspetta aspetta aspetta. Dopo tre ore esce l'infermiera e gli dice questo è suo figlio.

Il apdre si alza e fà: Uh che bellezza!

Poi l'infermiera prende il bambino per i piedi gira su sè stessa e lo lancia contro il muro sfracellandogli al testa.

E il padre fà: ma è impazzità???????????????

e l'infermiera: Ma no non si preoccupi tanto era nato morto.

hahahahahahahahahhahahahahahahahah :asd:

 

fine per ora

Link to comment
Share on other sites

Ma la prima non fa ridere lo stesso, magari è l'eccezzione che conferma la regola  :love:

 

Voglio i SALIIIIIIIIII!!!!!! :asd:

 

La prima era oscena, le altre non ne parliamo, alcune le conoscevo...

 

Ve ne racconto una io, vediamo se vi piace.

 

Ci sono due ragazzi gay fidanzati. Uno fa l'altro: "Amore giochiamo a nascondino? Se mi trovi m'inculi, e se non mi trovi... sono nell'armadio!".

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

n2) Un padre stà fuori una sala parto, con la moglie che stà partorendo e aspetta aspetta aspetta. Dopo tre ore esce l'infermiera e gli dice questo è suo figlio.

Il apdre si alza e fà: Uh che bellezza!

Poi l'infermiera prende il bambino per i piedi gira su sè stessa e lo lancia contro il muro sfracellandogli al testa.

E il padre fà: ma è impazzità???????????????

e l'infermiera: Ma no non si preoccupi tanto era nato morto.

 

Ma NO :cry:

Link to comment
Share on other sites

 

La mamma di Pierino ha comperato un barattolo di marmellata. Deve andare al supermercato

e lascia Pierino a casa da solo, raccomandandogli di non mangiare la marmellata perche'

< poi la deve offrire a degli ospiti. Saluta ed esce di casa. Pierino allora si mette a fare

i compiti ma non gli riescono, accende la TV ma non c'e' niente d'interessante, va su MSN

> ma non trova nessuno, allora si dirige verso la cucina e vede il barattolo di marmellata.

Pensa: "Non posso mangiare la marmellata, la mamma ha detto di no! Però se ne assaggio un

cucchiaino soltanto, non se ne accorgera' mai nessuno!". Ma un cucchiaio tira l'altro e

cosi' il barattolo finisce. La mamma di Pierino torna e vede il barattolo vuoto... cosi'

chiede a Pierino: "Ma... Pierino! Hai mangiato tu la marmellata?" e Pierino risponde: "Si!".

 

 

 

sbaglio o era la sezione x le barzelette??????? io non ne vedo qua,,,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eh, devo intervenire io per sollevare il livello:

 

 

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di ”PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.

"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....."

"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..."

"Bravo, ha ragione, lo compro."

"Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.."

Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.

"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."

"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"

"Ha ragione, compro tutto!"

"La prossima cliente tocca a te...."

"Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX."

Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.

"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."

"Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

Link to comment
Share on other sites

Varsavia, 1944.

 

Da pochi giorni i nazisti hanno represso nel sangue la rivolta del ghetto.I russi sono alle porte e gli ultimi partigiani polacchi cercano in qualche modo di opporre resistenza.

L'ultima rivolta viene nuovamente stroncata e i partigiani si danno alla fuga inseguiti dai tedeschi.

 

Uno in particolare è scampato miracolasamente alla furia nazista, e corre per le strade della città, dove regna morte e distruzione.

Alle sue calcagna un ufficiale tedesco.

 

Corri di qua, corri di là, salta, gira, svolta, fin quando il polacco imbocca una strada senza uscita, invalicabile. E' perduto!

L'ufficiale lo segue, lo trova. Carica l'arma, è pronto a fare fuoco quando...

 

"Feeeeermoooo....!"

Una voce dall'alto dei cieli gli intima di fermarsi.

 

"Fermo. Non ucciderlo, perchè quest'uomo, un giorno, sarà Papa!"

 

E il tedesco:

"Ed io?"

 

 

"...e tu dopo!"

 

ahahahahah... -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi unisco al coro:la prima non fa ridere!!!

 

Ve ne dico una io sull'onda delle barzellette idiote:

 

Qual'è il poliziotto più sfigato?

Quello che muore al posto di blocco

E quello più fortunato?

Blocco!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

La mamma di Pierino ha comperato un barattolo di marmellata. Deve andare al supermercato

e lascia Pierino a casa da solo, raccomandandogli di non mangiare la marmellata perche'

< poi la deve offrire a degli ospiti. Saluta ed esce di casa. Pierino allora si mette a fare

i compiti ma non gli riescono, accende la TV ma non c'e' niente d'interessante, va su MSN

> ma non trova nessuno, allora si dirige verso la cucina e vede il barattolo di marmellata.

Pensa: "Non posso mangiare la marmellata, la mamma ha detto di no! Però se ne assaggio un

cucchiaino soltanto, non se ne accorgera' mai nessuno!". Ma un cucchiaio tira l'altro e

cosi' il barattolo finisce. La mamma di Pierino torna e vede il barattolo vuoto... cosi'

chiede a Pierino: "Ma... Pierino! Hai mangiato tu la marmellata?" e Pierino risponde: "Si!".

 

E una patata?

 

 

E' UNA BARZELLETTA GENIALE!!! bisogna saperla raccontare bene (magari allungandola un pochno per rendere ancora piu' surreale la battuta finale) :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...