Jump to content

Dipendenza da gtm


Krad77

Recommended Posts

... dove gtm sta per gay themed movie
Ne cerco sempre e non mi bastano mai, appena ho un po' di tempo libero me ne guardo uno. Di quelli che escono doppiati non me ne sfugge uno... e poi quelli che non escono in italiano, vado a cercare qualche edizione sottotitolata, in italiano o in inglese o in francese o in spagnolo fa lo stesso, sullo scritto la comprensione mi riesce abbastanza facile quindi appena trovo qualcosa che mi permetta di capire abbastanza, sono a posto.
Qualcuno ha la mia stessa ossessione?

Link to comment
Share on other sites

...io per ogni film a tematica lesbo che scopro, prego sempre che non finisca in un lesbo drama :rotfl:

Sarà per questo che visti i primi 2-3 film, ho decisamente lasciato perdere l'argomento :asd:

Link to comment
Share on other sites

sono attratto dai film a tematica gay, ma ho sempre un po' di timore a guardarli, perché ho paura che possa affrontare in modo troppo semplicistico magari temi che a me stanno a cuore.
L'attrazione arriva invece perché la mia emotività sale alle stelle se mi identifico in un personaggio XD

Link to comment
Share on other sites

ho superato quella fase... ma c'è stato un periodo in cui ne ho visti a decine, e non so come avrei fatto a trovarli senza l'amico eMule :uhsi:

sono film come dicevi spesso mai doppiati in italiano, ne ho visti alcuni direttamente in madrelingua senza sottotitoli XD

questi film non sono in genere dei capolavori, ma sono interessanti soprattutto perché riportano un approccio alla questione molto diverso da quello cui siamo abituati, e aprono interessanti squarci sulla mentalità degli altri paesi: onestamente mi hanno aiutato molto

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

sono attratto dai film a tematica gay, ma ho sempre un po' di timore a guardarli, perché ho paura che possa affrontare in modo troppo semplicistico magari temi che a me stanno a cuore.

L'attrazione arriva invece perché la mia emotività sale alle stelle se mi identifico in un personaggio XD

 

Succede così anche a me carissimo Dreamer! in particolare quando nei film c'è un personaggio femminile in difficoltà: mi identifico in lei e la mia emotività arriva alle stelle...

Link to comment
Share on other sites

Ossessione no, ma se mi capita - e vedo che mi piace - ne vedo. Guardo soprattutto i corti.

 

Questo 

l'ho trovato carino (è in portoghese, ma ci sono i sottotitoli).

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato di guardare qualche corto, ma non guardo molto spesso i film a tematica gay: ne ho visti 4 (due dei quali molto belli) e basta. Sono sempre molto felice però se nel film che guardo c'è un buon personaggio omosessuale non stereotipato... Anche perché i film con una storia esclusivamente omosessuale sono guardati solo dagli omosessuali o dai gay-friendly.

Link to comment
Share on other sites

i film con una storia esclusivamente omosessuale sono guardati solo dagli omosessuali o dai gay-friendly.

 

e, aggiungo, moltissimi sono stereotipati o inutilmente autoconsolatori...

prediligo i film che documentano uno sviluppo storico e che ricostruiscono un ambiente e un modo di vivere del passato, i film gtm che aiutano a capire da dove veniamo e dove, sperabilmente, siamo diretti

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Ho la tua stessa ossessione.

Peccato che molti siano difficili da trovare sottotitolati in italiano.

Però in genere sono bei film, al confronto della produzione eterosessuale, si salvano di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...