Jump to content

Gay, Russa e Nuovo Olocausto


Clém_Anco

Recommended Posts

http://www.gay.tv/articolo/questa-donna-e-il-volto-del-male-fermiamola/54647/

 

Tra quanto arriva ma musichetta e la vocina giocosa che dice: "Oh oh! Scherzetto!"

 

Cioè... Davvero? Ma davvero davvero? E dove posso trovare delle parole da esprimere per l'argomento terrificante di cui parla questo articolo? Ho solo domande, domande e domande! E le racchiuderà tutte in un'unica parola... PERCHÉ? 

 

A me davvero non rimane altro che stare seduta ed aspettare che qualche utente mi dia della stupida e che mi dica che si tratta solo di un fake. 

 

No, non ho parole. Proprio non riesco a trovarle. Perché umiliare ancora una volta la dignità umana? L'olocausto non era abbastanza? E in più, queste mostruosità non possono (non DEVONO) venire denunciate! Io se ci penso non riesco ad arrabbiarmi, ma mi sento inutile! Mi sento l'ultimo verme nel tronco di un albero ormai marcio, dai rami alle radici! Mi da la nausea pensare che stia davvero accadendo questo, quando in realtà nei tg parlano solo di sanremo, politica, tette, culi, grande fratelli, qualche milionario che prende a calci un pallone, e chi si sc*pa oggi la starlette tr#ia di turno! Cavolo gente! Ma da chi è gestito questo mondo, davvero? Almeno a gestirci... siamo noi?

Link to comment
Share on other sites

mamma mia non ci credo! Poi ho visto il filmato della Human Rights Watch (vedi sotto) e sono rimasta ancora di più scioccata. Anche io mi sono sentita atterrita, isolata e mutilata, nonostante ancora io sia fisicamente un maschio... Mi è passata la voglia di fare quasi tutto... Non h più le forze; mi viene solo da pensare a quanto sia corrotto, bigotto e retrivo questo ca##o di mondo... Normalmente sono una tipa abbastanza equilibrata, quasi passiva direi dal momento che non reagisco o quasi alle angherie che mi vengono fatte, ma qui voglio gridare la mia indignazione e dire a tutti questi governanti abietti che se davvero c'è una giustizia da qualche parte, bene, allora mi auguro che soffrano l Cani, sono solo cani; anzi, no: i cani sono molto meglio di loro: sono iene, la feccia del regno animale!

 

IL VIDEO DELLA HRW (ne sconsiglio la vsione a coloro i quali sono molto sensibili)

 

http://www.gay.tv/articolo/russia-angherie-e-pestaggi-contro-i-gay-il-video-shock/54383/

Edited by AlessandraTx
Link to comment
Share on other sites

Io non ho il coraggio di guardare quel video, ma solo visto poche immagini che mi hanno lasciata indignata e... guardare ciò che viene fatto a quelle persone... umilia anche me. 

Link to comment
Share on other sites

VICE ha rilasciato su YouTube un mese fa una serie di 5 video dedicati all'essere gay in Russia... Molto ben fatto ed esaustivo, ma se Il video della HRW mi aveva scosso, questo è molto più esplicito:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...