Jump to content

Maledizione a loro


AlessandraTx

Recommended Posts

Salve a tutti ^^ Voglio condividere con voi un'esperienza che va avanti da un po' di tempo. Ogni giorno ricevo a casa mia decine di telefonate da coloro che lavorano nei call center e che ti parlano di tutte le varie offerte che questo o quel gestore mette a tua disposizione. A me è capitato di rispondergli male o in malo modo, però poi pensandoci su mi son detta che forse sono stata un po' troppo dura con delle persone che magari sono giovani, anche laureate e che non trovano nulla di meglio perché lavoro non ce n'è... Solo che spesso mi fanno saltare i nervi. Vorrei sapere se ciò capita anche a voi. Grazie per le risposte ^^

Link to comment
Share on other sites

al telefono di casa nostra (io e mio marito) ogni tanto arrivano pure telefonate da gente che vuole vendere roba e che magari inizia a spacciare il tutto come un sondaggio. normalmente iniziano chiedendo di parlare con lui perchè il suo nome sta sull'elenco e io spesso quando mi chiedono di parlare con lui dico che è morto e poi appendo il telefono.

 

da noi non dovrebbero telefonare perchè chi non desidera telefonate commerciali in svizzera mette un asterisco davanti al numero di telefono (non l'abbiamo) e se glie lo fai notare, dicono che non ci hanno fatto caso, cosa sicuramente non vera perchè sono professionisti che sanno queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Non so come funziona dentro un call-center, ma mi pare che se tu raggiungi un certo numero di contratti stipulati in un mese hai un bell'incentivo sullo stipendio... Quindi è normale che questi poveretti siano costretti a chiamare tutti pur di guadagnare qualche soldarello in più... Sono sfruttatissimi però poveretti!

Link to comment
Share on other sites

capisco che l'italia sta in una situazione bruttissima per i disoccupati però se uno fa quel lavoro sa a cosa va incontro.