Jump to content

100.000 Mini in Italia, chi di voi ne vorrebbe una?


alde1254

Recommended Posts

Sicuramente alcuni di voi commenteranno: "troppe!"

Ieri a Monza è stata infatti consegnata la 100 millesima Mini in Italia, una Cooper Cabrio color British Racing Green con capote verde,

Il brand manager Nicola Giorgi ha poi confermato che il nostro è il quarto mercato mondiale per la MINI, già venduta globalmente in circa 800 mila unità.

 

fonte: www.autoblog.it

 

La mini è una delle mie auto preferite e oggetto dei miei desideri, voi che ne pensate della mini, la vorreste anche voi?

E che modello preferireste?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La Mini è una di quelle macchine che onestamente non m'interessa...

Si, è carina, riprende le linee della gloriosa Mini Cooper, ha un bel motore... ma onestamente non la trovo una macchina adatta a tutti i giorni.

Sarà che in giro la si vede molto più in versione "devo fare il figo con la Mini", ma anche come prezzo non è che sia propriamente accessibile (per 20.000€ e qualcosa in più, uno ci si compra una station wagon o una macchina anche più grande della stessa Mini)

Non so, sarà che adoro in maniera quasi spasmodica le case tedesche (e il mio sogno rimane una sana BMW berlina ;)), ma avendo quei soldi, li spenderei più volentieri su una Volkswagen Polo che non su una macchina più adatta ad altre circostanze.

Link to comment
Share on other sites

carina è carina. costa una follia per quel che in realtà è! i motori non mi esaltano e soprattutto a livello di revival la 500 attesa per settembre 2007 sarà molto più attraente!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il mio migliore amico la prenderà appena otterrà la patente. Bella, ma schifosa con tutti quegli odiosi adesivi e robe tipo 'palla da bowling' o 'tetto a scacchiera'. Insomma, grigio metallizzato, con un girasole dietro il vetro posteriore e si può fare.

 

Ma, ovviamente, molto meglio la Lancia Y *-* (riuscirò mai ad averne una?)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Insomma, una macchina che non si è mai vista in giro :D

Non so... la Mini continuo a reputarla il non plus ultra delle macchine da "giretto"... non riesco a contemplarla per un utilizzo serio e da parte di persone con età superiore ai 25 anni :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

fanno troppo cagare le mini..sembrano delle scatolette di tonno...

a sto punto meglio la "punto"  ke costa tremendamente di meno..ed è anke decente... (modestamente è la mia macchina :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Non concordo sui "Mr Bean" anche perchè in ognuno di noi c'è un pò di quello sfigatello e urlo a tutti che adoro le Mini ed anche io ne desidero da matti una!!!

Chiaramente NERA con interni personalizzatissimi!!!

Adorabile!!!

Per quanto riguarda le auto spaziose se ne potrà parlare quando sarà più grandicello...§

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho la cooper blu con tettuccio, specchietti e strisce davanti bianche, e i doppi abbaglianti rotondi. Mi piace da morire, e si guida da dio. Non è nemmeno piccola per la sua categoria, i sedili sono molto comodi e spaziosi. E comunque tra università, centro e il fatto che non ho ancora figli penso che la station wagon possa aspettare...

Tra le 5-6 auto che ho avuto in prova prima di decidere era la migliore sotto molti aspetti, ed esteticamente non passa assolutamente di moda. Purtroppo ce ne sono troppe.

L'altro giorno ho visto in giro la gt (ne sono state fatte pochissime), molto bella, anche se tamarra.

Molto bellina anche la Y, che però vedo come l'equivalente della mini per una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Adoro la mini. Mi piace davvero molto, anche se devo ammettere che costa troppo. E mi hanno anche detto che consuma tanto, il che è un punto a sfavore.

 

Certo, se un figo mi viene a prendere in mini.. la benzina gliela pago io :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente credo esista molto di meglio della mini 'more...

C'è addirittura gente che incontro per strada a cui sento dire "LA MINI è SPLENDIDA!" poi non la sanno neanche riconoscere se gli passa davanti...

A me personalmente non piace poi cosi tanto!!

Citroen c3?? Ok qui ci capiamo  :look:

Link to comment
Share on other sites

fanno troppo cagare le mini..sembrano delle scatolette di tonno...

 

SONO scatolette di tonno. Se i miei amici fossero stati su una Punto piuttosto che su una Mini oggi forse sarebbero ancora vivi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...