Jump to content

L'utente di questo forum che gettereste giù dalla torre?


Lavipera

Recommended Posts

Beh non sarebbe leale. Magari potrei avere delle divergenze con qualcuno , ma in fondo il bello é proprio quello. Se tutti la pensassimo alla stessa maniera sai che palle..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ti riferivi a meh!!!! (vittimismo mode: ON)

no, non era a te... ma se dico il nome, non so cosa potrei scatenare XD

(se vuoi te lo dico via mp XD)

Link to comment
Share on other sites

beh visto che nessuno si espone faccio io....@Lavipera sei stato scelto....

 

Sono d'accordo, anche io getterei la vipera, con la sua bocca sporca e maldicente!

 

Poi anche esteticamente è ributtante, con tutti quei simboli fallici che le escono dalla bocca, dalle orecchie, dal naso. Quelle horreur! Spero che non se la prrenda, permalosa e maligna come è, tanto è solo un gioco, iniziato da lei fra l'altro (della serie: lapidatemi!)  :D

Magari se mette un altro avatar cambio idea   :salut:

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace essere così buonista, ma, se buttare giù dalla torre non è una metafora per «bannare», magari ad vitam, io non butterei giù nessuno - e Dio sa se nella vita reale non farei invece fare un voletto a qualcuno che se lo merita! :D 

 

Quello che farei invece se fossi Lux - ma da tempo ho rinunciato a capire qual è la sua politica forumistica, se ne ha una - è di cambiare velocemente il gruppo di moderatori (eccettuati Casper e Ghosthunter, che cercano sempre di essere presenti), assenti, alcuni puri nomi da anni, altri puri nomi da meno tempo, ma sempre puri nomi, insigniti di un titolo cui non sanno rinunciare nemmeno per proteggere la loro dignità....

 

Grazie a questo stato di cose il forum è sempre più simile a quello che fu, anni fa, il forum di gay.it

Link to comment
Share on other sites

io instaurerei un codice di condotta gay-friendly che gli utenti devono rispettare e se non lo rispettano li bannerei, ad esempio secondo il mio codice akinori e lavipera e altri troll o rompiballe li caccerei dal forum.

 

ma qui non comando io per fortuna o purtroppo (a dipendenza dei punti di vista...).

Link to comment
Share on other sites

ma qui non comando io per fortuna o purtroppo (a dipendenza dei punti di vista...).

 

Meno male, perché se comandassero i veri troll come te, che devono fingere di essere "svizzeri" per non essere riconosciuti, sarebbe la fine! Deve essere molto dura per te (e le tue "amiqe" (?) ) non poter fare spamming di faccine o imbrattare le discussioni con insulsi fotomontaggi e male parole scritte a caratteri giganti in tutti i colori dell'arcobaleno!  :peanut:

 

 

 

Grazie a questo stato di cose il forum è sempre più simile a quello che fu, anni fa, il forum di gay.it

 

Non esageriamo, Isher! La moderazione qui c'è, solo è più discreta rispetto al passato (e meno male!), ma anche più efficiente, mi sembra. Nel forum di cui parli, veramente la moderazione non esisteva, in molte aree. C'era in "Sesso", in "Coppie" e poche altre sezioni, ma per il resto...il deserto (dove imperversavano i Tartari).

Poi era frequentato soprattutto da tre o quattro personaggi con gravi problemi di ogni genere e il loro esercito di sock puppet.

Io mi sbarazzerei semplicemente di quelli che non sanno (o non vogliono) scrivere in un italiano decente, dei compulsivi da monoriga e di quelli che non offrono alcun contributo serio. Insomma, applicherei la policy storica di questa board. Sarebbe più che sufficiente.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

@akinori

 

questo tuo messaggio lascia presupporre che tu sei soledamore, un utente dell'altro forum gay e un utente di questo forum che fu bannato.

 

NB: questo forum non tollera che un utente abbia due profili sul forum, dunque se tu sei soledamore sei qui in modo illegale in quanto sei un utente bannato che scrive sul forum con un secondo profilo vietato dal regolamento.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Marco7, ti lascio alle tue presupposizioni naturalmente errate. A proposito, noto che il tuo italiano migliora notevolmente quando sei colto con le mani nella marmellata - o nella cioccolata, se preferisci!  :yes:

Non so te (e la tua "amiqa"(?) ) quante identità abbiate qui, so che però nell'altro forum erano moltissime!

Io qui ne ho una sola, non vìolo alcun regolamento e aspetto che tu ti cuocia nel tuo stesso brodo! 

Adesso scusami, ma devo rispondere agli interlocutori seri di questo pregevole forum. Se vuoi perderti in illazioni, recriminazioni e bassi pettegolezzi, va' nell'altro dove ti troverai senz'altro più a tuo agio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...