Jump to content

Identificazione di un gay


MrJones

Recommended Posts

Vi dico alcune caratteristiche di questo ragazzo:

- 21 anni

- cantante preferita: laura pausini. oltre a una predisposizione ad ascoltare cantanti donne

- amante di fiction e di tutti i programmi di Maria de Filippi

- amante quasi esclusivamente di film romantici. thriller o film d'azione neanche a parlarne

- enorme attenzione per l'aspetto esteriore e la moda

- rifiuto dello sport

- rifiuto di prendere la patente

- poca mascolinità ma neanche tanti atteggiamenti femminili. insomma abbastanza neutro

- parecchie amiche ragazze

- poca sicurezza di sè

- esperienza con ragazze: solo qualche pomiciata con una ragazza,a 15 anni

 

leggendo un elenco di caratteristiche come questo (elenco REALE)...cosa ne pensate? è gay?

 

Vi avverto che lui si dichiara e si è sempre dichiarato etero.

 

Ovviamente so che non si possono fare delle generalizzazioni, così come so che un ragazzo può avere tante caratteristiche gay e poi magari è etero. Però volevo giusto sapere cosa ne pensate leggendo queste caratteristiche ;)

Link to comment
Share on other sites

secondo me, potrebbe esserlo, ora io non sono un esperto, però spesso ragazzi di questo genere lo sono, se gli piaceva la fica ne avrebbe trovata una, no? magari anche brutta, ma per le prime volte per fare esperienza... l'attenzione all'aspetto e alla moda contraddistingue molti gay (me no, per esempio), sembra molto insicuro, magari non lo sa e ha bisogno di capire... poi a parlare così son buoni tutti... bisogna conoscere la persona...

(comunque secondo me, se veste maglie o camicie a fiori e mette papillon a pois o a righe o colorati, è MOLTO probabile... ) ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutto il tuo elenco è inutile per una identificazione.

Piuttosto le domande sono:

 

-sai dichiarato con lui?

-è gay friendly?

-ha mai avuto pomiciate con ragazzi?

-è stato in locali gay?

Link to comment
Share on other sites

-sai dichiarato con lui?

-è gay friendly?

-ha mai avuto pomiciate con ragazzi?

-è stato in locali gay?

 

-sai dichiarato con lui? si

-è gay friendly? si, nessuna minima traccia di omofobia

-ha mai avuto pomiciate con ragazzi? no, si dichiara etero sicuro

-è stato in locali gay? no assolutamente, ma non ci sono stato nemmeno io quindi non significa nulla

Edited by MrJones
Link to comment
Share on other sites

 

 


secondo me, potrebbe esserlo, ora io non sono un esperto, però spesso ragazzi di questo genere lo sono, se gli piaceva la fica ne avrebbe trovata una, no? magari anche brutta, ma per le prime volte per fare esperienza...

 

il fatto di non aver ancora trovato una figa può essere dovuto al fatto che non ha tantissimi amici, non ha un giro molto ampio quindi magari non c'è ancora stata occasione. per lo meno, questa è la versione ufficiale

Link to comment
Share on other sites

Ma guardate che lui dice e fa certe cose che sono davvero da etero, e non le dice per mascherarsi, lui è davvero sincero e so che è così perchè lo conosco da tantissimi anni, so riconoscere quando mente e quando non mente. E vi posso garantire che lui davvero è convinto di essere etero.

 

Le strade che avevo ipotizzato sono due: o è davvero etero anche se ha molte caratteristiche gay, o è gay ma deve ancora capirlo lui stesso. Perchè quando fa le affermazioni etero vi assicuro che è sincero

Link to comment
Share on other sites

Ahi ahi...

Tu sei dichiarato con lui... Se fosse gay probably

Si sarebbe dichiarato anche lui..

 

Quindi:

-non è gay

-non ha coscienza di esser gay

-per qualche motivo te lo vuol nascondere

 

Ps.

Perchè lo vuoi sapere?....

 

Pps.

Io dico che non è gay..

Link to comment
Share on other sites

A me pare la fiera dei luoghi comuni (su cui amo scherzare spesso)

tanto per dire...a me la Pausini non è mai piaciuta, come pure i programmi della De Filippi :fie:

Link to comment
Share on other sites

E' gay, sicuro al 100%.

 

Semplicemente non si è ancora scoperto (ma a 21 anni la vedo dura) o accettato (più probabile).

Dovresti dirci se è cristiano, e se la sua famiglia è molto religiosa. In caso di risposta positiva, ecco perchè non si è ancora appacificato con se stesso.

 

 

- amante di tutti i programmi di Maria de Filippi

 

Fuggi se sei ancora in tempo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ps.
Perchè lo vuoi sapere?....

Pps.
Io dico che non è gay..

 

Beh lo vorrei sapere perchè si può dire che è il mio migliore amico :D

Anche secondo me ci sono buone probabilità che non sia gay. Perchè non credo che a 21 non abbia ancora scoperto o ammesso a se stesso la sua vera natura. E' un po "immaturo" da un punto di vista sentimentale, credo che non abbia preso neanche una vera e propria cotta in vita sua. Però se avesse intuito che può essere gay penso che me l'avrebbe già detto, anche perchè ha ripetuto spesso che quando uno è gay non dovrebbe farsi problemi ad ammetterlo perchè è una cosa normalissima

Link to comment
Share on other sites

 

 


Dovresti dirci se è cristiano, e se la sua famiglia è molto religiosa. In caso di risposta positiva, ecco perchè non si è ancora appacificato con se stesso.

 

No non sono particolarmente religiosi. Ok posso capire che in ogni caso dirlo ai genitori è difficile ma penso che almeno agli amici più stretti lo avrebbe dovuto dire ormai

Link to comment
Share on other sites

Non credo che si tratti di un gay represso ma nemmeno nascosto, lo prova il fatto che sia gay friendly,

a questo proposito ve lo potrei fare  l'identikit di un repressone, forse ne ho già parlato, è di buona cultura, modi educati ma che sclera e diventa greve se si parla di finocchi (come li appella) perchè non ne tollera proprio la vista,  sì perchè è tanto cattolico e moralista: ottimo alibi per giustificare alla piccola comunità, di cui teme il giudizio, (e forse più ancor più a se stesso) il fatto che a 34 anni non sia mai stato visto con una donna ma preferisca passare la vita tra i genitori ed i suoi amati gatti, ovviamente quando si trova in compagnia non dimentica mai l'apprezzamento per la bonazza di turno! come non manca di dolersi pubblicamente di non trovare una brava ragazza degna! ma, ormai, si è "rassegnato" a rimanere single, chiesarolo e pieno di somatizzazioni,di cui continuerà a chiedersi il perchè senza trovare risposta

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Non credo che si tratti di un gay represso ma nemmeno nascosto, lo prova il fatto che sia gay friendly,

a questo proposito ve lo potrei fare  l'identikit di un repressone, forse ne ho già parlato, è di buona cultura, modi educati ma che sclera e diventa greve se si parla di finocchi (come li appella) perchè non ne tollera proprio la vista,  sì perchè è tanto cattolico e moralista: ottimo alibi per giustificare alla piccola comunità, di cui teme il giudizio, (e forse più ancor più a se stesso) il fatto che a 34 anni non sia mai stato visto con una donna ma preferisca passare la vita tra i genitori ed i suoi amati gatti, ovviamente quando si trova in compagnia non dimentica mai l'apprezzamento per la bonazza di turno! come non manca di dolersi pubblicamente di non trovare una brava ragazza degna! ma, ormai, si è "rassegnato" a rimanere single, chiesarolo e pieno di somatizzazioni,di cui continuerà a chiedersi il perchè senza trovare risposta

 

pare l'identikit di Giuseppe Simone, il vate del Salento xD

Link to comment
Share on other sites

pare l'identikit di Giuseppe Simone, il vate del Salento xD

L'ho visto su youtube ma no, il tipo che dico io è totalmente diverso: molto compito, per molti versi intellettualmente evoluto, anche per questo che non capisco perchè sia tanto irrisolto verso la sessualità, visto che la sua religiosità la trovo molto di facciata

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto su youtube ma no, il tipo che dico io è totalmente diverso: molto compito, per molti versi intellettualmente evoluto, anche per questo che non capisco perchè sia tanto irrisolto verso la sessualità, visto che la sua religiosità la trovo molto di facciata

 

Ah, dagli solo tempo allora. Evidentemente è ancora confuso e sta cercando una sua dimensione ^^

Link to comment
Share on other sites

Macchè confuso! è un ipocrita anche con se stesso, ben lontano dal mettersi in discussione ed ormai è parecchio adulto per cui suppongo che la sua unica dimensione resterà questa for ever

Link to comment
Share on other sites

Conosco un ragazzo di 23 anni che
1) ascolta praticamente solo Britney Spears (voleva andare ad un concerto qualche anno fa) e alternativamente Gaga e Katy Perry
2) guarda Amici Di Maria De Filippi
3) Fa danza
4) Legge riviste come "Chi" e "Diva E Donna" (proprio come la sorella, la madre e la nonna)

5) Oltre a ballare, passa tantissimo tempo in palestra e ama il suo fisico muscoloso

6) Ha le sopracciglia finissime e ad ala di gabbiano

7) Si depila completamente e si fa lampade abbronzanti durante l'inverno

8) Ama fare shopping e indossa pantaloni stretti (d'estate pantaloncini a metà coscia) e magliette aderenti.

9) Guarda Glee

Per il resto ha invece un modo di parlare decisamente maschile e solo amici eterosessuali diversi da lui.

 

Io e molti miei amici/amiche abbiamo sempre pensato che sia gay, dal momento che aveva avuto solo una storia di qualche mese con una ragazza all'età di 15 anni. Invece non lo è, o almeno, non sembra (anche se potrebbe sempre essere una copertura): una volta ha rimorchiato una ragazza in discoteca e ora è fidanzato con una ragazza da 3 anni.  E non è per niente omofobo.

 

Non sempre è come sembra!

Il ragazzo da te citato è probabilmente gay, ma non esserne così sicuro!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non sempre è come sembra!
Il ragazzo da te citato è probabilmente gay, ma non esserne così sicuro!

 

Certo, so benissimo che potrebbe non essere gay anzi nonostante tutti quei segni promettenti io che lo conosco bene posso dire che sono abbastanza sicuro che sia etero :)

Link to comment
Share on other sites

t326def_gayyy.png

Quoto. La Pausina è la diva gay italiana per eccellenza. Di solito o sta antipatica e non piace, o appare brava ma non la si ascolta... Ma se ti piace e perfino è la tua preferita: GAY.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...