Jump to content

Ragazzi, mi sono innamorato...


Magister

Recommended Posts

Qualche giorno fa, vado al lavoro (come ho avuto modo di dire, sono un musicista) e in ufficio leggo in una nota

che verrà un nuovo collega, 1° Flauto traverso (per la cronaca, suono la tromba :D sembra una barzelletta, lo so :D).

Mi sistemo, prendo gli spartiti e vado a prepararmi.

 

Dopo poco si alza il 1° violino e presenta Benjamin.

Oh my God, rimango folgorato, si alza un ragazzone, biondino, dalla faccia da bambolotto (il classico ragazzo Britannico)

e con la voce suadente ringrazia tutti.

 

Finite le prove, naturalmente provo ad avvicinarmi e ad iniziare una conversazione :D

 

Dopo poco, lo invito a fermarsi a bere una birretta insieme. Accetta.

Mi parla del più e del meno. Mi spiega che era stato per qualche mese in un teatro vicino,

abbiamo molti amici in comune a quanto pare. Fatto sta che rimango come ipnotizzato dalla sua voce... Wonderful!!! :D

Faccio in tempo a chiedergli se ha facebook, lo aggiungo, ci salutiamo e andiamo a casa.

 

Tutta la notte, non ho fatto altro che pensare a lui, gli ho spulciato la pagina facebook in lungo e in largo.

Ha 10anni in meno di me (io ho 30anni), single, ama il calcio come me e i link che pubblica sono di una dolcezza infinita,

questo uomo fa per me... :D

 

Ora, il dilemma che mi attanaglia è questo: Ben è gay??!

Dalla voce e da certi atteggiamenti sembrerebbe di si anche se su facebook dichiara che ama le donne.

Comunque, fatto sta che mi sono innamorato :D

 

So perfettamente che è ancora troppo presto. Chi vivrà vedrà.

Auguratemi buona fortuna :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che la tua domanda sia retorica :asd: dato che con così pochi elementi nessuno potrebbe capirlo.

Conoscilo a fondo e lo scoprirai! Nel frattempo, in bocca al lupo :3

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che la tua domanda sia retorica :asd: dato che con così pochi elementi nessuno potrebbe capirlo.

Conoscilo a fondo e lo scoprirai! Nel frattempo, in bocca al lupo :3

 

Naturalmente, è retorica.... :D

 

 

Se sei innamorato l'attrazione e la cotta cosa sono? O_o 

 

o.O What??!

Link to comment
Share on other sites

Ero sarcastico... ;)

Intendevo quello che ha detto più precisamente faby. 

Piuttosto che innamorato, non è che ne sei attratto e basta? Cioè lo conosci (anche "conoscere" è una parola grossa) solo da pochi giorni... 

Comunque per risolvere ogni dubbio.. o ti dichiari o nulla.. ;) 
Non penso che su queste basi si possa "indovinare" l'orientamento sessuale di una persona. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Qui ci vorrebbe come sottofondo il vivaldiano "Sol da te mio dolce amore".

A parte le considerazioni estetiche l'ambiente musicale, come tu saprai meglio di me, ha una concentrazione di omosessuali maggiore rispetto ad altri ambiti lavorativi, quindi parti già avvantaggiato. Io ti direi di guardare su Fb nelle informazioni l'orientamento sessuale, se c'è e dice "mi piacciono gli uomini" sei a cavallo, allo stesso modo se recita "mi piacciono uomini e donne", se invece l'informazione manca del tutto è gay al 90%.

Per il resto buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Qualche giorno fa, vado al lavoro (come ho avuto modo di dire, sono un musicista) e in ufficio leggo in una nota

che verrà un nuovo collega, 1° Flauto traverso (per la cronaca, suono la tromba :D sembra una barzelletta, lo so :D).

Mi sistemo, prendo gli spartiti e vado a prepararmi.

 

Dopo poco si alza il 1° violino e presenta Benjamin.

Oh my God, rimango folgorato, si alza un ragazzone, biondino, dalla faccia da bambolotto (il classico ragazzo Britannico)

e con la voce suadente ringrazia tutti.

 

Finite le prove, naturalmente provo ad avvicinarmi e ad iniziare una conversazione :D

 

Dopo poco, lo invito a fermarsi a bere una birretta insieme. Accetta.

Mi parla del più e del meno. Mi spiega che era stato per qualche mese in un teatro vicino,

abbiamo molti amici in comune a quanto pare. Fatto sta che rimango come ipnotizzato dalla sua voce... Wonderful!!! :D

Faccio in tempo a chiedergli se ha facebook, lo aggiungo, ci salutiamo e andiamo a casa.

 

Tutta la notte, non ho fatto altro che pensare a lui, gli ho spulciato la pagina facebook in lungo e in largo.

Ha 10anni in meno di me (io ho 30anni), single, ama il calcio come me e i link che pubblica sono di una dolcezza infinita,

questo uomo fa per me... :D

 

Ora, il dilemma che mi attanaglia è questo: Ben è gay??!

Dalla voce e da certi atteggiamenti sembrerebbe di si anche se su facebook dichiara che ama le donne.

Comunque, fatto sta che mi sono innamorato :D

 

So perfettamente che è ancora troppo presto. Chi vivrà vedrà.

Auguratemi buona fortuna :D

Non ti resta che farti avanti... Edited by Specchioinfranto
Link to comment
Share on other sites

Mentre se ha scritto "mi piacciono le donne" o è etero o è represso... giusto @Frollo ??

 

FB non è così attendibile... ;)

Io direi etero, e anche se fosse un represso sarebbe comunque meglio non averci a che fare.

Ad ogni modo il mio suggerimento era solo un test empirico abbastanza affidabile :-D

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto che innamorato, non è che ne sei attratto e basta? Cioè lo conosci (anche "conoscere" è una parola grossa) solo da pochi giorni... 

 

Sentir le farfalle nello stomaco, non può che essere amoooreee :D

Scherzi a parte, non ci sono dubbi che devo conoscerlo ancora meglio, l'ho anche scritto su...

 

 

Io ti direi di guardare su Fb nelle informazioni l'orientamento sessuale, se c'è e dice "mi piacciono gli uomini" sei a cavallo, allo stesso modo se recita "mi piacciono uomini e donne", se invece l'informazione manca del tutto è gay al 90%.

 

No no, ho già detto che a "quanto pare", gli piacciono le donne....

Ovvero, ha scritto su facebook che gli piacciono le donne

Edited by Magister
Link to comment
Share on other sites

Cmq ragazzi, stasera ci sarà una cena con quasi tutta l'orchestra

e lui sarà lì, con me :P :D

Vi aggiornerò presto gli ultimi sviluppi :D

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Sei hai dubbi sul fatto che sia etero o no, prova a fargli delle domande buttate lì sull'omosessualità o semplicemente sull'orientamento sessuale non troppo imbarazzanti per lui (a anche per te XD) per iniziare a farsi un'idea. Poi decidi se andare avanti o no  :asd: Ad ogni modo buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Accidenti, hai l'inamoramento facile, tu!

 

Direi proprio di si.... :D

 

 

 


prova a fargli delle domande buttate lì sull'omosessualità o semplicemente sull'orientamento sessuale non troppo imbarazzanti per lui (a anche per te XD) per iniziare a farsi un'idea.

 

Mmmmhhh perchè no... ;) 

 

Grazie dei consigli e gli in bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh intanto in UK credo che il sentimento sui gay sia decisamente più aperto che qui giù in Italy, per cui secondo me dopo un minimo di frequentazione, anche per non sembrare un arrapato, puoi tranquillamente dirgli di essere gay e vedere la sua reazione al riguardo. Mal che vada ci hai provato, no?

Link to comment
Share on other sites

Puoi dirmi che ne sei rimasto ammaliato, puoi dirmi che ti ha colpito, puoi dirmi che ne sei attratto, ma non puoi dirmi che te ne se innamorato XD

Link to comment
Share on other sites

malìa, colpo di fulmine, attrazione, cotta, farfalle nello stomaco, innamoramento...

quello che è.

che la passione vi prenda e vi porti tra le braccia dell'uno e dell'altro, stasera stessa!

Link to comment
Share on other sites

secondo me, non fidarti troppo di fb, da me tipo c'è scritto che mi piacciono le donne, ma solo perché vivo in un piccolo paese dove tutti si conoscono e tutti sanno tutto di tutti e sarei troppo esposto a giudizi negativi, visto che qui siamo ancora nel medioevo, per non parlare della famiglia poi!!! 

E poi ce n'è qualcuno, come me, che si "risveglia" dopo tanto tempo...

Due consigli da un osservatore attento: 

se una donna porta molti braccialetti alle mani o le maniche tirate fino a metà palmo, le piace fare le seghe (credo valga anche per gli uomini)

se un uomo porta camicia o maglia a fiori e/o papillon non canonici (tipo a pois, a righe, di colore acceso), oppure veste con colori sgargianti... è gay sicuro!!! (o eventualmente bisex) ;) 

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

secondo me, non fidarti troppo di fb, da me tipo c'è scritto che mi piacciono le donne, ma solo perché vivo in un piccolo paese dove tutti si conoscono e tutti sanno tutto di tutti e sarei troppo esposto a giudizi negativi, visto che qui siamo ancora nel medioevo, per non parlare della famiglia poi!!! 

E poi ce n'è qualcuno, come me, che si "risveglia" dopo tanto tempo...

Due consigli da un osservatore attento: 

se una donna porta molti braccialetti alle mani o le maniche tirate fino a metà palmo, le piace fare le seghe (credo valga anche per gli uomini)

se un uomo porta camicia o maglia a fiori e/o papillon non canonici (tipo a pois, a righe, di colore acceso), oppure veste con colori sgargianti... è gay sicuro!!! (o eventualmente bisex) ;)

Infatti! Magari non è dichiarato, per esempio anche io ho scritto che mi piacciono le donne su facebook :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


No no, ho già detto che a "quanto pare", gli piacciono le donne....
Ovvero, ha scritto su facebook che gli piacciono le donne

Leggendo a blocchi mi ero perso questa informazione marginale, chiedo venia.

Vista la situazione temo per te che sia etero, quindi a questo punto più che augurarti fortuna con lui spero che tu possa incontrare un personaggio ancora più bello ed interessante che possa farti cadere innamorato...ovviamente gay ;-)

Link to comment
Share on other sites

Amici belli, vi aggiorno:

 

Come già detto, ieri sera eravamo a cena insieme. Serata abbastanza tranquilla, si è parlato del più e del meno.

Troppo carino, troppo dolce :D Già qualche collega, scherzosamente dice che siamo una bella coppia.

Per la cronaca, non sanno che sono gay....

 

 

 


Beh intanto in UK credo che il sentimento sui gay sia decisamente più aperto che qui giù in Italy, per cui secondo me dopo un minimo di frequentazione, anche per non sembrare un arrapato, puoi tranquillamente dirgli di essere gay e vedere la sua reazione al riguardo

 

Confermo, anche se di "stupidi" il mondo è pieno eh?? Anche qui in UK... Cmq, grazie del consiglio, credo che lo frequenterò ancora per un po, poi si vedrà ;)

 

 

 


malìa, colpo di fulmine, attrazione, cotta, farfalle nello stomaco, innamoramento...
quello che è.
che la passione vi prenda e vi porti tra le braccia dell'uno e dell'altro, stasera stessa!

 

:D grazie dell'augurio :D effettivamente un piccolo abbraccio c'è stato :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Continua a sentirlo e vedrai, potrebbe essere benissimo una cotta passeggera

 

Ma si, certo, potrebbe essere una semplice cotta passeggera, non do nulla per scontato....

 

 


a questo punto più che augurarti fortuna con lui spero che tu possa incontrare un personaggio ancora più bello ed interessante che possa farti cadere innamorato...ovviamente gay ;-)

 

Ma grazieee :D Non pensavo che "chi mette la Thatcher come immagine di profilo e vota centro/destra"

potesse essere così dolceee :D :*

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Leggendo a blocchi mi ero perso questa informazione marginale, chiedo venia.

Vista la situazione temo per te che sia etero, quindi a questo punto più che augurarti fortuna con lui spero che tu possa incontrare un personaggio ancora più bello ed interessante che possa farti cadere innamorato...ovviamente gay ;-)

non hai contato il fatto che non abbia fatto outing, molti gay(compreso me) hanno scritto su FB ''mi piacciono le donne''

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Do you have a girlfriend? ...or a boyfriend?

 

E vedi che ti dice.

Si! E' proprio quello che dicevo io, fai delle domande buttate lì in mezzo a un discorso (per non imbarazzarsi) per capire sul suo orientamento :) Questo di faby è un esempio perfetto

Link to comment
Share on other sites

 

 


Do you have a girlfriend? ...or a boyfriend?

 

Amico caro, per la precisione, è più corretta la formula: "...Have you a girlfriend..." :D mi prenderebbe per "analfabeta-ignorante",

sai come sono i Britannici :D :D :D

 

 

 


Questo di faby è un esempio perfetto

 

Cmq scherzi a parte, concordo ;) è un esempio perfetto ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...