Jump to content

Ragazzi, mi sono innamorato...


Magister

Recommended Posts

Qualche giorno fa, vado al lavoro (come ho avuto modo di dire, sono un musicista) e in ufficio leggo in una nota

che verrà un nuovo collega, 1° Flauto traverso (per la cronaca, suono la tromba :D sembra una barzelletta, lo so :D).

Mi sistemo, prendo gli spartiti e vado a prepararmi.

 

Dopo poco si alza il 1° violino e presenta Benjamin.

Oh my God, rimango folgorato, si alza un ragazzone, biondino, dalla faccia da bambolotto (il classico ragazzo Britannico)

e con la voce suadente ringrazia tutti.

 

Finite le prove, naturalmente provo ad avvicinarmi e ad iniziare una conversazione :D

 

Dopo poco, lo invito a fermarsi a bere una birretta insieme. Accetta.

Mi parla del più e del meno. Mi spiega che era stato per qualche mese in un teatro vicino,

abbiamo molti amici in comune a quanto pare. Fatto sta che rimango come ipnotizzato dalla sua voce... Wonderful!!! :D

Faccio in tempo a chiedergli se ha facebook, lo aggiungo, ci salutiamo e andiamo a casa.

 

Tutta la notte, non ho fatto altro che pensare a lui, gli ho spulciato la pagina facebook in lungo e in largo.

Ha 10anni in meno di me (io ho 30anni), single, ama il calcio come me e i link che pubblica sono di una dolcezza infinita,

questo uomo fa per me... :D

 

Ora, il dilemma che mi attanaglia è questo: Ben è gay??!

Dalla voce e da certi atteggiamenti sembrerebbe di si anche se su facebook dichiara che ama le donne.

Comunque, fatto sta che mi sono innamorato :D

 

So perfettamente che è ancora troppo presto. Chi vivrà vedrà.

Auguratemi buona fortuna :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che la tua domanda sia retorica :asd: dato che con così pochi elementi nessuno potrebbe capirlo.

Conoscilo a fondo e lo scoprirai! Nel frattempo, in bocca al lupo :3

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che la tua domanda sia retorica :asd: dato che con così pochi elementi nessuno potrebbe capirlo.