Jump to content

[OT] Omosessualità legata al DNA


Gnawtor

Recommended Posts

Non è l'omosessualità in sé ad essere un disturbo mentale, ma sicuramente la tua omosessualità ha qualcosa di patologico, nel momento in cui definisci "figli di una troia sifilitica" coloro che non la pensano come te.

La notizia buona è che non esisti, sei l'avatar di un utente di questo forum, e credo di capire anche di chi.

Le notizie cattive sono due: 1) devi curarti 2) farò in modo che l'amministrazione mi fornisca il tuo i.p. per darmi la possibilità di identificarti e adire le vie legali. Hai passato il segno.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma il gene dell'omosessualità come il resto delle sessualità esiste, è natura, e tu akinori non puoi farci assolutamente niente, comunque ti ho segnalato, oltre ad essere un palese troll provocatore ho letto post dove auguri la morte a certi utenti e paragoni l'omosessualità alla pedofilia (mentre in questo la ritieni una malattia mentale), ecco perché pensi che si diventi gay, hai chiaramente una devastante confusione nella testa che ti porta a scrivere oscenità di ogni tipo. Prima di minacciare qualcuno quindi ti invito all'attenzione :) e alla calma.

Edited by Gnawtor
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...