Jump to content

coming out involontario il giorno delle nozze!!


Guest Dago

Recommended Posts

L'ho letto ora su repubblica:

 

Tradisce la sposa al pranzo di nozze

sorpreso con il suo migliore amico

 

L' aveva atteso all'altare, e subito dopo si era sentita giurare fedeltà per tutta la vita. Eppure, la promessa era destinata a non durare un minuto più del pranzo di nozze. Al momento del taglio della torta, infatti, ecco la sorpresa: il marito stava già infrangendo la sua promessa di fedeltà. E, nel bagno del salone del ricevimento è stato sorpreso a fare l'amore con il suo migliore amico.

 

E' accaduto a Como: la ventottenne di Varese viveva già da tre anni con il compagno di Lecco, 31 anni, in un piccolo paese verso l'hinterland Canturino. Per il pranzo di nozze avevano scelto un ristorante della Valtellina. Ottimo menu, vino squisito. Arriva il momento del tanto atteso taglio della torta, tutti attendono di brindare con gli sposi per augurare loro sempiterna felicità. La novella sposa va a farsi bella, ma sente dei sospiri provenire dalla toilette maschile. E' un attimo. Crede di riconoscere la voce di suo marito ed è già nell'altro bagno: l'uomo che le aveva appena messo l'anello al dito la stava già tradendo. E lo faceva, appunto, con l'amico pìù caro.

 

Il seguito dell'infausta scoperta? Un putiferio degno di un plot cinematografico: la sposa fugge in lacrime, i due adulteri vengono fatti evacuare dal retro per evitare il linciaggio dei parenti della ragazza, arrivati appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Di certo un outing spettacolare, quello dei due amanti travolti dall'irrefrenabile passione, perfetto, appunto, per un film inglese come In & Out.

 

Non ho parole....

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

C'è bisogno di commentare?

Ma quel tipo è normale?

Posso capire (forse) che si sia sposato, ma farlo nel bagno del ristorante il giorno delle nozze, dai...

Link to comment
Share on other sites

Avrà sempre detto "Dopo le nozze cara ... dopo le nozze"

E in un momento di lucidità avrà pensato a cosa gli spettava la sera stessa!  ;)

Intanto l'amico innamorato perso gli faceva gli occhi dolci  :D

 

E ...  :D

 

Ma secondo voi ... i suoceri ... se ne vanno zitti zitti oh ...  :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma questa è bellissima: sembra una roba da telenovela!! Farsi sgamare dalla neomogliettina così! Poveretta le sarà venuto un infarto..

 

Avrà sempre detto "Dopo le nozze cara ... dopo le nozze"

E in un momento di lucidità avrà pensato a cosa gli spettava la sera stessa! :D

 

Ah ah  :D bhè non dovrà + preoccuparsi ormai!  ;)

Link to comment
Share on other sites

assurdo.... non oso commentare una cosa simile... cioè per di più durante il pranzo di matrimonio??? no è troppo! e poi che ti sposi a fare?? se vuoi fare ste cose ti sembra il momneto giusto il matrimonio?? ma vaaaaaaaa!!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Di una tristezza assurda questo avvenimento...

Modi e luoghi assolutamente inopportuni.

Inoltre, non riesco a non pensare male, ossia che si fosse trattato solo di un matrimonio "di facciata" per nascondere il proprio vero orientamento al mondo.  :asd:

 

Grande solidarietà alla ragazza.

Link to comment
Share on other sites

mado' e' tristissima come cosa..povera ragazza....... :D...che situazione assurda....sicuramente non avrei voluto trovarmi nei panni del migliore amico....ehehe :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

effettivamente un risolino me l'ha strappato questa vicenda..ci potrebbero fare un film! però lui è proprio bastardo. in più visto il grande risalto dato alla vicenda(a studio aperto non aspettavano altro..)lei avrà vita dura adesso!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace moltissimo per la povera ragazza, anche se mi domando come abbia potuto per tre anni non accorgersi che qualcosa non andava... beh, da un lato le è andata bene, pensate se non l'avesse scoperto o l'avesse fatto dopo anni, magari dopo aver avuto bambini!! Non mi sorprende comunque quasta storia, ne ho sentite diverse e conosco personalmente almeno due uomini sposati per facciata che poi la sera cercano altri sbocchi, e spesso le mogli sanno e abbozzano... un triste quadro davvero... mi spiace anche per loro se non hanno le palle per uscire fuori e sono costretti ad ingannare ed ingannarsi.

Per quanto riguarda la scelta del momento, sì, fa schifo, ma non credo si sia trattato di pura voglia di farsi una scopata, quanto ad un gesto emblematico del tipo: "Anche se mi sposo, tra noi due non cambierà nulla".

Mi verrebbe da condannare, ma a ben pensarci, mi fanno tutti un po' pena, la moglie, il marito, l'amato di nascosto, le famiglie... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Perchè date tutti per scontato che sia gay, e non bisex?  :asd:

 

Comunque se fossi stato nei parenti di lei, l'avrei ucciso senza pensarci due volte.

Link to comment
Share on other sites

dai naked..ora uccidere...

 

comunque..anche qui a lucca è successo un pò di temo fa...ad un ristorante che si chiama NARA...anche se la cosa è rimasta nel limite dell'etero...lo sposino ha trovato nel bagno la sua sposa e il suo migliore amico che facevano sesso....immaginatevi questa di scena...

Link to comment
Share on other sites

beh comunque non a caso i genitori di lei erano della sicilia XD chissà perchè il giornalista l'ha puntualizzato!! sarà solo per il fatto che avevano percosro migliaia di chilometri per arrivare??? mha.... :asd::D :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

Sposto in "News & Attualità".

 

Per favore, evitate commenti telegrafici... del tipo "che schifo!\cose assurde\cose da film!". Cercate di commentare in maniera più argomentativa e seria, soprattutto perchè questo topic verrà spostato in una sezione dove è necessario mantenere un certo "decoro".

 

Grazie :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato insieme ad un tipo sposato. Ed aveva anche una figlia.

Lui si stava separando.

 

Effettivamente gli uomini sono dei gran vigliacchi. Mi dispiace per lei, ma meglio così, altrimenti si sarebbe trovato un marito che l'avrebbe tradita ripetutamente, non l'avrebbe rispettata, magari ci faceva pure qualche figlio e poi la mollava. Se ne avesse avuto il coraggio, ovviamente... ma non è così semplice.

Link to comment
Share on other sites

è giusto puntualizzare che tradire il giorno del proprio matrimonio è assurdo e squallido, che si tratti di un "tradimento etero" o meno...

però è anche vero che ce ne sono fin troppi di questi casi (e io ne ho sentiti soprattutto di uomini) in cui un omosessuale si sposa per nascondersi...

certo, ci sono da distinguere quei casi in cui non subito ci si rende conto dell'omosessualità o non subito la si accetta tanto da spingersi fino al matrimonio...

ma in questo caso non ci crederò mai...

è un comportamento davvero squallido...

certo non è da escludere il fatto che quest'uomo sia bisex...

e allora diventa un semplice caso di tradimento...

ma in caso contrario quest'uomo ha ingannato per ben 3 anni una ragazza arrivando persino a sposarla solo per paura di mostrarsi al mondo per quello che è... triste e penoso...

Link to comment
Share on other sites

Questa notizia mi ha lasciato del tutto indifferente perchè non è certo la prima volta che accade, non è la prima volta che nei quotidiani si leggono storie identiche a queste. E poi, sinceramente, non capisco tutto questo gridare allo scandalo... volete forse dirmi che non conoscete uomini bisessuali sposati che mettono sistematicamente le corna alla moglie con uomini? Un mio caro amico è sposato, ha due figli piccoli e ha frequenti rapporti omosessuali con partners più o meno occasionali. C'è da scandalizzarsi? Vogliamo giudicare? Puntare il dito?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Trovo giustissimo non puntare il dito. Mi dispiace molto per la povera ragazza, anche se come ho già detto, conosco almeno un paio di casi in cui la moglie "sa ma fa finta di no", provo tristezza per tutti loro per il fatto di dover vivere schiavi di convenzioni, perché di questo si tratta secondo me. Ho vissuto anche io oltre un anno e mezzo con una ragazza che appartiene a questo tipo di persone, quelle che farebbero di tutto pur di nascondersi e so come si sta, un bello schifo, ma come si fa a giudicare però quando nelle cose non ci si è dentro coi piedi?

Il mondo va così, e non è per fare della banale filosofia.

Link to comment
Share on other sites

io comincio a pensare che questa sia una leggenda metropolitana... oppure è capitato tre volte.

Almeno sei anni fa (andavo ancora al liceo e lo lessi su metro) e un paio d'anni fa, sempre riportata su metro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...