Jump to content

Spot Australiano sui matrimoni gay


Lunastorta123

Recommended Posts

Lunastorta123

Ciao! Ho visto in giro questa pubblicità australiana sui matrimoni gay, è bellissima.

...Magari anche in Italia avessero questa mentalità, ma non ci speriamo: io appena posso scappo da questo paese.

 

La pubblicità è questa: https://www.youtube.com/watch?v=a7BZ9dfiM1Q

 

Eh beh, dato che il video è stato pubblicato su Youtube da un italiano, immaginatevi i commenti omofobi sotto... del tipo ''xKè nn e gìuStò ke I FròCci faNnò i MatRimmonìh gheì!!1!11!'' <_<  

Buona visione!

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice...

Link to comment
Share on other sites

Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia...

 

Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile...

Link to comment
Share on other sites

Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA.

Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA.

Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta

Già, purtroppo è così... 

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia...

 

Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile...

Hai ragione... qui la situazione è aberrante

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice...

 

Per la gente che dice ''Che schifo'' secondo me è solo una ''difesa'' psicologica all'essere omosessuali, ovvero: sono dei repressi :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

allora tutti in australia!!

siii! :D

(anche se per me è solo di passaggio, poi mi dirigo verso nord, ma questa è un altra storia! XD)

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

In Italia hanno realizzato questo:

e certe reazioni sono avvilenti

questo un video di risposta critica, con delle argomentazioni molto discutibili, secondo me

http://www.youtube.com/watch?v=CqCi40FVtXA

Si il primo video l'ho visto, dato che seguo lo youtuber ''The Jackal''... è bellissimo ma in Italia comunque, come ben sappiamo, la situazione è critica.

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

I commenti che accusano di strumentalizzare i bambini sono vergognosi, frutto di un impianto ideologico tutto sbagliato! Poi non parliamo delle solite offese rivolte ai gay,

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

I commenti che accusano di strumentalizzare i bambini sono vergognosi, frutto di un impianto ideologico tutto sbagliato! Poi non parliamo delle solite offese rivolte ai gay,

Già, davvero scandaloso.... io a volte evito addirittura di leggerli 'sti commenti sennò mi sale il crimine  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Però, quando pubblicano questi video, dovrebbero disabilitare i commenti, onde evitare che i luridoni insudicino il tutto con i loro commenti ripugnanti

Già... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...