Jump to content

Buonasera! :)


Lunastorta123

Recommended Posts

Lunastorta123

Ciao a tutti, sono Lunastorta123, e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum, che seguivo già da diversi mesi!!!

Sono del 2000 (puo' sembrare poco, ma è solo la mia generazione che è uno schifo e la maggior parte delle volte porta a dei pregiudizi, vi assicuro che non faccio parte della massa. Dopotutto non è l'età che conta bensì la maturità; non guardatemi come un ragazzino immaturo, vi prego), vivo a Milano e ho scoperto di essere omosessuale circa un anno fa.

Per fortuna non ho avuto problemi ad accettarmi, anzi posso addirittura considerarmi soddisfatto del mio orientamento sessuale, nonostante non abbia fatto outing data la mia età e nonostante quella piaga parassita chiamata ''omofobia'' dilaghi ovunque volga lo sguardo  :muro:

Mi piace la musica Hip-Hop di una decina d'anni fa: quindi 2Pac, Dr. Dre, The Notorious B.I.G. ecc.. Parlando di sport, adoro il canottaggio che pratico una volta alla settimana sul Naviglio (per chi non lo sapesse, il Naviglio è un canale situato a Milano). Infine ho un grande interesse per la fotografia, l'informatica, il cinema e la lettura preferibilmente di genere fantasy.

Non vedo l'ora di partecipare a Gay-Forum: ho finalmente l'occasione di conversare, discutere e riflettere con voi ''simili'', senza che nessuno si nasconda, si vergogni o critichi  :D
p.s. il mio nome è ispirato a un personaggio della saga di Harry Potter, di cui apprezzo immensamente sia i film che i libri!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lunastorta123

    32

  • AlessandraTx

    5

  • mastermind75

    5

  • Rookie92

    4

Lunastorta123

benvenuto!

 

sentire di uno nato nel 2000 mi fa sentire decisamente vecchio ç___ç

Ahahaha grazie! Comunque sono solo io troppo giovinotto XD

Link to comment
Share on other sites

ma sul serio sei del 2000? porca vacca pensare che io son del 1992....

oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari....

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

ma sul serio sei del 2000? porca vacca pensare che io son del 1992....

oddio come passa il tempo quando sei nato tu io stavo andando alle elementari....

si sono del 2000 :) 

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Ciao e benvenuto.....

Spero che ti troverai bene, vedrai la differenza di età un po' alla volta sparirà nei meandri dei discorsi.

Grazie! Si lo penso anche io

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...