Jump to content

Buonsalve


MoW

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' un po' che spio la community, e visto che mi sembrate un bel gruppetto di gentaglia come piace a me, ho deciso di farmi sentire.

 

Che dire di me?

Mi chiamo Morgan, 25 anni. Dopo una dozzina di anni di crisi di identità sessuale e di relazioni disastrose, ho semplicemente deciso che non mi va di trovare a tutti i costi un'etichetta da piazzarmi addosso e di vivermela così come mi riesce meglio. Un po' la filosofia che ho adottato per affrontare la vita (per quel poco che ho visto fino ad ora, in fondo venticinque anni non sono nulla).

Ho la tendenza a cominciare troppi progetti e a portarne a termine troppo pochi, così come tendo ad appassionarmi e a ficcare il naso in troppe cose, con il risultato di trovarmi con troppi interessi e senza il tempo materiale di tener dietro a tutto. Adoro leggere, cucinare, cucire, disegnare. Ma adoro anche gli animali. E la musica. E i videogiochi. E il bartending. E i fumetti. E tutte quelle stronzate esoteriche (astrologia, cristalloterapia, tarocchi, chi più ne ha più ne metta) alle quali continuo a sostenere di non credere davvero e alle quali continuo ad abboccare come l'ultimo dei tonni. E tante altre cose che non elenco per evitare di annoiarvi a morte già dopo poche righe.

Per vivere mi barcameno con diversi lavori: faccio l'illustratore, il grafico, il consulente comportamentista cinofilo.

Fumo troppo. Bevo troppo caffè. Mangio e dormo troppo poco.

Sono un nottambulo cronico.

Ho una ragazza che sopporta la mia personalità al limite dello psicopatico con pazienza esemplare.

Tendo a parlare di esperienze e questioni sessuali con estrema naturalezza e senza alcuna vergogna, senza rendermi conto di mettere in imbarazzo la persona con la quale sto parlando (ci arrivo sempre dopo, e mi dò del coglione).

Ho due gatti neri, Mozart e Chopin.

Compro e prendo in prestito troppi libri che non ho mai tempo di leggere.

Mi piacerebbe trasferirmi in Austria. O in Canada. O in Galles.

Nonostante tutto, mi faccio un sacco di pippe mentali inutili.

 

Dato che dalle mie parti la situazione lavorativa è da suicidio, ho tentato la fortuna e mi sono trasferito a Bologna. Attualmente vivacchio in un monolocale sottoterra. Sa un po' di muffa, le pareti si scrostano, ma è una tana da hobbit tutto sommato calda e accogliente.

 

E direi che può bastare.

In soldoni questo sono io: logorroico, nervoso, disordinato e incostante. Ma anche sempre disposto a scherzarci su.

 

Spero di conoscere gente nuova da queste parti e magari se c'è qualcuno di Bologna e dintorni fare due chiacchiere di persona, magari davanti a un caffè (o a una birra!) ^_-

Link to comment
Share on other sites

Buonsalve Morgan e benvenuto!

Vedo che hai molti interessi fra i quali rischi di perderti un po' come me. Fai buona permanenza sul forum, a presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...