Jump to content

Il topic delle preghiere


ragazzopio

Recommended Posts

Condividete le vostre preghiere con Nostro Signore Dio!

 

La mia:

 

Pergo Dio affinché la mia condotta peccaminosa possa essere redenta.

Dio ti prego, perdona le mia debolezze!

Edited by ragazzopio
Link to comment
Share on other sites

sull'altro forum pubblicai delle preghiere che vennero considerate blasfeme dal ragazzo pio dell'altro forum (che forse è lo stesso di questo forum).

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma io eviterei di rispondere a un troll!

 

I moderatori non potrebbero risparmiarci questi continui troll? Se sono troppo occupati con le loro vicende, cedessero ad altri la moderazione.  

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma io eviterei di rispondere a un troll!

 

I moderatori non potrebbero risparmiarci questi continui troll? Se sono troppo occupati con le loro vicende, cedessero ad altri la moderazione.  

Troll perché cattolico? e magari non piegato a logiche omosessualistiche?

Che Dio mi dia la forza di sopportare tutti gli attacchi che il mio essere gay credente mi porterà!

Link to comment
Share on other sites

@Giack

Semplice. Noi credenti siamo sempre stati gli agnelli sacrificali.

Ma confidiamo nella ricompensa finale.

In Dio noi troveremo riparo!

Che Dio ti benedica!

Link to comment
Share on other sites

Dai si è capito che è Akinori.. nel topic di presentazione parla proprio di sessocentrismo... parola peraltro coniata da chi altro? ;)

Per un cattolico "Andare con Dio" è un complimento... non è così che di solito finisce la messa? 
Poi perdonatemi.. non vado in chiesa da un sacco di tempo.. e trovo questo topic di una inutilità e ipocrisia immane. 
Ok ho detto la mia ;) 

Link to comment
Share on other sites

@ragazzopio

Non sono completamente d'accordo sul fatto che noi credenti siamo sempre stati agnelli sacrificali ... Anche noi spesso abbiamo " sacrificato" chi non la pensava come noi!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...