Jump to content

iniziamo con un po di...


Sirio06

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Lorenzo , abito a Montecatini Terme (PT) 
manco da questo forum ormai da un annetto ma dopo un po la voglia di tornare a scrivere sul forum ( e non solo leggerlo da ospite ) è tornata. 
soprattutto per le belle persone che ho conosciuto qui sopra ^^ 

a questo punto che dire , presentiamoci un po. 

ho 20 anni, ho frequentato l'alberghiero sezione Cucina e lavoro come portiere di notte quindi faccio sempre orari molto strani, ho intenzione di segnarmi a settembre all'università, amo la lettura e i telefilm ( in queste notti ho cominciato da capo a rivedermi Streghe !! ).  
Con altri ragazzi sto riaprendo la sede Arcigay di Pistoia. Siamo alla fine delle pratiche burocratiche e dovremmo partire dopo il 22 Febbraio , si spera !  :P

ehi spero in chi è della zona si faccia sentire !!! (anche se non sono qui per fare reclutamento ! xD ) 

Grazie per il tempo che vi ho rubato facendovi leggere questo post !! 
buona Giornata a tutti   :D  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

ehi ben tornato anche io ho fatto l'alberghio ;) un altro cuoco in forum aahaha e a proposito di streghe film stupendo ti consiglio the tomorrow people ;) ragazzi con poteri

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso ahahahahahaha   , per la cronacha è un lampione non una lampada, non distrarti sii più attento!!  Grazie del bentornato !! :P 

@drogatello gia lo sto vedendo tomorrow people , sto aspettanto la prossima puntata ç_ç 

@Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre ;) 

GRAZIE A TUTTI :P :sungum:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre ;)

 

un altro fan? che bello! *___*

la conosco quella stella! :P