Jump to content

iniziamo con un po di...


Sirio06

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Lorenzo , abito a Montecatini Terme (PT) 
manco da questo forum ormai da un annetto ma dopo un po la voglia di tornare a scrivere sul forum ( e non solo leggerlo da ospite ) è tornata. 
soprattutto per le belle persone che ho conosciuto qui sopra ^^ 

a questo punto che dire , presentiamoci un po. 

ho 20 anni, ho frequentato l'alberghiero sezione Cucina e lavoro come portiere di notte quindi faccio sempre orari molto strani, ho intenzione di segnarmi a settembre all'università, amo la lettura e i telefilm ( in queste notti ho cominciato da capo a rivedermi Streghe !! ).  
Con altri ragazzi sto riaprendo la sede Arcigay di Pistoia. Siamo alla fine delle pratiche burocratiche e dovremmo partire dopo il 22 Febbraio , si spera !  :P

ehi spero in chi è della zona si faccia sentire !!! (anche se non sono qui per fare reclutamento ! xD ) 

Grazie per il tempo che vi ho rubato facendovi leggere questo post !! 
buona Giornata a tutti   :D  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

ehi ben tornato anche io ho fatto l'alberghio ;) un altro cuoco in forum aahaha e a proposito di streghe film stupendo ti consiglio the tomorrow people ;) ragazzi con poteri

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso ahahahahahaha   , per la cronacha è un lampione non una lampada, non distrarti sii più attento!!  Grazie del bentornato !! :P 

@drogatello gia lo sto vedendo tomorrow people , sto aspettanto la prossima puntata ç_ç 

@Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre ;) 

GRAZIE A TUTTI :P :sungum:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre ;)

 

un altro fan? che bello! *___*

la conosco quella stella! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...