Jump to content

Ciao a tutti


Timiga

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 21 anni, sono gay e faccio l'università.

Ho visto questo forum un po' di tempo fa e mi è sembrato carino e ben popolato ;)

Mi sono iscritto qui per confrontarmi con persone del mio stesso orientamento sessuale e per chiedere consigli relativi ai problemi in cui mi trovo (aprirò un topic a riguardo). 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
@Dragon Shiryu Sono di Roma, ma vivo in Sardegna!

I miei hobby sono tanti: leggere, scrivere, musica (anche cantare e suonare), politica, serie TV, cinema e anche lo sport! Adesso non mi vengono in mente tutti

Link to comment
Share on other sites

cosa suoni? e quali generi? :)

Suono il pianoforte e facevo musica classica, poi ho suonato un po' di jazz e ora suono pezzi progressive rock. Suono anche la chitarra acustica (non sono bravo però) e sto provando ad imparare con la batteria!

 

Non sto però su un solo genere: ascolto (e suono) anche pezzi di musica dance, pop ed elettronica.

E sono andato persino a vedere un concerto di Madonna, anche se conoscevo solo il 30% delle canzoni che ha cantato, perché la stimo per quanto riguarda il genere che fa (pop, ma alcune canzoni rimandano a generi diversi)  ;)

Edited by Timiga
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Timiga che bello il pianoforte! *___* io al massimo suonicchio (si fa per dire :asd: ) la tastiera XD

 

Beh... Madonna è Madonna! :)

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu Sì, Madonna è Madonna :D

Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate, specie tra quelle degli ultimi 3/4 anni. Anche al concerto qualche canzone era brutta e banale (come quella Turn on the Radio) e non ha fatto i suoi pezzi più originali/sperimentali, ma la scenografia e il modo di fare performance erano perfetti! Per non parlare di come balla alla sua età ;)

 

Comunque sì, il piano è bello, ma sto suonando altri strumenti perché mi stufa un po' e disturbo un po' troppo i vicini.

Edited by Timiga
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate

 

un po' come tutti i cantanti, del resto! XD

 

beh se uno st stufa è un altro conto XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...