Jump to content

A 30 anni si può provare attrazione fisica per uno di 16


Stefigno

Recommended Posts

C'è un ragazzo di quasi 16 anni nella mia città, madrileno, capelli biondo scuro e occhi azzurri scuri, carnagione bianca e tutto depilato (è gay e frequenta tantissimi locali), è un modello e su facebook pubblica anche foto con il cu** in aria pur di farlo vedere.

Ma tutti i uomini dai 22 ai 30 anni stravedono per lui, quindi vi chiedo: è normale per un uomo a 30 anni voler farsi un adolescente?

Link to comment
Share on other sites

 

 


è normale per un uomo a 30 anni voler farsi un adolescente?

 

ma che bel questo che poni come tuo primo intervento sul forum.

 

la mia risposta è: la normalità è soggettiva. per i 30enni che si vogliono fare un 16enne ciò è normale, per gli altri no.

Link to comment
Share on other sites

Può essere normale dal punto di vista sessuale, non dal punto di vista sentimentale dato che gli interessi sarebbero troppo diversi... A meno che non si parli di giovani "vecchi dentro" (come me :asd: ) o di uomini "giovani dentro" (che in molti casi sforano nel ridicolo ma vabbè)...

 

Il brutto di questo comportamento sessuale è che non si sarà mai soddisfatti e si continuerà a cercare per il resto della vita ;)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

la pacchia è finita da un pezzo....sei stato smascherato (ed anche denunciato...)

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25994-cyber-stalking/#entry741991

 

Invito anche tutti i moderatori a controllare le analogie fra l'account con cui è  stata aperta questa discussione e l'autore di quest'altra discussione

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25973-essere-gay-in-russia/?hl=%2Bessere+%2Brussia

Se potete controllare l'IP, vi accorgerete che appartiene alla stessa medesima persona.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

la pacchia è finita da un pezzo....sei stato smascherato (ed anche denunciato...)

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25994-cyber-stalking/#entry741991

 

Invito anche tutti i moderatori a controllare le analogie fra l'account con cui è  stata aperta questa discussione e l'autore di quest'altra discussione

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25973-essere-gay-in-russia/?hl=%2Bessere+%2Brussia

Se potete controllare l'IP, vi accorgerete che appartiene alla stessa medesima persona.

Scusa, ma stai sbagliando persona o.O ho controllato l'altro topic e tutto e non ho perseguitato su quel ragazzo su internet! ma cosa dici?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Sul secondo, sono sicuro, è il suo terzo account. Il modo di scrivere è lo stesso, gli argomenti di cui parlano i suoi topic sono gli stessi e l'utente ha sempre avuto l'abitudine di usare più accounts, non solo in questo forum , per i suoi loschi scopi, come ho ampiamente dimostrato nella mia discussione.

 

Il primo che linki è probabile che sia sempre lui...non ne sono sicuro al 100%, ma ormai sono entrato dentro la sua logica. Ora segnalo nel topic iniziale.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

"Volerselo fare" è normale. Il problema è che a me fa schifo pensare a qualcuno solo per "me lo voglio fare". 

Se mi chiedi se è normale che ci sia attrazione sessuale, certo. 

Se mi chiedi se è normale che ci sia anche quella affettiva, per un rapporto, certo. Però questa sarebbe più... a posto. Per me. Ma solo per mio parere personale, visto che ritengo che una relazione basata sul sesso abbia ben poco futuro. 

 

Ad ogni modo, un modello che frequenta bar gay, mette foto con il cul* in aria, ti chiedi pure se è normale? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...