Jump to content

Outing, serio?


ZoroZ

Recommended Posts

Oggi durante l'intervallo a scuola un mio compagno di classe davanti ad altri, ha detto ad un certo punto Zoroz(non è il mio nome reale, quale buon genitore darebbe questo nome)] è gay, ;) non sentendomela gli ho risposto con ¿che prova ne hai?

Segue un divertente dialogo che però ho dimenticato. :D

Questo tizio aveva già parlato dell'omosessualità qualche settimana fa prima dell'inizio della scuola con frasi come ¿sei diventato gay?, ¿Perché non hai la ragazza?

Mi chiedo quale sia il motivo di questo e se quell'outing fosse stato serio come l'ha saputo...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

wow

ma ti dimentichi proprio la parte divertente? uffa!

comunque sai quante volte mi hanno dato del gay a scuola?

e tutte senza prove!

quindi ignorarlo secondo me è la cosa migliore...

Link to comment
Share on other sites

Fai quello che vuoi ignoralo tanto la gente sparla sparla sparla!  ;)

La cosa divertente è quando qualcuno che ha sparlato ha bisogno del tuo aiuto! Rendigli pan per focaccia se capita!

Link to comment
Share on other sites

Io invece non mi nasconderei, ora come ora ha il coltello dalla parte del manico e se neghi potrebbe essere poi difficile rispondere a certi attacchi. Ad esempio credo che un etero quando qualcuno gli dice che è gay risponde con un pugno (o giù di lì) mentre tu hai detto: "che prove ne hai?". Non è una incitazione alla violenza, tutt'altro, solo una considerazione sul fatto che questo tipetto debba essere un po' stronzetto...e nu dà l'idea di uno che ci ritornerà su.

 

La soluzione spiritosa allora è questa: un giorno prendi il tuo cellulare con fotocamera, ti avvicini a lui e gli stampi un bacio in bocca facendo la foto. Alla fine gli dici: "beh, ora siamo in due" e concludi con un occhiolino. Probabilmente lui concluderà con un calcio sulle gengive, ma quelle sono ferite che si rimarginano.

 

Soluzione seria: affrontarlo sul suo stesso terreno, magari chiedendogli come mai è tanto interessato al fatto che tu non abbia ragazze, o attaccandolo su altri aspetti di lui. Insomma, giocare sulla difensiva secondo me non paga perchè a lungo andare ci si riduce in un angolo e si diventa facili vittime.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato un outing se tu avessi detto la verità.. se tu non avessi negato anche se non ho capito se l'hai fatto o meno... finche tu non dici che non è vero.. non credo che sia un outing.. per di più che tu non abbia la ragazza non fa di te gay..

Link to comment
Share on other sites

wow

ma ti dimentichi proprio la parte divertente? uffa!

comunque sai quante volte mi hanno dato del gay a scuola?

e tutte senza prove!

quindi ignorarlo secondo me è la cosa migliore...

 

quello che fanno tuttora con me =_=

 

ignorali...anche perchè lo fanno solo per sfotterti, non lo pensano veramente, tu non reagire in alcun modo e presto si stancheranno di fare i coglioni...se continuano menali ;) poi vediamo chi è le checca :D

Link to comment
Share on other sites

ignorali del tutto e per ripicca cercati sempre le amiche piu belle che trovi....le persone con me ci hanno rinunciato dopo che mi vedono notte e giorno con delle tipe da mozzadafiato che si fanno toccare dappertutto...e figuratevi che non sanno della mia sessualità!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Gioca anche tu allo scoperto.

Inutile nascondersi. Non che tu debba dirglielo, ovviamente, ma contrattacca. Belle le idee di Almadel e Cassian. Io aggiungerei, se dovesse chiedertelo in disparte:

 

"Te lo dico stasera quando saremo a letto..."

"Se te lo dico poi me lo prendi in bocca, va bene?"

"Non lo so, prova a succhiarmelo un po', così vedo se mi piace!"

 

Se lo dovesse rifare davanti agli altri, comincerei a rispondergli come se fosse il mio fidanzato, così lo metti in imbarazzo.

Del tipo:

 

"XXX, stanotte t'ho detto che non mi piace come mi tratti in pubblico!"

"XXX, non mi piace che tu dica i fatti nostri in giro..."

"XXX, non mi piace che tu dia confidenze agli altri quando ci sono io".

 

A me è capitato che un tipo con cui lavoravo di punto in bianco abbia cominciato a fare allusioni. Io semplicemente ho iniziato a rispondergli come se fossi normale "essere gay" con lui. Ancora adesso quando ci vediamo, pochissime volte, scherziamo come se fossimo stati fidanzati per tanto tempo. E lui ancora non ha capito se io lo sono o meno...

Anche se credo che il suo approccio fosse piuttosto interessato. ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io al liceo ero il bersaglio dei miei dolci compagni di scuola. Sono situazioni pesanti che ho vissuto sulla mia pelle.

 

Probabilmente ci provano un certo gusto perchè magari sei dolce e sensibile, vedono che è una cosa che ti fa soffrire e non reagisci in maniera decisa per interromperli.

 

Non è che lo sappiano, magari vedi agiscono pure con una certa leggerezza. Però io penso che il sentore lo abbiano questi etero frustrati...

Probabilmente sono le piccole cose di noi che li inducono a pensare ciò. Un modo di fare più dolce, ricercare l'amicizia femminile invece di quella maschile. Non seguire certi sports, certa musica. Un look particolare. Non avere una ragazza e l'aperto disinteresse in quel senso per loro. O magari si accorgono delle sbirciatine furtive negli spogliatoi della palestra...  :D Non so se mi spiego, qualcosa ci deve pure essere! :D

 

Concordo con chi mi ha preceduto, però.

Non essere passivo, non lasciarti dire tutto così.

 

Io ci stavo male e non reagivo. Dopo anni la situazione era diventata molto pesante e dolorosa per me. All'epoca, per farli smettere, mi inventai uno sciocco castello di bugie. Una fittizia relazione (sessuale) con un'amica. Loro smisero però non mi sono ancora perdonato questo fatto.  ;)

Tornassi indietro mai più.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che uno c'ha lo sguardo da troietta in calore e loro se ringalluzziscono! :D

 

Senza contare che molto spesso gioca il fattore "bambina remissiva in cerca di maschio feroce" che risveglia l'istinto animale del masculo italiano. E più fai gli occhi da gatta spaurita, più loro c'hanno voglia de darte 'na lezione...

 

Occhi da gatta spaurita:

shrekGatto.jpg

 

Dio, a quest'ora ne partorisce de stronzate la testa, eh? ;)

 

30.gif

Link to comment
Share on other sites

Minchia,

anche nella mia classe alle medie c'era "l'agnello sacrificale", il ragazzo che veniva preso di mira per la sua presunta omosessualità; ovviamente se sei dichiarato queste cose non succedono (non mi prendevano in giro quando non lo sapevano e non hanno cominciato quando l'hanno saputo).

 

Avrei tanto voluto fosse capitato anche alle superiori (per soddisfare le mie fantasie da "paladino"); ma evidentemente il Liceo Classico non era proprio un covo di bulletti...

Link to comment
Share on other sites

Grazie, per i vostri consigli, la prossimo volta che ricevo queste domende risponderò... :asd:

 

Comunque, volevo specificare che non si mi da fastidio questo atteggiamento, ma solo infastidito, dato che nella mia classe siamo abbastanza tolleranti(più "menefreghisti" che tolleranti a dire la verità)

Link to comment
Share on other sites

lascialo perdere.. pur eio in prima e seconda subivo queste cose.. non ho dato spago e ora uno si è ritirato dalla scuola e l'altro se ne sta zitto e mi evita sennò lo sa che lo strozzo  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aaaahhh. Che bello. Io, a chi mi dice "Frocio", "Diginex è Gay" (pur non sapendo che lo sono :asd:) rispondo : "Si, bel maschione. Fammi venire a letto nelle tue braccia forti." e lo smerdo in piena regola perché gli altri ci ridono, iko mi diverto e lui si incazza. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...