Jump to content

"In Ncd non vogliamo omosessuali"


Oscuro

Recommended Posts

Non è certo passata inosservata l'intervista rilasciata da Giuseppe Scopolliti qualche giorno fa a Rtv in occasione della presentazione dei primi venti circoli del Nuovo centrodestra al palazzo del consiglio regionale.

 

"Noi non vogliamo né uomini che non siano coraggiosi, né mezzi uomini, né uomini che sono innamorati di altri uomini - ha spiegato il presidente della Regione Calabria - a noi ci piace l’idea di mettere in campo uomini che siano innamorati di donne, che amino il rapporto di coppia e che individuano nel rapporto di un matrimonio un uomo e una donna… Quando faccio questo tipo di parallelo voglio dire che noi vogliamo uomini che siano innamorati della città". Dichiarazioni che hanno scatenato una polemica durissima e bipartisan."

 

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/interni/ncd-non-vogliamo-omosessuali-bufera-sulle-parole-scopelliti-988982.html

Video intervista: http://www.ilgiornale.it/video/interni/scopelliti-rtv-non-vogliamo-uomini-innamorati-altri-uomini-988845.html

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Basta con queste scuse. In Italia nessuno sa prendersi più le responsabilità delle proprie azioni. Prima si parla e si spara a zero e poi arrivano le scuse per placare gli animi. Non ne possiamo più di politici e di persone così. 

Link to comment
Share on other sites

Non sono loro a non volerci, ma noi(italiani) a non volere loro.

Visto che valgono meno di zero hanno bisogno di farsi sentire con queste cazzate omofobe.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento offeso per il semplice fatto di essere stato preso in considerazione da loro o.O Io avrei risposto con un pacato "ma chi te se incula", poi beh xD

Link to comment
Share on other sites

NCD insieme all'UDC e alla Lega sono i peggiori in fatto di omofobia...ma francamente quello che dicono loro, insieme a tutto quello che dicono quelli della vecchia partitocrazia, mi scivola addosso, non mi indigno nemmeno più in quanto alle loro uscite ci sono abituato ormai, mi sconcerta solo il fatto che esista gente così idiota come Scopolliti o il suo amico Alfano o Giovanardi...

 

La cosa triste è che gente così rappresenti gli italiani nelle Istituzioni, quando negli altri Paesi per una simile affermazione si passano i guai.

Link to comment
Share on other sites

Ringraziamo Iddio:

per fortuna, non saremo mai così stupidi da confonderci-appoggiare-votare quella melma!

 

Mi auguro si prendano i dovuti provvedimenti, ma già so che fingerà di scusarsi e rientrerà tutto: sempre più sbigottito dal conservatorismo ignorante di stampo catto-fascista di questo Paese.

 

Noi, le persone dell'Italia buona, meritiamo immensamente di più;

la politica meriterebbe una nuova dignità, un decoro che non c'è più;

la fede meriterebbe più rispetto, piuttosto che essere proditoriamente strumentalizzata -e svilita- per faccende che nulla dovrebbero inerire con la stessa.

Edited by Mina Vagante
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...