Jump to content

san valentino ehehe


drogatello

Recommended Posts

ragazzi voi che fareste al vostro ragazzo per san valentino?

Io mi reputo un ragazzo poco materialista quindi prediligo le cose fatte con il cuore che le cose comprate...

Tipo dal mio ragazzo sto aspettando che mi scriva una promessa che mi ha fatto quando ci siamo conosciuti inoltre vorrei tanto quelle foto tessere fatte in due che molto presto ce le faremo...

Per san valentino volevo andare a cena poi lanciare una lanterna volante con legati i miei e i suoi pensieri o desideri.

Poi a sdraiarci in macchina e a coccolarci perche sinceramente fare sesso in una giornata cosi non e il massimo, preferirei piu stare sdraiato vicino a lui con una mano che gli accarezza il petto per sentire il suo battito...

voi che fareste?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    14

  • Rookie92

    10

  • lollone

    7

  • Hefes

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo san valentino me lo passerĂ² col mio ragazzo, cenetta insieme in qualche posto un po' romantico e poi mi ingegnerĂ² per qualcos altro :D non posso parlare troppo perchĂ© il mio ragazzo è qua sul forum e poi legge :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente nulla.

 

Non faccio dei regali solo perchè lo fanno tutti..

É solo una festa consumistica come natale e compagnia bella.

 

che grinch materialista che sei!! dai che al tuo ragazzo farebbe piacere ricevere un po' di attenzione in piĂ¹ il giorno di san valentino!!!!

Link to comment
Share on other sites

per san valentino mi guarderĂ² il nuovo episodio di The walking dead ..... se ti chiedi perchĂ©.... bè non ho il ragazzo -.-

e dopo l'episodio andrĂ² in giro ad eliminare tutte le coppiette che incontro :aikido:

Link to comment
Share on other sites

concordo con fab90  ...  san valentino e solo un esaltazione  ma negli altri giorni mica si viene da meno anzi io amo il mio ragazzo  come sempre e ogni volta che ci vediamo sono sempre il ragazzo cotto che ero il primo giorno che ci siamo visti

Link to comment
Share on other sites

ragazzi voi che fareste al vostro ragazzo per san valentino?

Io mi reputo un ragazzo poco materialista quindi prediligo le cose fatte con il cuore che le cose comprate...

Tipo dal mio ragazzo sto aspettando che mi scriva una promessa che mi ha fatto quando ci siamo conosciuti inoltre vorrei tanto quelle foto tessere fatte in due che molto presto ce le faremo...

Per san valentino volevo andare a cena poi lanciare una lanterna volante con legati i miei e i suoi pensieri o desideri.

Poi a sdraiarci in macchina e a coccolarci perche sinceramente fare sesso in una giornata cosi non e il massimo, preferirei piu stare sdraiato vicino a lui con una mano che gli accarezza il petto per sentire il suo battito...

voi che fareste?

TENEROOOOOOOO!!!!!!

io starĂ² al lavoro per preparare i mazzi di rose per tutti gli innamorati.. nessuno lo farĂ  per  me.... ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè fare sesso in una giornata così non sia il massimo o.O 

Anzi, a maggior ragione la notte di San Valentino SI DEVE fare sesso o amore che dir si voglia.

Sullo sdraiarsi in macchina per farsi le coccole... non sono molto d'accordo ma se a voi piace.

Perchè no?

 

 

Cosa desidererei io per San Valentino? beh sarà banale... ma direi la fede! 

Ho sempre avuto questa passione/ossessione del simbolo dell'anello ma credo che pazienterĂ² ancora un po'.

 

Su ciĂ² che farĂ², a parte le seghe mentali sugli anelli, abbiamo prenotato un hotel per due notti a Sirmione sul lago di Garda. 

Spero che l'atmosfera dei paesini sia abbastanza gradevole per due neofidanzati come noi, d'altronde io non sono mai stato e mi è sembrata una "fuga romantica" carina. 

Alternativa era Roma, cittĂ  che amo anzi stra-amo, ma in due giorni diventava un po' troppo complicato.

Quindi vada per la Lombardia.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

@lollone uuuuuuuuu sirmione Ă© molto figa!!! :D

C'è il castello da visitare poi puoi andare anche a peschiera

Che è li attaccata.. C'è tutto il lungo lago da camminare

Che è sempre figo.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Semmai sono un grinch anti-materialista no? :D

Mah mi pare che anche a lui non importi molti di sto schifo di festa..

 

Ahahahah beh si, grinch anti-materialista :)

mah guarda non è che si deve fare chissachè, ne fedine ne nulla del genere.. secondo me anche se prendi una foto di voi due assieme, la stampi e la metti in una piccola cornice ha il suo perchè.. non gliene importerĂ  molto, perĂ² lui credo sarĂ  contento del gesto. Dopodichè via con una serata di fuoco!!

Link to comment
Share on other sites

per san valentino mi guarderĂ² il nuovo episodio di The walking dead ..... se ti chiedi perchĂ©.... bè non ho il ragazzo -.-

e dopo l'episodio andrĂ² in giro ad eliminare tutte le coppiette che incontro :aikido:

Considerami arruolato, capitano! xD

Link to comment
Share on other sites

@lollone ora cado in depressione

 

 

oddio perchè?

 

oddio che due palle con fedi e cose materiali........ abbiamo 20 anni se uno mi si presenta con una fede mi sparo!!!!

 

Ma anche io sarei tentato di dire così sulle cose materiali, ma la fede, per come la vivo io è qualcosa che desidero da tempo.

 

@lollone uuuuuuuuu sirmione Ă© molto figa!!! :D

C'è il castello da visitare poi puoi andare anche a peschiera

Che è li attaccata.. C'è tutto il lungo lago da camminare

 

Oh prendo la palla al balzo!!

Sirmione abbiamo letto essere molto carino, tra l'altro il nostro hotel si affaccia proprio sul lago quindi spero sia carina sul serio.

Del castello avevamo letto così come di peschiera.

A me sarebbe piaciuto fare anche un salto a Desenzano, sperando sia bel tempo.

Tra cene e pranzi comunque 3 giorni passano in fretta.

Poi chissĂ  ho letto si fanno anche delle escursioni a piedi sulle montagne così da avere un panorama piĂ¹ vasto del lago.

Link to comment
Share on other sites

Fab90 naa preferisco partire direttamente col fuoco!! XDXD

 

@lollone

Avete un auto? E quanto spendete?

Guarda in un giorno puoi visitare tranquillamente

Tutti e tre i paesi:

-peschiera bella la zona del centro piena di negozi

E bancarelle, parcheggi ovunque, ocio che costa un botto la roba..

Assolutamente devi farti una passeggiata sul lungolago!!!!

-sirmione parcheggi in centro ma vicino al castello

Sono sempre pieni e a pagamento.. Comunque bellissimo il castello

É tutta zona abitata e con negozi (cioè non è come i castelli di mantova)..

Oltre al castello c'è un'altra zona storica tipo delle rovine

A pagamento (io non ci son mai stato).

-desenzano c'è uno dei piĂº fighi skatepark d'italia

In una zona sportiva..

Ma da visitare c'è poco.. Se vuoi farti un giro c'è

Il centro commerciale il leone fuori paese..

 

Ci sono escursioni su montagne e viaggi sul lago

Ma non ne ho mai fatti e non ti so dire..

 

Comunque in giornata riesci tranquillamente a visitare peschiera e sirmione..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Vedete di sceglierle bene le foto da regalare.

Ăˆ un regalo che io odio, per non parlare del cuscino con la foto stampata sopra.

 

i baci perugina non sono piĂ¹ di moda?

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sarĂ² a cantare una serenata sotto la finestra dell'amante, basta che mi impegni a trovarlo in questa giorni rimanenti ;-)

In alternativa mi regalerĂ² da solo una scatola di cioccolatini, non essendo mai bastanti i motivi per mangiare del cioccolato, o mangerĂ² quelli che la fidanzata regalerĂ  a mio fratello.

Link to comment
Share on other sites

ma dai solo perché è san valentino ... e la cenetta romantica, e il lago di garda, e l'hotel a cinque stelle, e i mazzi di rose, e le fedi...

Ma WHAT THE FUCK è uno stupido giorno come tutti gli altri stupidi giorni, se mi ami puoi portarmi anche a cena al Mc donalds, l'importante è che sei qua con me...

@ican ti aspetto per l'episodio di the walking dead :P

Link to comment
Share on other sites

Ma quali fuochi e fiamme... non ho piĂ¹ l'etĂ . 

Sono una diva decaduta.

 

 

Fab90 ma è una cosa oscena!! Poi sceglierà una foto in cui è venuto bene lui e tu meno e sarai costretto a metterla in camera e guardarla ogni giorno per compiacerlo. 

Proprio NO.

 

(Insomma dopo questo sappiamo giĂ  cosa ti regalerĂ  Kador) ;)

 

Paolo ma quello è chiaro, in realtà per come vanno le cose per gli italiani, non sempre c'è la possibilità di andare fuori e fare cene romantiche tutti i giorni, men che meno andare in hotel a 5 stelle ogni settimana, di conseguenza si sceglie questo giorno per fare qualcosa di "diverso" che renda speciale l'unione tra i due.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...