Jump to content

Ciao a tutti !


gin94

Recommended Posts

Ciao, sono Simone ho 20 anni e vengo dalla Sardegna (Y) ma attualmente vivo a Milano :)

Sono qua per tanti motivi,ma uno in particolare mi sta facendo stare male..premetto che non sono dichiarato ( è una cosa nuova ) e solo tre amici lo sanno.

Fino a qua tutto ok, io sono tranquillo con me stesso e quei pochi che lo sanno non danno problemi.. ma purtroppo (non so se farmene una colpa) ho agito un po troppo in fretta e magari dovevo darmi piu tempo!

Il mese scorso mi sentivo pronto e decisi di cercare un ragazzo di 17 anni,molto carino e simpatico..sin dall'inizio avvisato che per me era una cosa nuova e di capirmi un po' e lui dimostrò subito interesse e dicendomi di non preoccuparmi,che qualsiasi cosa la potevamo risolvere assieme!

La prima volta che siamo usciti abbiamo chiaccherato,qualche sigaretta e niente di che..volevo baciarlo ma non riuscivo e non so il motivo..sarà stata ansia o che ne so! Vabbè..continuiamo a sentirci e lui continua a dimostrare interesse oltretutto invitandomi a casa sua (preavviso di una settimana) perche i suoi non c'erano e potevamo stare tranquilli..dato che purtroppo siamo tutti costretti a nasconderci!

Ci rivediamo una seconda volta,io avevo in borsa una cannetta e cosi ce la siamo fumata..da quel momento (per effetto della cannabis) ho avuto ansia e un po di panico ma riuscivo a controllarmi..fino a quando lui mi chiede " posso baciarti " CACCHIO! PANICO..odio la richiesta,cioè se vuoi baciarmi fallo ma non chiederlo (oltretutto essendo il primo bacio era da risparmiare come cosa) ero in una confusione assurda,ci diamo un bacio a stampo e io ho spudoratamente detto le mie reazioni del tipo "mi sento strano..ma cosa ho fatto" e altre cose.. lui cerca di tranquillizarmi e si siede sopra di me e mi abbraccia..nel mentre provava a baciarmi ma io mi spostavo anche se qualcuno a stampo scappava..dopo un po mi dice " cosi non ha senso dai,baciamoci bene" e io gli ho detto che non riuscivo..ma di stare tranquillo che mi passava!

oltretutto mi sono pure eccitato un po,mi toccava ma non riuscivo a baciarlo lo stesso!

Dopo un po,mi sono preso male e gli ho detto di levarsi perchè non stavo bene e lui mi dice di sedermi sopra di lui..ovviamente la risposta che potevo dare è stata pessima,un bel "no assolutamente" secco proprio!

Siamo stati 10 min in silenzio e poi io dovevo andarmene,lo saluto con un ciao e lui mi ferma e mi dice "sta sera pensaci a cosa vuoi fare,poi fammi sapere"

Si fa sentire sul tardi e io essendomi calmato gli ho chiesto scusa e di capirmi..e che non sarebbe piu successo!

Per lui tutto ok,il giorno dopo mi manda un messaggio che preferiva chiudere perchè la mia reazione l'aveva turbato e che non se la sentiva! Mi sono sentito il mondo crollare addosso,ho insistito parecchio per settimane perchè lo voglio ma lui non ne vuole piu sentire (oltretutto dicendomi che ero pesante,di lasciarlo in pace perchè tanto non c'era niente da fare"

questo è tutto,io continuo a pensarlo e sto cercando di trattenermi per non scrivergli piu!gli ho spiegato che stavo male,e che non ero in me! Vorrei sentire un vostro parere riguardo alla mia storia,e anche qualche consiglio! Sto davvero male..

Grazie ragazzii

Link to comment
Share on other sites

e' possibile che lui voglia rapportarsi con persone che abbiano gia un minimo di esperienza e meno pare

in effetti la tua reazione e' stata un po' eccessiva (avrebbe spaventato anche me)

cmq non scrivergli piu' ne stalkerarlo...faresti peggio

 

cerca eventualmente una persona piu' comprensiva e paziente

 

benvenuto :salut:

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Ciao gin94!

Mi sembra molto strano come si è comportato il ragazzo di cui parli...e mi dispiace che ora ne stai soffrendo.

Purtroppo non posso darti consigli ma...benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

oltretutto l'altro giorno aspettavo un amico in piazza e lui (il tipo) è arrivato poco dopo e si è messo vicinissimo a me..ma non ci siamo salutati!

Comunque stop,avete ragione..ho sbagliato,mi prendo le conseguenze e mi sforzerò a non cercarlo! non mi pento di quello che ho fatto sin ora,io non lo chiamo "stalkerare" ..ho solo dimostrato di provare sentimenti!

@faby91 puoi anche fare il cattivo,non c'è problema!

Edited by gin94
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto...

che dire, beh certo come primo appuntamento non hai fatto grandi mosse, ma non prendertela, nessuno nasce imparato! ;)

E comunque, il tipo, mi sembra che non abbia molta pazienza, ma visto l'età può starci; non abbatterti hai tempo per trovare altri ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

allyouneedislove

ciao caro capisco la tua ansia al primo appuntamento xo nn ti scoraggiare...la prossima volta andra meglio anche io hai primi appuntamenti avevo l'ansia, pero i miei appuntamenti avevano altri fini non una relazione, per tappare alcune mie voglie xke non ho ancora il coraggio di fare una relazione seria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...