Jump to content

Ciao a tutti!


giu91

Recommended Posts

Ciao!

Mi chiamo Giulia e faccio 23 anni a marzo.

Ero già iscritta ad un sito simile a questo qualche anno fa (ma penso sia stato chiuso) e ho deciso di iscrivermi qui per poter parlare con qualcuno e cercare di fare un pò di chiarezza tra i miei pensieri...

In breve 3 anni fa ho iniziato a provare sentimenti molto forti nei confronti della mia migliore amica del tempo...era quasi diventata 1 ossessione....volevo stare sempre più insieme a lei, stringerla a me...quando dormivamo insieme faticavo ad addormentarmi, il cuore mi batteva ai mille perchè avrei voluto baciarla e negli ultimi mesi della nostra amicizia sognavo di avere rapporti con lei ogni notte!

Lei sapeva di essere bisessuale e al tempo era fidanzata con una ragazza che conoscevo...

per questo motivo e per il fatto che sono una vera frana ad esprimere i miei sentimenti non sono mai riuscita a dirle nulla e un giorno abbiamo litigato perchè ero terribilmente gelosa e perchè non capivo perchè fossi l'unica ragazza che non la attraeva!

Purtroppo poi non l'ho più frequentata da quel giorno...

In seguito tentai di avvicinarmi a qualche ragazza per provare a capire se ero realmente attratta anche dalle donne ma mi capitavano solo relazioni con uomini.

Sono passati anni ma qualche mese fa ho iniziato a provare le stesse sensazioni.

Ora sono fidanzata con il mio attuale compagno ma non mi sento felice.

E' dolce e gentile e mi rispetta, si....è 1 ragazzo d'oro! Ma mi sento come se vivessi con il mio migliore amico....non so se riesco a rendere l'idea.

In più ho rincominciato a pensare a come sarebbe ad avere una relazione con una donna e ci penso praticamente per ore al giorno (in particolare alla mia ex migliore amica e ad un'altra ragazza)

Spero tanto di poter finalmente far chiarezza su tutto!

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

E se poi se ne pente? :p

 

Benvenuta a bordo!

 

Grazie shen :) 

 

Si è proprio questo quello di cui ho paura... la relazione che ho con il mio compagno se continua diventerà MOLTO seria (non so se sono stata chiara ma mi vuole sposare...perchè l'amore c'è da parte di entrambi, ma da parte mia sento che c'è qualcosa che non quadra del tutto) quindi non posso lasciarlo per un dubbio che mi porto nel cuore e che ancora non ha visto niente di concreto.

Per questo ho bisogno di far chiarezza, se in realtà capisco di essere bisessuale (cosa che non mi spaventa) non gli direi mai il fatidico "SI" e gli parlerei di ciò che ho scoperto cercando di arrivare insieme ad una soluzione...

Sarebbe orribile se dopo sposati conoscessi la donna della mia vita....sarebbe una situazione orribile...per me ma soprattutto per lui 

Link to comment
Share on other sites

Omg...

 

Ma il punto non è "chissà come sarebbe leccare una vagina"

Il punto è che stai per sposare uno che "sembra il mio amico piú che il mio ragazzo"..

 

Renditi conto del passo che stai per fare.

Link to comment
Share on other sites

Omg...

 

Ma il punto non è "chissà come sarebbe leccare una vagina"

Il punto è che stai per sposare uno che "sembra il mio amico piú che il mio ragazzo"..

 

Renditi conto del passo che stai per fare.

 

Oltre al fatto che manchi completamente di tatto (e non mettere le virgolette di citazione se non ho mai scritto cose del genere) le cose non sono semplici come dici tu.

Nella presentazione non posso certo descriverti il mio attuale rapporto con il mio compagno ma non mi pare di aver mai detto di non amarlo (altrimenti non prenderei mai in considerazione di vivere con lui) 

In ogni caso non mi sono iscritta per i problemi di coppia con il mio ragazzo ma per altro

Link to comment
Share on other sites

Forse prima di fare quel grande passo devi pensarci su un bel po'.. Come dici tu, sarebbe deplorevole trovarsi dopo il matrimonio a fare ripensamenti..

 

Ma, oltre a questo, non è un po' presto per pensare a sposarsi?

Link to comment
Share on other sites

marakovskij _ mah in tutta sincerità penso che per ognuno sia diverso scegliere quando ci si senta pronti per sposarsi (indipendentemente dall'età) 

 

Dragon Shiryu _ ciao :)

 

StevenRob _ si penso che tu abbia ragione....purtroppo sono cose molto delicate e ognuno fa scelte diverse, ma sono così confusa che l'unica cosa che penso possa chiarirmi le idee sia parlarne con qualcuno

Link to comment
Share on other sites

marakovskij _ mah in tutta sincerità penso che per ognuno sia diverso scegliere quando ci si senta pronti per sposarsi

Non lo metto in dubbio, era una mia personale riflessione! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Giulia.

 

nella sostanza, concordo con faby91.

non ci si sposa con un amico, né tantomeno con un ragazzo soltanto perché è d'oro.

dici di amarlo? forse, come si può amare qualcuno soltanto perché è lui ad amare noi.

 

ho conosciuto, poi, notti simili a quelle di cui parli: provare a dormire accanto a una donna, senza poter chiudere un occhio, tanto e tale è il desiderio di toccarla, di baciarla.

è questo amore che ti auguro di vivere.

 

non un'assicurazione sul futuro.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi!

Spero tanto anch'io di riprovare quei sentimenti, anche se la ragazza in questione ora è fidanzata...

Lo so...purtroppo al mio compagno tempo fa avevo cercato di spiegare che in realtà ero molto innamorata di questa ragazza ma lui aveva cercato di convincermi che la mia era solo una reazione al fatto che la vedevo spesso (O.O??? ovviamente ha risposto così perchè non può capire...) 

Spero di trovare una soluzione al più presto (perchè dopo tutto quello che è successo in tre anni di convivenza, è difficile tagliare un rapporto...)

Grazie ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...