Jump to content

I love photoshop !!!


Rookie92

Recommended Posts

E' da un pezzo che guardavo e volevo mettere qualche disegno....

(avviso: si ho messo il marchio perchè su deviantart mi sono stato plagiato, esatto un mio disegno, nulla di che comunque, è stato preso da altri... e l'hanno "marchiato" allora mi son detto "pure io lo faccio allora!!!")

Premetto che due sono un nudo femminile ma detto tra noi non si vede nulla di scabroso....

 

r82y.png

8d1d.png

ym5h.png

wpkl.png

Link to comment
Share on other sites

credimi non mi ci trovo... mio fratello ce l'ha ma io non la uso mai... troppo complesso per me... il mouse riesce a soddisfarmi appieno :)

Link to comment
Share on other sites

Ah capito... non oso immaginare cosa potresti far con una tavolozza <.<

ecco un esempio con la tavolozza ( lascia perdere il colore...)

tzp9.png

Link to comment
Share on other sites

Guarda quelle poche volte che ho usato la tavolozza per disegnare (me l'aveva mio fratello) la qualita' dei miei disegni erano migliorati. Tipo da scarso ero passato a meno scarsoXd

Secondo me ti ci vuole solo un po di tempo x abituarti anche che e' uscito molto bene questo, a parte come hai gia' detto tu i coloriXD

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

Guarda forse hai ragione.... ma il fatto è che a me piace un sacco prendere la penna e scarabocchiare su un foglio.... poi mettere il tutto nel computer e colorarloè solo un extra... ho altri disegni in attesa di essere colorati...

Link to comment
Share on other sites

mi insegni come fai? XD

vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto....

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto....

in bottega? ben volentieri! XDD un po' come me, anche se io uso la matita XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito

comunque bravo!

Link to comment
Share on other sites

Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito

comunque bravo!

No il mouse è rotto :( ora vado a penna... come i vecchi tempi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...