Jump to content

Relazione finita male


Fede-rico

Recommended Posts

Buon pomeriggio.

Ho scelto di scrivere ancora, questa volta per parlarvi della fine della mia ultima (e anche unica fino ad adesso) storia.

Beh ero fidanzato con un ragazzo (che qui chiamerò Mario) da circa un anno, quando mi ha lasciato per motivi non precisati. Non si fa sentire per 7 mesi, nel frattempo si fidanza con una ragazza e si lascia. Dopo questi 7 mesi Mario mi chiede di uscire, io profondamente innamorato ancora di lui accetto. Ci baciamo, mi chiede di fare sesso. E io, forse per sentirlo più vicino, forse semplicemente perché sono un coglione, accetto. Insomma diventiamo scopamici. Improvvisamente noto che torna ad allontanarsi. Io ovviamente insisto per vederci, lui continua a trovare scuse finché non litighiamo. Lui decide di bloccarmi da tutti i social dicendomi "Ti voglio fuori dalla mia vita", precisando però che in estate si era riavvicinato proprio perché voleva riprovarci, ma che la mia insistenza lo aveva allontanato di nuovo. La cosa è falsissima, perché io ho insistito per vederlo DOPO che lui si era già allontanato. 

Scopro che è fidanzato con un ragazzo da Novembre (anche se a Dicembre mi aveva chiesto di uscire e penso abbiate capito anche le intenzioni).

Io contatto il suo ragazzo, cosa che non avrei mai dovuto fare, per chiedergli se può farci riconciliare da amici (in fondo per me prima ancora di tutto era un amico). Il ragazzo non accetta in quanto geloso. 

Allora decido di scrivere a Mario per dirgli che non ha senso che si allontana da me e dagli amici per colpa del suo fidanzato geloso.

Improvvisamente oggi, dopo qualche settimana, mi chiama. Pensavo volesse sistemare la situazione. Invece con tono spesso ironico, quasi fastidioso, con il ragazzo lì davanti, mi chiede di lasciare in pace lui e il suo ragazzo (che oltre quella volta non ho più cercato, quindi non vedo il motivo di questo "rimprovero"). E' stato anche parecchio offensivo, io chiedevo di sistemare la situazione e lui mi ha detto "si è incantato il disco?". Insomma, si è comportato da stronzo. Mi ha detto che dopo quella chiamata non mi avrebe voluto sentire più. Allora, dato che sapevo che il suo ragazzo ascoltava, ho concluso io, almeno mi sono preso la soddisfazione di chiudere la telefonata io gridando però "la prossima volta però non venirmi a chiedere di sc******a se sei fidanzato". Ho riagganciato.

Spero solo che il suo ragazzo mi abbia sentito.

 

In questo momento sento di odiarlo profondamente, ma nel profondo so di volergli tanto bene e mi sento anche un po' in colpa per quello che ho appena detto. Secondo voi ho sbagliato?

 

Che posso fare per dimenticarlo una volta per tutte? :(

 

Scusate per lo sfogo. Non fate caso ancora una volta a come ho scritto, sono molto nervoso, quindi scrivo di getto.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fede-rico

    32

  • Rookie92

    7

  • ican

    5

  • Laen

    5

Top Posters In This Topic

No non hai sbagliato.. lui ha sbagliato e nei confronti di due persone: te e il suo ragazzo...

lui ti propone di fare sesso e già quello la dice lunga sul suo conto se consideri che fosse già fidanzato, poi ti tratta come un pezzente....

capisco che ti piaccia ma lascia perdere perchè è molto probabile che prima o poi ti richiami scusandosi e magari per fare sesso di nuovo...

per dimenticarlo non saprei... l'unica è trovarsi un nuovo amore XD

Link to comment
Share on other sites

No non hai sbagliato.. lui ha sbagliato e nei confronti di due persone: te e il suo ragazzo...

lui ti propone di fare sesso e già quello la dice lunga sul suo conto se consideri che fosse già fidanzato, poi ti tratta come un pezzente....

capisco che ti piaccia ma lascia perdere perchè è molto probabile che prima o poi ti richiami scusandosi e magari per fare sesso di nuovo...

per dimenticarlo non saprei... l'unica è trovarsi un nuovo amore XD

 

Ma io non avrei accettato sapendo che lui fosse fidanzato, non sono quel tipo...

Comunque fosse facile trovare una nuova fiamma D:

Link to comment
Share on other sites

No non hai sbagliato.. lui ha sbagliato e nei confronti di due persone: te e il suo ragazzo...

lui ti propone di fare sesso e già quello la dice lunga sul suo conto se consideri che fosse già fidanzato, poi ti tratta come un pezzente....

capisco che ti piaccia ma lascia perdere perchè è molto probabile che prima o poi ti richiami scusandosi e magari per fare sesso di nuovo...

per dimenticarlo non saprei... l'unica è trovarsi un nuovo amore XD

P.S. Hai proprio il nick che aveva lui su MSN quando ci conoscemmo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

hahahahahahaha!!!!! che coincidenza non voluta..... allora non fidarti mai di un nome del genere ;):D

AHAHHAHA ok ora metto in pratica filosofia. Mi hai appena detto di non fidarmi di te. Quindi non mi devo fidare del fatto che non mi devo fidare di te. Quindi mi devo fidare di te. AHAHAHHAHA Come il paradosso del coccodrillo!

Link to comment
Share on other sites

.....esatto!.....proprio quello!.... :uhsi:

 

 

 

 

 

 

spiegami cosìè sto paradoso che non ho mica capito.......

Cambio esempio. Pensa al paradosso del nonno. 

Immagina che qualcuno vada nel passato e uccida suo nonno. Se uccide il nonno, non può essere nato lui e dunque non può aver ucciso il nonno. It's a little difficult ahahah

Link to comment
Share on other sites

Certo che andare dal suo ragazzo a chiedergli una conciliazione.. beh è come tenere una bomba attivata in mano senza lanciarla..

Della serie: fra marito e marito non metterci il dito. 
Già il fatto che hai saputo ora che lui è fidanzato e che ha trombato con te (facendo del torto a tutti e due).. perché avresti comunque voluto mantenere l'amicizia con una persona del genere? 

Se sei ancora innamorato.. beh :) 

Link to comment
Share on other sites

Certo che andare dal suo ragazzo a chiedergli una conciliazione.. beh è come tenere una bomba attivata in mano senza lanciarla..

 

Della serie: fra marito e marito non metterci il dito. 

Già il fatto che hai saputo ora che lui è fidanzato e che ha trombato con te (facendo del torto a tutti e due).. perché avresti comunque voluto mantenere l'amicizia con una persona del genere? 

 

Se sei ancora innamorato.. beh :) 

Nono... Mentre era fidanzato non abbiamo fatto niente. Lui me lo aveva chiesto, ma fortunatamente per una serie di coincidenze non è stato possibile vederci. 

Comunque più che innamorato, direi che ci voglio tutto sommato ancora tanto bene... Ma non lo considererei più amore.

Link to comment
Share on other sites

ohhhhhhhh e di il paradosso del nonno che quello lo conoscevo XD

Capiscimi, faccio filosofia, ma non capisco a che serve. Finalmente avevo l'occasione di mettere in pratica ciò che ho studiato e non ho saputo resistere ahahaha

Link to comment
Share on other sites

No vabé, noto con disgusto che non c'è limite alla follia umana!

Ma come fai a voler bene ad un esemplare di umano indegno del genere? 

E' evidentemente egoista e totalmente irrispettoso, non ha mostrato il benché minimo riguardo per te e tanto meno per il suo ragazzo, cercandoti a dicembre "per".

Questi elementi dovrebbero essere sufficienti a tener lontano il suo ricordo, qualora la tua dignità voglia palesarsi. :asd:

Link to comment
Share on other sites

No vabé, noto con disgusto che non c'è limite alla follia umana!

Ma come fai a voler bene ad un esemplare di umano indegno del genere? 

E' evidentemente egoista e totalmente irrispettoso, non ha mostrato il benché minimo riguardo per te e tanto meno per il suo ragazzo, cercandoti a dicembre "per".

Questi elementi dovrebbero essere sufficienti a tener lontano il suo ricordo, qualora la tua dignità voglia palesarsi. :asd:

Rimane pur sempre il mio primo amore... Ero tanto legato a lui e speravo fino all'ultimo in un ritorno di fiamma. Per questo mi ero riconcesso a lui. In ogni caso ho eliminato ogni traccia della sua presenza dal mio cellulare, in modo da non essere tentato di rintracciarlo. Unico inconveniente: ho una compagna di banco che ha il suo stesso cognome e l'orologio che porto me lo regalò lui a Natale... Ndoh D:

 

Però devo riuscire a dimenticarlo...

Link to comment
Share on other sites

E direi anche sì!

Sarà stato anche il tuo primo amore, ma oltre alle belle emozioni che è in grado di dare, serve proprio per cominciare ad affacciarsi al mondo della meschinità sentimentale: questa delusione dovrebbe rinforzare, mattoncino dopo mattoncino, la tua corazza per il futuro.

E' comunque utile ed importante tutto ciò che stai vivendo, ma non ha senso fossilizzarcisi su, è un vortice di malessere che potrebbe offuscare ciò che di positivo ti ha trasmesso questa esperienza.

Link to comment
Share on other sites

E direi anche sì!

Sarà stato anche il tuo primo amore, ma oltre alle belle emozioni che è in grado di dare, serve proprio per cominciare ad affacciarsi al mondo della meschinità sentimentale: questa delusione dovrebbe rinforzare, mattoncino dopo mattoncino, la tua corazza per il futuro.

E' comunque utile ed importante tutto ciò che stai vivendo, ma non ha senso fossilizzarcisi su, è un vortice di malessere che potrebbe offuscare ciò che di positivo ti ha trasmesso questa esperienza.

 

Ed è anche molto difficile. Dato che mi sento solo. Purtroppo essendo sempre occupato con lui ho allontanato involontariamente molta gente... E adesso mi ritrovo a piangere su me stesso.

Link to comment
Share on other sites

Eheh, anche questo ti sarà utile: mai abbandonare gli amici per il proprio ragazzo, perché prima o poi la ruota gira e tutto ciò che perdi graverà su di te in modo assai poco clemente.

Ora stai male perché la delusione è fresca, quando inizierai a metabolizzare la questione - magari conoscendo qualcuno e intrattenendoti in nuove attività - potrai ridimensionare la vicenda e trarne beneficio per le prossime relazioni che avrai.

Non preoccuparti!

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto non quotare tutti i messaggi per rispondere.

Basta che scrivi tipo @faby91 blablabla.

 

Cosa fare per dimenticarlo?

Esci con altri gays e non rivedere piú lui.

É facile? No ma è l'unica..

Link to comment
Share on other sites

@Laen veramente, ci siamo ufficialmente lasciati già da un anno... Oggi l'ho mandato a quel paese definitivamente... Ma dubito supererò presto tutto questo...

@faby91 hai ragione, ma non sono ancora molto pratico.. Comunque non è facile trovare altri ragazzi con cui uscire... non ne conosco molti a Palermo. Comunque che non rivedrò più lui è sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma è come se non vi foste lasciati perché durante quest'anno siete stati in contatto, il che impedisce di "lasciarsi" nel vero senso della parola.

Staccati da lui, e da tutto ciò che lo riguarda (eccezion fatta per il cognome della tua compagna di classe, quello te lo devi tenè XD) e conosci, conosci nuove persone. A Palermo non mancano.

Link to comment
Share on other sites

@ican sono perfido muahahahha XD

Hai fatto bene. Non sono il tipo che è perfettamente vendicativo, ma con chi mi tratta male, evito di usare i guanti :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...