Jump to content

Rapporti sessuali "paritetici"


HypocriteLecteur

Recommended Posts

HypocriteLecteur

Salve, io e il ragazzo con cui mi sto frequentando da circa un mese abbiamo avuto già 3 rapporti. Fino ad ora non abbiamo ancora voluto provare il sesso anale, e ci siamo fermati alla masturbazione reciproca e al sesso orale. Per adesso è stato tutto estremamente naturale, piacevole e bellissimo. Siamo amici ancor prima che "amanti", e questo rende il nostro rapporto davvero idilliaco, almeno finora. Il "problema" che volevo proporvi è che io vedo il sesso tra due ragazzi come un qualcosa assolutamente "bidirezionale": non mi identifico in un ruolo, anzi mi piacerebbe alternare i ruoli "attivi e passivi". Secondo me solo così l'esperienza è davvero completa! Il punto è che invece ho scoperto che a lui non piace nè l'idea di praticare sesso orale (per adesso solo io ho agito da quel punto di vista), nè di essere penetrato. Secondo voi dovrei dirgli che così non mi sta bene? Non mi piace l'idea di essere sempre io il passivo! Grazie per i consigli :)

Link to comment
Share on other sites

Pare che tu sia versatile e lui no.

Prova a stuzzicarlo, magari gli fai venire voglia di esplorare anche il lato oscuro della luna.

Ad ogni modo non hai nessuna garanzia che funzioni e, in caso contrario, dovrai accontentarti o guardare altrove.

Link to comment
Share on other sites

Se per te è una necessità esprimere la tua sessualità in entrambe le direzioni o provi a "stuzzicarlo" come dice Icoldibarin o non ti rimane che cercare altrove :-) 

Link to comment
Share on other sites

HypocriteLecteur

Quindi secondo voi dovrei dirgli che per me è un problema importante??? O aspetto un po' di tempo e vedo come si evolve la situazione? Per me sì, è un'esigenza!

Link to comment
Share on other sites

Parlane il più presto possibile e sii sincero a riguardo, se per te è molto importante e questo bisogno supera di gran lunga quello che lui ti può dare a livello di attenzioni, affetto, appoggio etc etc allora, in caso di rifiuto protratto nel tempo, non esitare a lasciarlo...

Ho già visto due relazioni protrarsi per anni tra mille litigi a causa di questo problema...

Link to comment
Share on other sites

E' molto probabile che tra rimming e dita tu riesca ad ottenere di renderlo versatile.

In caso contrario digli - come consiglia marco7 - che vuoi la sua benedizione per fare l'attivo con altri.

Link to comment
Share on other sites

Neanche io riesco ad immaginarmi in una relazione duratura in cui ci sono ruoli fissi.

Dal punto di vista teorico stava bene anche a Lui, da quello pratico.. Calma e pazienza   :mellow:

Chiaramente però devi parlagliene con sincerità.

Link to comment
Share on other sites

chiedigli di concederti di scopare attivamente altri se lui non ti concede il suo culo e vedi che risponde.

E' molto probabile che tra rimming e dita tu riesca ad ottenere di renderlo versatile.

In caso contrario digli - come consiglia marco7 - che vuoi la sua benedizione per fare l'attivo con altri.

Invece di andare a fare l'attivo con altri è meglio cercare altri a mio avviso...E' inutile stare con uno e scopare in giro con la scusa che il suo fidanzato non gli da' il culo...xD Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

@mentecritica

 

scusa ma chi l'ha detto che quello di cui ti sei innamorato e che è l'amore per te deve per forza combaciare con i tuoi desideri sessuali ?

 

se succede tanto meglio ma se non succede e lo ami perchè devi per forza limitarti quando con un accordo possono essere tutti contenti ?

Link to comment
Share on other sites

A parte che parlare di accordi in una relazione sentimentale mi fa una tristezza infinita...Non mi dai il culo non mi dai il cazzo allora me ne vado con altri se no buona continuazione e tanti saluti...Se è amore ma si è pronti a lasciare il partner per cui si è innamorati solo perché sessualmente vuoi anche altro che amore è? Poi com'è possibile scoprire dopo i gusti sessuali del partner? Ma solo a me fanno il terzo grado dopo 3 minuti di conoscenza? E mica solo su internet pure in discoteca o in un pub...e' la terza domanda dopo come ti chiami, quanti anni hai...xD

Link to comment
Share on other sites

Se entrambi considerate la vostra "relazione" come un rapporto fra amici, prima che amanti,

credo che non ci sarebbero problemi nel caso tu cercassi altre esperienze con altre persone;

ciò non toglierebbe che tu ed il tuo amico potreste continuare lo stesso a procurarvi reciproci piaceri.

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Se chiedi il ruolo prima, fai la parte del cafone.

Se non siete compatibili e lo molli, sei uno stronzo che bada solo al sesso.

Se non siete compatibile e ti adatti, sei solo uno zerbino perché se lui ti amasse si adatterebbe lui.

Se non siete compatibili e si adatta, sei uno stronzo perché se lo amassi si adatterebbe lui.

Se non siete compatibili e aprite la coppia, sei un po' zerbino e un po' stronzo: dipende da come butta...

 

Oh, la vita dei gay è davvero dura!

Ma come fanno gli omosessuali a fidanzarsi?

:D

 

No, l'Amore non è quella cosa che ci fa diventare tutti versatili:

anche se sicuramente è quella che aiuta di più a diventarlo.

Link to comment
Share on other sites

Io per la persona che amo li farei dei sacrifici o almeno ci proverei, e non ci vedrei neanche nulla di male; anzi, per me dargli piacere sarebbe il primo piacere, e se anche il partner la pensasse come me, allora...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Per adesso è stato tutto estremamente naturale, piacevole e bellissimo

 

Però lui il sesso orale a te non lo pratica, se ho capito bene

 

Quindi è tutto bellissimo solo perchè, non avendo

ancora provato l'anale, questo aspetto non ti pesa

 

Mi pare che siate entrambi bloccati su una serie di "idee"

piuttosto che indirizzati a scoprire cosa potrebbe piacervi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...