Jump to content

I 100 gay single dell'anno


Chris

Recommended Posts

E' il momento di un po' di cultura, con la CUL maiuscola. 

Infatti la notizia viene da Repubblica Spettacolo, ridotta a un testa a testa con Studio Aperto e il Blog di Beppe Grillo su chi spara la cazzata più grossa o chi pubblica l'inutilità più strombazzata.

 

Comunque, mi giunge notizia che la rivista Lgbt OUT ha aperto un sondaggio sul gay single dell'anno (2014, mah a me sembra un po' presto).

 

Se volete votare, potete farlo qui, mentre la notizia in italiano è qui (con la fondamentalissima fotogallery)...E magari scrivete in risposta per far sapere per chi avete votato! (sono 100, per il sondaggio interno il limite è 20 :S )

 

Il mio voto va a Jonathan Le Groff e Matthew Mitcham (ma non era fidanzato?!)...anche se Chris Salvatore, Davey Wavey e Mika mi tentavano xD

 

(P.S. Per curiosità, c'è qualcuno che ritiene questo sondaggio ghettizzante o discriminatorio?)

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

Io per il 90% non li conosco. Sono un caso grave? Mi servono delle ripetizioni? Qual è la bibliografia, Cosmopolitan e Vogue?

 

Avevo persino fatto un salto dalla sedia leggendo "Ben Harper", invece era solo "Bob Harper".

 

Comunque voto per Ricky Martin, perché me piace e per fare un dispetto alle amiche mie delle medie che si toccavano di fronte al suo poster vanamente. Tiè. E poi Mika non ha dichiarato di essere fidanzato da 7 anni?

 

Per rispondere alla tua domanda, @Chris, il sondaggio in realtà è totalmente omologante: di robe del genere per il gentil sesso in cerca di CULura frivola dai magazines ce n'è a bizzeffe :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


on è strano che di italiani nemmeno uno?

Boh tra i single gay dichiarati italiani più appetibili al mondo non penso metterei nessuno nella top100, figurarsi gli americani! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...