Jump to content

Sto soffrendo in una maniera pazzesca.


andryblu

Recommended Posts

Salve a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio, molto serio per me...

allora sono in 3 media, sono un ragazzo responsabile, maturo tanto che avvolte non riesco a rispecchiarmi con i miei coetanei e questo mi distrugge l'adolescenza ma vabbe, passiamo alla parte centrale.

Conosco questo mio compagno di classe dalla prima media, solo che in 1° non ci parlavamo proprio forse per la sua timidezza bha non so nemmeno perchè e vabbe ma non mi ero accorto ancora veramente di lui allora. Arrivo in seconda media, inizio a notarlo iniziano i primi sguardi in palestra (scuola), le solite chiacchierate da compagni di scuola. Al secondo quadrimestre mi iniziò a piace perchè cominciai a conoscerlo veramente, ( non l'avessi mai fatto), grazie a lui mi iniziai ad accettare dell'essere gay e iniziai a capire che quello ero il mi stesso tanto da fare coming out con la mia migliore amica,(pazza di me da sempre), lei mi sostiene sempre anche se so che soffre tantissimo, gli dissi che mi piaceva "TIZIO" e da li iniziò tutto. Iniziai ad osservarlo ogni giorno a scuola iniziai ad impazzire di lui anche solo il profumo del suo bagnoschiuma mi portava in estasi (sembrerò un pervertito ma che ci posso fa ç_ç).A fine 2° ci salutammo ma quel saluto che si da da compagni di classe, in fin dei conti non eravamo proprio amicissimi xD. in estate mi fidanzai con un ragazzo di 19 anni ma che ovviamente fini una merda xD lo sapevo ma giusto lo sfogo estivo. Inizia la 3° il primo giorno di scuola ci salutiamo tutti e venni a scoprire che in estate un mio amico di classe gli disse che mi piaceva, i primi giorni fino ad ottobre furono terribili non mi guardava nemmeno più ne uno scambio di parola, capì subito che era imbarazzato e che ci stava pensando un bel po. Da metà ottobre lui inizia a prendere più confidenza con me, parliamo, giochiamo e mi consiglia di giocare ad un gioco online a qui lui gioca sempre (IO SONO UN NERD PEGGIO DI LUI QUINDI SUBITO INIZIAI), io in classe mentre tutti mi sfottevano davanti a lui io urlai :" no cazzo non mi piace "TIZIO"". Lui quindi capì che non mi piaceva più poi un giorno gli dissi che mi piaceva che però per me lui sarebbe stato un qualcosa di irraggiungibile, e che quindi non sarei andato oltre. Lui inizia a diventarmi sempre più amico fino a che gli dissi :" cazzo era meglio se non ti conoscevo proprio!E se non ti dicevo che mi piacevi tutta colpa di quei stronzi" e lui rispose:" bhe non è così male no?! Adesso sei mio amico e parliamo e giochiamo insieme!" io rimasi colpito. Io la mia migliore amica e lui giochiamo ormai da mesi a questo gioco insieme parliamo e giochiamo sempre e ormai siamo sempre uniti tutti e 3, lui mi sta sempre accanto e io sempre a lui. la settimana scorsa gli morì la nonna e io lo consolai con delle bellissime parole che a lui piacquero. Io soffrivo ogni giorno di più perchè ormai mi ero innamorato di lui e vederlo ogni giorno e pensare che sia irraggiungibile mi crea un dolore immenso, fino a che l'altro ieri mi rivelo che gli piaceva una mia amica. Li caddi in depressione, mi iniziarono a cadere le lacrime senza però volerlo, io adesso lo sto aiutando a mettersi con questa mia amica perchè è l'unica cosa che posso fare per vederlo contento e con un sorriso in faccia. Io però soffro troppo, solo al pensiero di vederlo con lei mi viene da piangere, non riesco a incrociarlo con gli occhi per paura di piangergli in faccia; non credo che lui capisca che sto soffrendo, mi sento male e ho bisogno di aiuto ho bisogno di qualcosa che mi faccia scordare di lui solo che non ci riesco perchè voglio stargli vicino e sentirmelo vicino, ma so che un giorno scoppierò e questo mi fa star ancora più male. 

Ripeto mi sento fuori dalla norma tanto che a scuola devo fingere di essere un 13enne cosa che non mi sento mia, vorrei solo abbracciarlo 1 volta solo 1 per capire come è stare tra le sue braccia. Voglio qualcuno che mi consigli come non pensare e come rimediare a questo dolore perchè credo che impazzirò... grazie e ciao a tutti.

Sono un 13enne e sfortunatamente ho imparato ad amare veramente e di questo ne soffro. Help.

Link to comment
Share on other sites

Sei lo spirito di un 40enne reincarnato in un 13 per caso? Se tutti i gay fossero come te a 13 anni non ci sarebbero più repressi.

 

p.s.

Sei effemminato?

Link to comment
Share on other sites

Sei lo spirito di un 40enne reincarnato in un 13 per caso? Se tutti i gay fossero come te a 13 anni non ci sarebbero più repressi.

 

p.s.

Sei effemminato?

Sinceramente no non lo sono tutti infatti mi dicono : sei veramente gay? e io rispondo non tutti i gay sono effemminati anche se credo che loro sono i migliori e che portano avanti i nostri diritti. Sono fiero di me e di quello che sono ma sto passando un momento bruttissimo..

Link to comment
Share on other sites

Ellamadonna che dramma!!! :D

Comunque in molti ci passano e i consigli per uscirne sono gli stessi:

 

-frequenta altri gay

-staccati da lui

 

Solo così potrai staccartene..

 

 

Ps.

Cazzo io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse il sesso..

Aaaah i giovini d'oggi..

Link to comment
Share on other sites

Ellamadonna che dramma!!! :D

Comunque in molti ci passano e i consigli per uscirne sono gli stessi:

 

-frequenta altri gay

-staccati da lui

 

Solo così potrai staccartene..

 

 

Ps.

Cazzo io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse il sesso..

Aaaah i giovini d'oggi..

Fosse così semplice staccarmi da lui l'avrei fatto! Ci ho provato non ci riesco... Non so dove trovarli altri gay come me. Aspetto le superiori... spero cambi qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Beh nessuno ha detto che sarebbe stato facile! ;)

 

Se io non mi fossi staccato starei messo ancora come te..

E sai una cosa? Ora sto molto meglio!

Anche se non ho piú visto il ragazzo che amavo,

Non ci muoi piú dietro..

 

Alle prime esperienza è una cosa abbastanza comune..

Ma devi cercare di conoscere altri come te..

Chat, associazioni e disco o bar gay...

Link to comment
Share on other sites

Beh nessuno ha detto che sarebbe stato facile! ;)

 

Se io non mi fossi staccato starei messo ancora come te..

E sai una cosa? Ora sto molto meglio!

Anche se non ho piú visto il ragazzo che amavo,

Non ci muoi piú dietro..

 

Alle prime esperienza è una cosa abbastanza comune..

Ma devi cercare di conoscere altri come te..

Chat, associazioni e disco o bar gay...

Ho capito, ma dimmi un modo per staccarmi! Lo vedo ogni santo giorno a scuola e anche se ci provo anche solo sentendolo che mi chiama ci ricasco. Per lui sono un buon amico e si chiederà perchè lo sto ignorando! ç_ç help

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'unico modo è staccarti da lui. Come? Io credo che sia una buona idea parlargliene apertamente, dirgli che dato che provi qualcosa per lui, non riesci a stargli accanto senza soffrire! Parlandone ad alta voce con lui lo renderai partecipe del tuo stato d'animo e (se è intelligente) capirà che deve lasciarti andare... col tempo passerà il dolore iniziale :D Devi essere forte!!

Link to comment
Share on other sites

Ti posso parlare da quattordicenne , mi è capitata una situazione del genere , ed è davvero difficile . Ora come ora devi solo aspettare tempo siccome siete troppo legati e non puoi staccarti da lui e dimenticarlo.

Con il tempo passerà.

Comunque incomincio a pensare che sono l'unico quattordicenne che non c'è andato con nessun ragazzo maggiorenne O.O

Link to comment
Share on other sites

Ti posso parlare da quattordicenne , mi è capitata una situazione del genere , ed è davvero difficile . Ora come ora devi solo aspettare tempo siccome siete troppo legati e non puoi staccarti da lui e dimenticarlo.

Con il tempo passerà.

Comunque incomincio a pensare che sono l'unico quattordicenne che non c'è andato con nessun ragazzo maggiorenne O.O

Non ti perdi niente non ti preoccupare!!! Comunque grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'unico modo è staccarti da lui. Come? Io credo che sia una buona idea parlargliene apertamente, dirgli che dato che provi qualcosa per lui, non riesci a stargli accanto senza soffrire! Parlandone ad alta voce con lui lo renderai partecipe del tuo stato d'animo e (se è intelligente) capirà che deve lasciarti andare... col tempo passerà il dolore iniziale :D Devi essere forte!!

Grazie cercherò di fare come hai detto tu!! Sarà la cosa più difficile ,per adesso, della mia vita ma ci riuscirò!!! Grazie

Link to comment
Share on other sites

Beh si parlargli puô essere una buona idea..

 

Conta che tutte le energie e il tempo che stai buttando nel cesso

Potrebbe esser invece speso per farti felice..

Link to comment
Share on other sites

L'unico modo per dimenticare e' di trovare un'altra persona che ti piaccia veramente, ma ti dico subito ci vuole tanto, ma tanto tempo

vorrei dimenticarlo gia adesso! mi sento una merda...

Link to comment
Share on other sites

A trovarne un altro di tempo ce ne vuole poco..

 

Il difficile è smettere di pensare all'altro e paragonare

Il nuovo ragazzo a lui..

 

E comunque la soluzione deve partire da te stesso.

Non è un nuovo ragazzo che te lo fa dimenticare

Ma devi esser tu a dirti di passare oltre.

Link to comment
Share on other sites

Non è il nuovo ragazzo che te la fa passare, ma aiuta, mi sono spiegato male volevo dire anche se anche trovi un'altro, ci vuole tanto tempo per poterlo dimenticare, l'unica cosa che hai dalla tua parte e' l'età,quindi appena finirai le medie e incomincerai ad andare alle superiori vedrai che sarà più facile il dimenticare

Link to comment
Share on other sites

Ellamadonna che dramma!!! :D

Comunque in molti ci passano e i consigli per uscirne sono gli stessi:

 

-frequenta altri gay

-staccati da lui

 

Solo così potrai staccartene..

 

 

Ps.

Cazzo io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse il sesso..

Aaaah i giovini d'oggi..

Quoto e straquoto.

Pure la parte dei giovini, correte troppo troppo u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...