Jump to content

Mi sono innamorato di un ragazzo gay che non ricambia!


Albarajek

Recommended Posts

Buonasera! ho 16 anni e sono innamorato perso di un ragazzo gay che ne ha 23, ormai sono due anni che sono cotto, un anno fa si è trasferito a Milano (io sono di Padova!) e la gelosia mi sta consumando giorno per giorno perché non so quello che fa, l'unica cosa che so è che quasi tutti i giorni esce di sera e si fa tantissimi ragazzi e poi si ubriaca spesso.. tutto questo lo so grazie a twitter, e se non controllo almeno ogni due ore ciò che scrive sto male :/ ho cercato in tutti i modi di togliermelo dalla testa, di conoscere altri ragazzi gay anche coetanei ma non voglio nessuno a parte lui! 

Non so più che fare, è come una droga per me, e come se non bastasse da quando è partito ho la tachicardia e l'ansia ogni giorno  :cry2: vi siete mai trovati in una situazione simile? cosa avete fatto? (il problema principale è la gelosia, la mia è una malattia chiamata gelosia cronica che mi fa vivere male ogni giorno).

Link to comment
Share on other sites

Ebbene sì se uno è gay non è detto che ricambi l'interesse di un altro gay. Strabiliante vero?

 

Scherzi a parte, hai idealizzato questo tizio come potresti idealizzare Brad Pitt o Tom Cruise. Eliminalo da twitter (io non ce l'ho ma penso si possa), eliminalo da facebook, dal telefono, butta via tutti gli oggetti che te lo possono ricordare. Vista la tua ossessione disperata, brucia anche tutti i poster le registrazioni e i feticci che ti sei costruito (scherzo).

 

Ogni volta che ti viene in mente fai subito qualcosa che ti distragga (film, libro, parlare con qualcuno, videogiochi, musica ecc) oppure pensa a cose molto negative che lo riguardano, e se conosci i suoi difetti inventateli.

 

Introduci nella tua vita una novità che assorba il tempo che altrimenti sprecheresti a pensare a lui, per esempio inizia un nuovo sport, un qualche tipo di volontariato, un doposcuola, insomma creati una nuova abitudine, esci spesso con gli amici (coetanei!) o anche da solo e resta poco tempo a casa.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Quoto e sottoscrivo sampei.

 

Visto che fisicamente non lo vedrai piú, elimina tutto ciô che te lo possa ricordare..

 

Hai sentito uno psicologo?

Link to comment
Share on other sites

@Albarajek

Anch'io sono stato geloso come te per una persona, che con tutta sincerità, non si meritava neanche il mio sguardo.

Tutti i miei sentimenti per lui sono andati a farsi benedire quando ho capito pienamente tutto ciò.

 

Quoto sampei, inoltre aggiungerei di trovare qualcosa di negativo su di lui così da dimenticarlo con più facilità.

Link to comment
Share on other sites

E questa cosa dura addirittura da 2 anni? Stai sprecando energie preziose, ok starci male perché a lui non piace ma quanto può durare? 1/2 mesi? Poi la vita va avanti...Esci e incontra e se non ti ha voluto vuol dire che non era il ragazzo giusto...Una domanda, tu segui lui su Twitter ma lui ti segue oppure no?

Link to comment
Share on other sites

Azz, due anni a farsi il fegato marcio per uno che probabilmente non si ricorda neanche il tuo nome? Lascia perdere: eliminalo da twitter/facebook/whatsapp e simili, concentrati su altro. Stalkerizzare le sue attività, oltre a non farti andare avanti con la tua vita, ti fa fare solo cattivo sangue. Per chi? Per uno che tra l'altro non è neanche più fisicamente vicino a te (e nemmeno ti ricambia)! Volta pagina, la gelosia è una brutta bestia...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

guarda, io ho 23 anni e secondo me nel tuo discorso subentra anche il fattore differenza d'età. Oggi un ragazzo di 23 e uno di 16 vivono su due pianeti completamente diversi, hanno stili di vita differenti e priorità differenti oltre a un modo di ragionare differente..

 

Ma a parte questo, tu ti stai consumando per uno che manco ti considera.. Perché se tu ogni tre per due guardi cosa scrive cosa fa e dov'è, lui manco sa che tu esisti..

 

Quindi vedi di aprire gli occhi, vedere come obiettivamente stanno le cose, smetterla di fare il cuckold, tirare fuori le palle e darci un taglio. Datti una svegliata!!!!

Link to comment
Share on other sites

La gelosia è una brutta bestia quando si sta insieme a qualcuno.... ma quando si è gelosi di qualcuno senza effettive ragioni c'è qualcosa che non va.

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è niente che non vada e' semplicemente cotto e gli dispiace se va con altri e che non può stare con lui...Il problema è che sta diventando un ossessione...

Link to comment
Share on other sites

Tutti si sono ritrovati in una situazione simile, anche se di solito meno estrema... ma le soluzioni son sempre le stesse, indipendentemente da quanto estrema sia la cosa. Taglio totale. 

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come avete detto voi, l'ho eliminato da tutti i social e non controllo più niente, mi sto disintossicando lol

Comunque per la differenza d'età dico che lui mentalmente è ancora un ragazzino ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...